Post Reply

Autovelox fisso Autostrada A15 della CISA

Post by Federico1959
Sono da poco un utente Waze ma sono anni che percorro l'A15. Nella corsia da La Spezia a Parma, poco dopo il valico, c'è un autovelox fisso (con limite ad 80 Km/h !!!) da anni.

E' situato proprio all'uscita di una galleria in discesa e, se non ti prepari in anticipo, non c'è il tempo di segnalarlo e, probabilmente, anche di confermarlo. Sono tre volte che lo segnalo, preparandomi in anticipo ma, a distanza di settimane nulla appare su Waze. Come fa a mancare questo notissimo Autovelox? ..... iCoyote, Sygic, TomTom ... tutti lo segnalano. Waze no.
Federico1959
Posts: 1

POSTER_ID:16857977

1

Send a message

Post by Paperopoli69
Gli autovelox devono essere confermati dall'editor per essere attivati, dovresti andare sull'editor, impostargli la velocità e confermarlo tu stesso o, in alternativa, zoomare nella zona interessata, premere il tasto permalink in basso e copiare qui l'url così potrà farlo qualcun'altro che ha i diritti di editing in zona.
C'è da dire purtroppo che gli autovelox non hanno un sistema di protezione come gli altri elementi della mappa, infatti basta che alcuni utenti clicchino su 'non lì' dal client e l'autovelox ritorna 'da confermare' :(
Paperopoli69
Posts: 737
Has thanked: 92 times
Been thanked: 132 times
Send a message
https://s.waze.tools/s0300.pnghttps://s.waze.tools/c5s.png
Xiaomi MI 10T Lite 5G, Android 11, Waze 4.76.5.0