Post by moscas
tu non puoi farlo ma lo possono fare solo gli amministratori del forum

la richiesta è stata fatta QUI, eccola:
Martino90 wrote:Quoto la mia idea che avevo esposto nell'altro thread:
La regola per una organizzazione funzionale è quella di creare piccoli gruppi che poi confluiscono in un unico gruppo (per esempio lo "Stato Italiano" lo so l'organizzazione statale fà schifo ma non è colpa della regola :P).

Per farla breve: La mia idea è creare qui nel forum degli altri sottothread, una per ogni regione in modo tale da formare piu gruppi compatti e svolgere un lavoro piu proficuo e funzionale :)
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message

Post by moscas
la proposta di un dominio esterno a world.waze.com è stato escluso da Fej, l'unica cosa che si può fare è creare delle sezioni più dedicate come nella sezione Country Forum all'interno ci sono gli stati, all'interno di Italy ci saranono le regioni
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message

Post by moscas
secondo me per il momento, come segnalato nelle proposte, basterebbe aprire 3 aree: client, editor, altro per avere il forum più pulito
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message

Post by Paciotti
Anche l'idea delle regioni al momento non è molto entusiasmante. Nonostante siamo diventati un numero rilevante, ancora siamo pochi per portare avanti delle sottosezioni regionali. Ci sarebbero problemi di dispersione: i topic che ora sono raggruppati in un'unica sezione sarebbero dispersi su 21 stanze diverse e per rispondere a tutti (e tenere sotto controllo tutte le richieste/segnalazioni) ci vorrebbe il triplo del tempo.
Se in una particolare città si sente la necessità di un topic dedicato, apritelo e vedrete che rimarrà in evidenza nel forum.
Paciotti
Posts: 81
Been thanked: 1 time
Send a message
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Post by raulken
io ho registrato waze.it e sono disposto a fare un forum su forumup.it che così manteniamo anche il dominio (cioé resta www.waze.it e non un redirect :D )

Dalle parti alte mi hanno detto che x ora non se ne vuole parlare di fare questa cosa... aspettiamo e vediamo cosa dicono... secondo me qui dovrebbero parlare solo di cose tecniche non di mappatura anche perché spesso questo sito è lento... almeno alleggeriscono un po ahahah
raulken
Posts: 33
Send a message
Area manager Napoli

Post by The Fej
Once more the translation I receive is not optimal, but if there is someone that can suggest the forum distribution (the 21 regions as an example) then I can set it up though I hope no one will be get lost there.
I read the different opinions and I don't think there is one single answer that is correct, but we can try and see what works.
In any case, once there is a suggestion, please direct me to where it is, since I am not able to read all the posts (it gets to the speed of twitters... Too fast for a human being).
The Fej
Waze Management
Waze Management
Posts: 1070
Been thanked: 264 times
Send a message

Post by vasched
moscas wrote:secondo me per il momento, come segnalato nelle proposte, basterebbe aprire 3 aree: client, editor, altro per avere il forum più pulito
Condivido, siamo troppo pochi per dividerlo per regioni o macroaree. Andrebbe solo suddiviso in tipologia di richiesta e in ogni subforum avere un topic in risaldo con le basi e domande già risolte (Ogni giorno vedo sempre le stesse domande riproposte ogni volta...).

Inserisci anche questa proposta nel sondaggio... o comunque bisogna iniziare con questa suddivisione per pulire un pò il casotto che c'è qua!

Saluti.
vasched
Posts: 26
Been thanked: 1 time
Send a message
Waze 1.4.0 on iPhone 3G
Area Manager: Meda (MB), Cabiate (CO), Mariano(CO), Seregno(MB), Giussano(CO), Lentate(MB), Camnago(MB)
Cartouche