Post by macneo
walk_er wrote:a me però continua a non calcolare nessun percorso :cry: :cry:
beh, non so in che zona esatta stai provando, ma effettivamente basta guardare la tua città (Torino) e si vede che è tutto diviso in segmentini non collegati…
ho provato a fargli calcolare un percorso in centro Torino, e mi ha segnato un giro assurdo :D

ormai la prima fase di registrazione grezza di strade è fatta, adesso bisogna metter mano al mouse e passare le ore a editare altrimenti è tutto inutile.
macneo
Posts: 564
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by macneo
Per ringraziare "quelli che non abbandonano" vi faccio dare una sbirciatina a una novità abbastanza importante che troverete nella prossima release (con i tempi d'approvazione di Apple, probabilmente prime settimane di Gennaio):
http://img.skitch.com/20091207-raq2esef ... ttkp87.jpg http://img.skitch.com/20091207-cy52cgdf ... xtxykf.jpg
tutta l'interfaccia è stata tradotta in italiano* e saranno disponibili diverse colorazioni (skin) per la visualizzazione della mappa

*(per l'audio bisognerà aspettare ancora un po')
macneo
Posts: 564
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by macneo
@moscas
no, è la rubrica del telefono… praticamente se devi andare da Zio Giorgio lo selezioni in rubrica e basta, senza dover inserire a mano l'indirizzo. Dici che va cambiata la traduzione?
Aggiungici che al momento non sono comunque possibili su iPhone le chiamate VoIP, ma solo in WiFi.

@Martino90
no mi spiace… il supporto offline è ancora abbastanza lontano. Funzionicchia già in navigazione, ma per la registrazione ci sarà molto da fare.
macneo
Posts: 564
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Martino90
Non abbandono io che non ho una connessione dati per poter scrivere le mappe hehe, figuriamocci...

Aspetto con impazienza la versione che permetta di registrare le strade senza una connessione dati. (Lo staff ha detto che si farà, non so se nella prossima versione o nell'altra ancora ma si farà :D)
Martino90
Posts: 44
Been thanked: 1 time
Send a message
[img]https:///kw8w7[/img]

Post by Martino90
Novità sulla versione che aspetto io? O_O
Martino90
Posts: 44
Been thanked: 1 time
Send a message
[img]https:///kw8w7[/img]

Post by massimo1978
epix wrote:Solo 20 giorni fa, l'Italia era desertica... ora ;)
possiamo andarne orgogliosi :)
si, e' una droga! non so quanto resisterá il mio iPhone ;)
quello che non ho ben capito è... se è sufficente tenere acceso Waze o devo necessariamente impostare una destinazione per "contribuire" indicando la strada che percorro...

scusate per la potenziale domanda idiota... ma sono novello! :P
massimo1978
Posts: 6
Send a message

Post by Michelozzo
massimo1978 wrote:
epix wrote:Solo 20 giorni fa, l'Italia era desertica... ora ;)
possiamo andarne orgogliosi :)
si, e' una droga! non so quanto resisterá il mio iPhone ;)
quello che non ho ben capito è... se è sufficente tenere acceso Waze o devo necessariamente impostare una destinazione per "contribuire" indicando la strada che percorro...

scusate per la potenziale domanda idiota... ma sono novello! :P
Per far imparare a Waze le strade più usate bisogna impostare la destinazione
Michelozzo
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 1145
Has thanked: 15 times
Been thanked: 82 times
Send a message

Post by micky-digital
Ciao gente, sono nuovo e mi presento in mezza riga: micky di Venezia provincia, installato ieri waze.
Chiedo due delucidazioni: la cartografia di base è nuova o si utilizza qualcosa tipo OSM o comunque open ?
Cercando ho visto che si parlava tempo addietro dei POI: c'è un modo per inserirli, importali o crearli ? Esistono i POI ?
Sarebbe interessante aggiungere la lista dei distributori di metano visto che son pochi e noi metanisti quando ci muoviamo facciamo fatica a fare rifornimento. Nel caso mi posso occupare a tempo libero dell'inserimento massivo avendo già la lista in un mio DB.
Il metano è solo un esempio.
micky-digital
Posts: 1
Send a message

Post by moscas
i comandi vocali li fai tu macneo? cosi ti avremo anche in macchina :lol:
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message

Post by moscas
sembra carino...ho visto che esiste anche la voce contatti...che implementeranno la possibilità di "chiamare" come su MSN o Skyper un Wazer che è in linea in quel momento? sarebbe interessante andare in macchina con il viva voce veicolare o cuffia e parlare con un wazer mentra state andando in giro ;)
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message