Post Reply

Errore sulla mappa

Post by bothers1987
Salve, c'è una strada a senso unico che invece sulla mappa è indicata come strada a doppio senso. Ho provato a editare ma mi dice "Questo segmento è bloccato. Devi essere un editor di livello 3 per modificare questo segmento." Come si risolve questa situazione? C'è un modo per segnalare l'errore visto che non posso editare direttamente io?
bothers1987
Posts: 1

POSTER_ID:17417482

1

Send a message

Post by MladenT90
I vari segmenti della mappa possono avere un livello di blocco in base alla loro importanza in modo da prevenire che persone inesperte possano fare danni.

Se vuoi richiedere lo sblocco dai un'occhiata in questo topic viewtopic.php?f=728&t=51426

Mi sembra comunque che tu non conosca come funzioni l'editor quindi cosa ancora più semplice sarebbe segnalare l'errore sulla mappa e lo puoi fare in 2 modi:
1)dal navigatore, quando passi per quella strada clicca sul cerchio arancione in basso a dx e fai una segnalazione del tipo "problema sulla mappa" e aggiungi anche qualche dettaglio cosicchè chi la vede sa cosa deve fare;
2)https://www.waze.com/it/livemap la stessa cosa la puoi fare dalla livemap....clicca sulla strada e poi "segnala un problema" e come prima...seleziona una categoria e aggiungi i dettagli nella descrizione del problema.

Nel caso tu voglia approfondire l'editing dai un'occhiata qui viewforum.php?f=1119
MladenT90
Posts: 20
Been thanked: 4 times
Send a message