Post Reply

Cosa ne pensate?

5
0
No votes
4
5
63%
3
0
No votes
2
0
No votes
1
3
38%
 
Total votes: 8

Richiesta parere

Post by lopaolo69
"ah capirai...se ti metti a controllare ogni editor che lascia velox a casaccio passi le giornate a fare solo quello"

Cosa ne pensate di questa frase?

Per favore, esprimete un voto da 1 a 5 dove 1 rappresenta un brutto pensiero e 5 rappresenta l'illuminazione celestiale.
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times

POSTER_ID:64592

1

Send a message

Post by alexnet1983
girovagavo per il forum a fare subscribe qua e là e mi ritrovo un mio virgolettato! che fico! :lol:

venendo al problema in questione, se non ricordo male (2 mesi fa?), stavi analizzando i velox lasciati dal client per andare a pizzicare un ipotetico segnalatore seriale (se stavi facendo altro, ho capito male e la mia frase è inutile analizzarla ulteriormente).
Ora, magari, senza contestualizzare la cosa solo a me può sembrare evidente di aver scritto "editor" quando invece mi volevo riferire a "utente" (è la stessa cosa? secondo me proprio per nulla!).

Passi il tempo anche a vedere chi segnala code o incidenti che non esistono? Io no, tu magari lo fai, è certamente lodevole. Ma se lo prendi come una missione farai certamente solo quello tutto il giorno. e in oltre, apporto al miglioramento della mappa ZERO.
Siccome penso di fare l'editor delle mappe, passo il tempo ad editare le mappe. Se volessi fare il controllore di utenti farei quello che fai tu.
Non ho capito poi il solito commentino isterico sul fare punti. Non mi ci pago vacanze premio all'estero con i punti, lo stipendio che prendo da un'altra società rimane lo stesso, non ringiovanirò, non invecchierò più del dovuto...insomma, il vero map editor macho è quello che non edita le mappe? basta che si sappia.

PS: voterò 1 per rispetto ;)
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Ehm, non ho capito la domanda...
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by asterix06
Non ho capito lo scopo di tutto ciò
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5021
Has thanked: 231 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by laudano81
lopaolo69 wrote:Mi auguro che chi ha votato 4, stesse scherzando.
Io ho votato 4 perché la frase mi sembra corretta e in linea con il mio pensiero. Rincorrere gli utenti che lasciano velox a caso è utile come bacchettare un cliente maleducato... semplicemente inutile.
Inoltre era chiaramente un post polemico che sapeva da "metti 1 se sei indignato" e non vado molto d'accordo con questi metodi.
lopaolo69 wrote: Editare in Waze non significa fare solo quello che ci piace, perchè allora siete nel posto sbagliato.
Editare in Waze è fare quello che ci piace, facendo in modo che la mappa ne benefici. Facendo anche in modo che chiunque si dedica a migliorare la mappa, non debba perdere del tempo a cancellare oggetti inutili e/o errati.
Quindi, se c'è qualcuno che si dedica a compiti meno divertenti, è solo da ringraziare e nient'altro.
Ecco... se ci fosse una votazione su questa frase avrei messo probabilmente 1 o 2... waze è chiaramente basato sul fatto di fare cose che ti piacciono o che ti gratificano in qualche modo... perché se io devo regalare il mio tempo e fare anche cose che non mi piacciono, o sono masochista (mi piace farmi del male e quindi comunque faccio qualcosa che mi gratifica e ricado nuovamente nella prima opzione) o c'è un grosso problema di fondo.
lopaolo69 wrote:Ribadisco un concetto di base espresso più e più volte: se siete qui solo per fare punti, lasciate perdere.
Ce l'avete su con questa cosa dei punti... (Se siamo "qui" è per fare edit e non punti.. lasciare velox da punti e non edit ma credo che la cosa sia presa in modo generico) e chissà com'è che questa frase arriva sempre dagli L6 che non comprendono il disagio di un L1/L5 che comunque ha delle limitazioni.
Il sistema "a punti" è una delle cose che infervora la maggiorparte degli utenti sul web... e se togliessero i punti credo che waze perderebbe la maggiorparte degli utenti, perché il punteggio in qualche modo ti da un senso di avanzamento e di evoluzione... un po' come la percentuale sul DOWNLOAD o al rumore bianco nei momenti di silenzio delle telefonate... ai fini pratici sono inutili ma danno un senso di confort all'utente.

Quindi la frase "se siete qui solo per fare punti, lasciate perdere" ha solamente l'effetto di far incazzare la gente... è un po' come se un politico con stipendi da capogiro ti dicessero "i soldi non sono tutto nella vita"... la risposta volgare salirebbe in bocca a chiunque...
laudano81
Area Manager
Area Manager
Posts: 125
Has thanked: 14 times
Been thanked: 26 times
Send a message
Mario-Emilio Cecconato aka Laudano81
https://s.waze.tools/c4.png https://s.waze.tools/s0200.png https://s.waze.tools/beta.png

AM tra TREVISO (TV) e LAMON (BL)
Tutor CSE - matteocucchi
"Ai miei tempi editavamo i fossi per lungo.."

Post by lopaolo69
Mi auguro che chi ha votato 4, stesse scherzando.

Editare in Waze non significa fare solo quello che ci piace, perchè allora siete nel posto sbagliato.
Editare in Waze è fare quello che ci piace, facendo in modo che la mappa ne benefici. Facendo anche in modo che chiunque si dedica a migliorare la mappa, non debba perdere del tempo a cancellare oggetti inutili e/o errati.
Quindi, se c'è qualcuno che si dedica a compiti meno divertenti, è solo da ringraziare e nient'altro.

Ribadisco un concetto di base espresso più e più volte: se siete qui solo per fare punti, lasciate perdere.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message