Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Locked

i furbini....

Post by Duke1981
Ho deciso di postare quello che ho visto oggi e al quale ho anche risposto... alle singole ssegnalazioni!

Un utente che ha segnalato ( 5 ) cose inesistenti per i punti ( dato che avevo visto le tue finte segnalazioni anche giorni fa ma non potevo verificarle, oggi però le ho verificate)
. Spero tu possa leggere il post e sentirti un po'..... def.... :oops: ( imbarazzato ).
Te lo dico forse perchè non hai mica ben capito a cosa serve Waze... non a fare punti ma aiutare persone che sono in strada e che si affidano a waze per evitare incidenti nebbie ecc ecc

http://s24.postimg.org/p6mev7cwl/Screen ... _47_05.png
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times

POSTER_ID:2872023

1

Send a message

Post by asterix06
chiudo
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5015
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by Dario91ASR
io le vedo spessissimo cose di questo genere, mi faccio tutte le mattine mezzo GRA ed è pieno di segnalazioni di veicoli fermi a bordo strada, tanto che ormai neanche ci faccio più caso.

molte volte però credo che l'utente neanche lo faccia in mala fede, perché chi si fa la mattina il GRA saprà benissimo che ci sono auto che sostano 2-3 minuti in corsia di emergenza e poi ripartono, o carri attrezzi che poi vanno via subito e cose del genere, certo che se fatte dallo stesso utente insospettisce.

comunque noto che spesso, sempre sul GRA, moltissimi segnalano auto ferme a bordo strada nelle piazzole di emergenza (che non capisco cosa dovrebbe interessarmi, visto che non creano pericolo e intralcio).. boh..



linus71 davvero si può essere bannati da waze?? non credevo :o :o
Dario91ASR
Posts: 76
Has thanked: 48 times
Been thanked: 8 times
Send a message

Post by Dario91ASR
duke1981 wrote:una macchina che sia ferma potrebbe essere, magari riparte e quindi quando passi non c'è più... peccato che il caso che ho riportato avesse nell'ordine: macchina ferma, animale investito, oggetto in strada, buca, cantiere, sono passato a vedere, ci passo ogni giorno più volte e come immaginavo nulla...
Sì, poi dallo stesso utente tutte.. È ovvio che quello voleva fare i punti
... Sono d'accordo con te su questo caso!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Dario91ASR
Posts: 76
Has thanked: 48 times
Been thanked: 8 times
Send a message

Post by Dario91ASR
TurfTurf wrote:
Dario91ASR wrote:io le vedo spessissimo cose di questo genere, mi faccio tutte le mattine mezzo GRA ed è pieno di segnalazioni di veicoli fermi a bordo strada, tanto che ormai neanche ci faccio più caso.

molte volte però credo che l'utente neanche lo faccia in mala fede, perché chi si fa la mattina il GRA saprà benissimo che ci sono auto che sostano 2-3 minuti in corsia di emergenza e poi ripartono, o carri attrezzi che poi vanno via subito e cose del genere, certo che se fatte dallo stesso utente insospettisce.

comunque noto che spesso, sempre sul GRA, moltissimi segnalano auto ferme a bordo strada nelle piazzole di emergenza (che non capisco cosa dovrebbe interessarmi, visto che non creano pericolo e intralcio).. boh..

linus71 davvero si può essere bannati da waze?? non credevo :o :o

Quelle ferme in corsia di emergenza (ma vicine alle corsie di accelerazione) le segnalo sicuramente io (tra i tanti) perché chi si vuole immettere sul GRA intasato, spesso viene poco elegantemente costretto ad allungare qualche metro in corsia di emergenza da persone poco simpatiche; sentirsi la vocina che ti avvisa di un veicolo fermo, mentre alterni lo sguardo tra lo specchietto sinistro cercando un buco per immetterti e quello posteriore per vedere se puoi aspettare un istante senza essere tamponato, potrebbe essere utile per evitare manovre brusche prima di crossare il veicolo fermo un po' più in la'.

Sulle piazzole di sosta mi sembra strana la segnalazione.
Segnalo, però, i mezzi pesanti fermi in corsia di emergenza per evitare problemi quando questi ripartono lentamente, specialmete ai furbacchioni che sorpassano da destra :evil:

sisi, non volevo dire che non sono utili, ma che forse spesso si vedono molte segnalazioni di macchine ferme proprio per questo motivo in merito a quanto diceva l'autore del thread, anche se comunque riconosco che non è questo il caso, visto che l'autore di quelle segnalazioni stavolta è palesemente in mala fede. volevo solo dire, quindi, che spesso anche se ci sono segnalazioni di auto ferme, ma non c'è l'auto ferma è possibile che sia già andata via e avevo tirato in ballo l'esempio del GRA

quelle in corsia di accelerazione sul GRA sono un sacco utili, anche perché una volta entravo da napoli sul gra in carreggiata interna e se lo conosci sai che c'è subito una curva e c'era un veicolo fermo dopo la curva sulla corsia di accelerazione.. per poco non lo tamponavo :mrgreen: :mrgreen: mi ha salvato la segnalazione! :lol: :lol:

comunque sì, ti assicuro che molte volte vedo segnalazioni di auto ferme sulle piazzole di sosta.. infatti la segnalazione è fatta porprio sull'altezza dove c'è la piazzola.. quelle le ritengo un po' troppo allarmistiche :) :)
Dario91ASR
Posts: 76
Has thanked: 48 times
Been thanked: 8 times
Send a message

Post by Dario91ASR
AndreaDFC wrote:Allora questo è già fattibile ora senza istituzionalizzare nulla, e tanti di noi già lo fanno: è per questo che già qualcuno è stato "segato"!
puoi spiegare meglio come funziona?
Dario91ASR
Posts: 76
Has thanked: 48 times
Been thanked: 8 times
Send a message

Post by Duke1981
una macchina che sia ferma potrebbe essere, magari riparte e quindi quando passi non c'è più... peccato che il caso che ho riportato avesse nell'ordine: macchina ferma, animale investito, oggetto in strada, buca, cantiere, sono passato a vedere, ci passo ogni giorno più volte e come immaginavo nulla...
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by Duke1981
e anche oggi....
un camion dalla strada statale ss16 ha girato verso via mincana e ha preso il guard rail ( c'era anche una pattuglia della polizia), io ho segnalato incidente invece qualcun' altro.... pioggia, buca, macchina ferma, .....mha.... diciamo che poteva starci anche la pioggia ma il resto? VERGOGNA!

http://s30.postimg.org/xykj4j4ml/Screenshot_2014_01_30_09_50_17.png

http://s30.postimg.org/x7rsyr299/Screenshot_2014_01_30_09_50_49.png
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by Duke1981
ciao Andrea,
io ho riportato le segnalazioni sperando che Falco capisca che facendo così non aiuta la comunità e che fare punti così e proprio una stupidata, non chiedo venga punito e sono convito che stia leggendo la discussione.... se capita ancora cmq sarà mia premura salvare tutti gli screenshot
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by Duke1981
asterix06 wrote:Mi confermate che il segnalatore folle ha nickname "Falco" ?

quel giorno si, ma aspetta cmq verifico se procede ancora sto giochetto.... la segnalazione prima era di un anonimo.....
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message