Locked

Live Map

Post by Carlo1969
Ma nella live map vedete i wazers in giro o solo i loro messaggi ? Io non li vedo. Si vedono solo nel riquadro in home page ma poi se seleziono live map non li vedo più....
Carlo1969
Posts: 19
Been thanked: 1 time

POSTER_ID:46913

1

Send a message
Sto Wazeando con Android

Post by Carlo1969
Io continuo a non vederli.... vedo solo i vari avvisi.... :(
Carlo1969
Posts: 19
Been thanked: 1 time
Send a message
Sto Wazeando con Android

Post by macneo
nella Live Map io vedo solo i report
le macchinine le vedo dal telefono invece
macneo
Posts: 564
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by moscas
aspetta che carica la mappa...ci può mettere un pochino ;)
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message

Post by moscas
ah, ma te dici di non vedere le macchinine http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:X8h7 ... ze_guy.png degli altri? non le vedo nemmeno io dal live map, le vedo solo dal client sul telefono o dalla homepage :lol:
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message

Post by moscas
obsidi4n wrote:Ciao moscas,

io sono di Osimo e stamattina ho mappato un po' la mia zona spingendomi fino all'Auchan dove ho visto che avevi già mappato a partire dall'incrocio di fronte al Globo (immagino sia stato tu :D).

Ad ogni modo ho registrato tutto, ma sulla dashboard è tutto molto confuso, non solo perchè manca un riferimento visivo ma perchè non credo che mi appaia ancora tutto il percorso fatto. :oops:
se le hai fatte stamattina potrò modificarle a partire da domani mattina

appena potrò visualizzare i tuoi tracciati vedrò cosa posso fare...finalmente qualcuno che può darmi una mano in zona ;)
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message

Post by obsidi4n
Ciao moscas,

io sono di Osimo e stamattina ho mappato un po' la mia zona spingendomi fino all'Auchan dove ho visto che avevi già mappato a partire dall'incrocio di fronte al Globo (immagino sia stato tu :D).

Ad ogni modo ho registrato tutto, ma sulla dashboard è tutto molto confuso, non solo perchè manca un riferimento visivo ma perchè non credo che mi appaia ancora tutto il percorso fatto. :oops:
obsidi4n
Posts: 25
Send a message
running Waze 1.6.0 on iPhone 3G 16Gb FW 3.1.2