Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

Audio troncato

Post by BIAMIC
Ciao a tutti, ho provato oggi ad utilizzare waze per la prima volta (circa 40 Km) e in tutte le indicazioni dette a voce veniva sempre troncata l'ultima lettera (in alcuni casi anche di più).
Es. "Girare a destra in via Leopard," oppure "prendere la rotonda terza uscit"
Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema? Dipende dalla voce impostata (ho lasciato volutamente quella preimpostata) o da qualche altra opzione?

Ciao e grazie.
BIAMIC
Posts: 4

POSTER_ID:16943736

1

Send a message

Post by BIAMIC
Ciao plago73, io utilizzo il tablet Sony XPeria S e l'audio viene riprodotto direttamente dalle casse del dispositivo.
Magari faccio una prova anche sul cellulare anche se quello che ho è abbastanza datato e non sò nemmeno se Waze riuscirà a funzionare correttamente.
BIAMIC
Posts: 4
Send a message

Post by plago73
BIAMIC wrote:Ciao a tutti, ho provato oggi ad utilizzare waze per la prima volta (circa 40 Km) e in tutte le indicazioni dette a voce veniva sempre troncata l'ultima lettera (in alcuni casi anche di più).
Es. "Girare a destra in via Leopard," oppure "prendere la rotonda terza uscit"
Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema? Dipende dalla voce impostata (ho lasciato volutamente quella preimpostata) o da qualche altra opzione?

Ciao e grazie.
Ciao, puoi darci qualche info in più: che cellulare usi? Eri connesso al bluetooth della tua auto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
plago73
Posts: 172
Has thanked: 172 times
Been thanked: 37 times
Send a message

Post by TurfTurf
A me capita, da un po', ma al contrario.
Inizia oltre metà indicazione (ad esempio, invece di dirmi "tra 800 metri girare a destra in Via Topolinia, poi a sinistra in via Paperopoli" mi dice "olinia, poi a sinistra in Via Paperopoli".
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message