Torino e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: TORINO e provincia

Postby zannax » Wed Feb 20, 2013 9:50 am

world_zv9zc2dw wrote:ci son altre zone dove ci son dei benzinai doppi, non riesco a correggerli mentre passo in auto ma mi ricordo dove li vedo. Per poter correggere errori nella mia zona di residenza devo essere più "vecchio"?

E magari se vuoi contribuire e partecipare alla comunità dovresti sceglierti un nick invece di restare anonimo :D , intendo nel forum non sl cliente.
Se scegli un nick poi sempre impostare sul client di restare anonimo, ma sulle modifche nell'editor e nel forum avresti il nick.
ImageImageImage Image Docs Waze Italia ➚
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools
zannax

Has thanked: 85 times
Been thanked: 81 times

Postby world_zv9zc2dw » Thu Feb 21, 2013 6:01 pm

ciao ho fatto come hai detto, sul cell ho già impostato il mio nick come torcicollo. Ma per accedere al forum lo posso solo fare con il nick temporaneo.
The attachment Screenshot_2013-02-21-18-33-27.png is no longer available

Screenshot_2013-02-21-18-33-27.png
sul cell appaio già come torcicollo
Screenshot_2013-02-21-18-33-27.png (177.87 KiB) Viewed 1643 times
Torcicollo - appena puoi scoperchia lo spider e goditi il vento sulla faccia
world_zv9zc2dw

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby world_zv9zc2dw » Wed Feb 20, 2013 9:31 pm

sono andato in user control pannel / profile / edit account setting / ho reinserito la pass per poter modificare come indicato nel box in fondo "To change your password, your email address, or your username, you must enter your current password." Ma non mi ha abilitato alla modifica. COMUNQUE... piacere a tutti sono Torcicollo. Un pò di tempo fa ho comprato una malandata alfa spider del 89 e nel desiderio di fare un giro l'ho scoperchiata e sono partito in pieno inverno... quindi per un certo periodo ho sofferto di Stato di anomala contrazione dei muscoli cervicali che provocano una torsione del collo
world_zv9zc2dw

Postby world_zv9zc2dw » Wed Feb 20, 2013 9:17 pm

ciao
mi sento veramente niubbo, non riesco a trovare il punto in cui cambiare il mio nickname... sul cellulare l'ho settato come torcicollo... nel forum non ci sono riuscit :(
world_zv9zc2dw

Postby world_zv9zc2dw » Wed Feb 20, 2013 1:13 am

ci son altre zone dove ci son dei benzinai doppi, non riesco a correggerli mentre passo in auto ma mi ricordo dove li vedo. Per poter correggere errori nella mia zona di residenza devo essere più "vecchio"?
world_zv9zc2dw

Postby world_zv9zc2dw » Tue Feb 19, 2013 12:59 am

ciao è da poco che uso waze, me ne sono innammorato! Passo il tempo ad aggiornare i prezzi dei benzinai e a segnalare errori nella mappa. Ho notato che alle volte ci sono delle duplicazioni di benzinai. caso eclatante piazza zara a torino dove sono molti i distributori clonati. Come posso risolvere questo errore?
world_zv9zc2dw

Re: Torino e provincia

Postby st7v3 » Thu Jan 23, 2014 9:21 am

Ciao a tutti,
io uso waze da più di un anno, ma non mi sono mai cimentato molto con l'editing ed il forum, quindi vi prego di scusarmi se sto sbagliando qualcosa...
Vorrei fare due segnalazioni:

1) via Garibaldi a Torino (https://www.waze.com/editor/?env=row&zo ... 7,83893946) è segnata di tipo "walking trail" e penso sia corretto, anche se non so che cosa questo implichi. Quando mi capita di andare in centro a volte waze mi suggerisce di percorrere via Garibaldi, e questo dovrebbe essere vietato (almeno per la maggior parte degli automobilisti). Può essere che il problema sia dovuto al fatto che nelle strade che la incrociano è permessa la svolta sulla via (ad esempio https://www.waze.com/editor/?env=row&zo ... s=83886699)?

2) Da un mesetto ho notato che alcune (tutte???) vie principali di Torino sono spesso segnate in rosso/arancione mentre le percorro, cosa che prima non accadeva. Prendiamo come esempio corso Lecce (https://www.waze.com/editor/?env=row&zo ... 6,83894187): adesso è classificato come "minor highway"; è corretto? Probabilmente una strada di questo tipo ha un limite di velocità elevato (90 Kmh o più) e quindi se ci sono auto che vanno a 40-50 Kmh per il sistema sono troppo lente e segna traffico intenso. Inoltre ho letto (su http://docs.wme-tools.com/index.php/gui ... -le-strade) che le strade principali di una città dovrebbero essere classificate come "primary street"...

Grazie
st7v3

Postby st7v3 » Mon Apr 01, 2013 7:20 pm

Ciao Stefano, ho controllato ed in effetti c'erano i problemi che hai segnalato.
Ho ridisegnato l'incrocio e ora dovrebbe essere ok
Grazie della segnalazione.
Ciao

Grazie mille per il fix - adesso sembra ok. Quando vado in centro lo testo... :)
st7v3

Postby st7v3 » Mon Apr 01, 2013 2:55 pm

Ciao a tutti,
volevo segnalare due problemi che ho riscontrato a Torino in centro (https://world.waze.com/editor/?zoom=8&l ... 3,83894748).

Arrivando da via Botero:
1) sono abbastanza sicuro che sia proibito svoltare a sinistra in via Pietro Micca;
2) soprattutto è possibile andare dritto in piazza Solferino, cosa che risulta impossibile da fare con la configurazione corrente della mappa (con la mappa attuale richiederebbe di svoltare a dx in via Micca e poi subito a sx in piazza Solferino, e quest'ultimo è vietato); il problema è che da via Botero si deve poter andare dritto verso la piazza, ma non saprei dire quale possa essere la soluzione migliore per questo problema...

Grazie,
Stefano
st7v3

Re: Torino e provincia

Postby speedtrippa » Sat May 16, 2015 8:10 am

saldsl wrote:Non so se sia possibile penalizzare almeno il primo tratto dell'RA10 (fino all'imbocco della tangenziale), magari facendolo diventare una major highway anziché freeway (anche perché ha comunque il limite a 100 e non 130).

Il limite a 100 è solo per le moto, ad ogni modo non credo sia fattibile cambiare la tipologia strada in base al limite altrimenti con le autostrade che hanno tratti anche abbastanza lunghi con limiti di velocità ridotti verrebbe uno spezzatino
Ciao, Max
ImageImageImage
Metro MAnager: Torino
Area Manager:Alberobello
State Manager: Piemonte e Valle D'Aosta
➚Prima di cominciare
➚Primi passi nell'editor
➚Guide all'editing
speedtrippa
State Manager
State Manager

Has thanked: 133 times