Perugia e provincia

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: R: PERUGIA e Provincia

Postby LukPower » Mon May 27, 2013 4:30 pm

Assolutamente tutti reali, o meglio i box ci sono, gli autovelox all'interno non so! Comunque di ce ne sono una miriade tra Deruta, Torgiano, Marsciano, Perugia e svariati altri comuni della provincia.

Non sono ubriaco, uso Tapatalk2
LukPower
State Manager
State Manager

Has thanked: 20 times
Been thanked: 43 times

Re: Perugia e provincia

Postby bedo2991 » Sat Feb 11, 2017 12:05 pm

bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 266 times
Been thanked: 769 times

Postby Massols » Fri Feb 10, 2017 3:54 pm

Salve a tutti, sono nuovo, abito a Perugia, e volevo sapere come fare per editare una strada errata.
Grazie! ;)
Massols

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby Doublewizer » Sat Jun 27, 2015 2:44 pm

Ciao LukPower,
da pochissimo ho iniziato ad editare ed ho fatto richiesta per il campo scuola editing. Sono anch'io della provincia di Perugia. A presto.
Doublewizer
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 5 times
Been thanked: 0 time

Postby LukPower » Tue Mar 31, 2015 10:04 am

Era molto tempo fa avevo iniziato da non molto e si, davo per scontato che uno di livello superiore al mio ne sapesse di più. Ciononostante come è ora lo svincolo non mi convince per niente, ma se così deve essere, l'importante è che funzioni.
LukPower
State Manager
State Manager

Postby AndreaDFC » Tue Mar 31, 2015 9:50 am

LukPower wrote:In principio i segmenti erano editati come rampe, poi tempo fa un editor di grado superiore al mio (ma non ricordo chi) le cambiò in primary e alcune in street, le lasciai in quel modo perché effettivamente poteva avere senso, visto che tutte quelle strade non sono solo rampe di collegamento per le due SS, ma anche strade di collegamento verso altre frazioni/località

Ti consiglio di non dare per scontato che un editor superiore ne sappia più di te: purtroppo abbiamo anche casi di gente salita di livello con trucchi (ma li stiamo declassando o bloccando tutti) e comunque tutti fanno errori. O magari l'errore non c'è, ma confrontandoci possiamo imparare convenzioni che non conoscevamo.
In quei casi conviene che scrivi direttamente all'editor in questione o qui sul forum, così risolviamo assieme.
P.S. Lo scrivo per lasciarlo come consiglio per tutti!
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 772 times
Been thanked: 446 times

Postby LukPower » Thu Jan 29, 2015 11:32 am

bedo2991 wrote:
LukPower wrote:Di questo posso sapere se sono stato io l'ultimo a modificare quel segmento?

Grazie

Non ci metto la mano sul fuoco ma mi pare di sì.

Comunque si, quel tratto era la strada principale ed è stato aperto almeno fino ai primi del 2014, in seguito è stato chiuso per i lavori della superstrada, e il traffico è stato spostato sulle stradine minori, ma senza segnalazioni, notizie e non essendoci più passato, non potevo saperlo.
LukPower
State Manager
State Manager

Postby bedo2991 » Thu Jan 29, 2015 11:06 am

LukPower wrote:Di questo posso sapere se sono stato io l'ultimo a modificare quel segmento?

Grazie

Non ci metto la mano sul fuoco ma mi pare di sì.
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Postby LukPower » Thu Jan 29, 2015 11:04 am

Ciao Bedo, grazie per le segnalazioni, ti rispondo con ordine
bedo2991 wrote:Tutti questi segmenti erano primary o addirittura street:
https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 1,81249082
Per raccordare 2 major (SS3 e SS77), servono o rampe o major. Alla fine vogliamo un reticolo di Major in tutta Italia. Il lavoro è inutile se non si raccordano correttamente.

In principio i segmenti erano editati come rampe, poi tempo fa un editor di grado superiore al mio (ma non ricordo chi) le cambiò in primary e alcune in street, le lasciai in quel modo perché effettivamente poteva avere senso, visto che tutte quelle strade non sono solo rampe di collegamento per le due SS, ma anche strade di collegamento verso altre frazioni/località

bedo2991 wrote:Non c'è cosa che mi dà più sui nervi di questi mini segmentini inutili, che utilizzate in Umbria perché andate contro le regole di non mettere Dir. sulle strade non rampe. (Altra info a margine, non si usa più Dir. ma >).
https://www.waze.com/editor/?

env=row&lon=12.72299&lat=42.94634&layers=389&zoom=6&segments=240286606,240191789[/quote]
La regola di non mettere dir. sulle strade non rampe non l'ho mai letta chiaramente sulle guide, se non fino a poco tempo fa e se mi deve essere sfuggita chiedo perdono, mi sto impegnando già da un po' a toglierle.[/quote]

bedo2991 wrote:Vorrei sapere, questo tratto è mai stato aperto? Non ci sono tracce GPS sopra e le frecce in entrata sono rosse. Perché era Major e le stradine intorno, che sono la viabilità principale, street?
https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 4,81249921
In questo caso se la strada era ancora da inaugurare o chiusa per molto tempo bisogna declassarla e promuovere l'unica alternativa. Così facendo avete tagliato tutti gli itinerari a lungo raggio tra marche e umbria/toscana/lazio che passano per Foligno.

Di questo posso sapere se sono stato io l'ultimo a modificare quel segmento?

Grazie
LukPower
State Manager
State Manager

Postby bedo2991 » Tue Jan 27, 2015 2:34 pm

Trovando una UR nelle Marche, sono incappato in questi errorini nell'Umbria. Di solito sorvolo, ma stavolta ho trovato talmente tanto bordello che vi lascio un resoconto.

Tutti questi segmenti erano primary o addirittura street:
https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 1,81249082
Per raccordare 2 major (SS3 e SS77), servono o rampe o major. Alla fine vogliamo un reticolo di Major in tutta Italia. Il lavoro è inutile se non si raccordano correttamente.

Non c'è cosa che mi dà più sui nervi di questi mini segmentini inutili, che utilizzate in Umbria perché andate contro le regole di non mettere Dir. sulle strade non rampe. (Altra info a margine, non si usa più Dir. ma >).
https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... ,240191789

Vorrei sapere, questo tratto è mai stato aperto? Non ci sono tracce GPS sopra e le frecce in entrata sono rosse. Perché era Major e le stradine intorno, che sono la viabilità principale, street?
https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 4,81249921
In questo caso se la strada era ancora da inaugurare o chiusa per molto tempo bisogna declassarla e promuovere l'unica alternativa. Così facendo avete tagliato tutti gli itinerari a lungo raggio tra marche e umbria/toscana/lazio che passano per Foligno.
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Next

Return to Umbria