Prato e provincia

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: Sistemiamo Prato (PO)

Postby Royd00 » Thu Jan 10, 2013 1:30 pm

[quote="navpass" on Fri Nov 30, 2012 11:39 am]se sei stato a Signa e Conosci la zona potresti verificare che sia editata correttamente? mi pare di aver iniziato ad editare alcuni nomi di strade delle zone (Cut)
Ciao e buon lavoro.[/quote]
Se mi dici le vie posso andare a controllare.
Royd00

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times

Postby navpass » Sat Dec 01, 2012 9:02 am

Buongiorno Royd00,
Royd00 wrote:Bene per sulla rotonda e uscito la mia segnalazione in cui ho cercato di spiegare come e fatta la rotonda secondo me le indicazioni di svolta sono corrette, aspettiamo se qualche utente segnali qualcosa, e aspettiamo che si sia l'aggiornamento delle mappe per il client, ad anno nuovo forze posso fare un altro sopraluogo e forze di giorno per mettere qualche punto in chiaro che si e sfuggito.

Non ho capito bene :?
quindi questi segmenti sono corretti così? O è possibile semplificare creando un tondo con semplicemente 4 strade (a 2 sensi) che confluiscono nella rotonda?
navpass
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Postby Royd00 » Fri Nov 30, 2012 1:48 pm

Bene per sulla rotonda e uscito la mia segnalazione in cui ho cercato di spiegare come e fatta la rotonda secondo me le indicazioni di svolta sono corrette, aspettiamo se qualche utente segnali qualcosa, e aspettiamo che si sia l'aggiornamento delle mappe per il client, ad anno nuovo forze posso fare un altro sopraluogo e forze di giorno per mettere qualche punto in chiaro che si e sfuggito.
Royd00

Postby zabb » Fri Nov 30, 2012 12:01 pm

Ciao a voi,
per la rotonda bene... fatto il sopralluogo R. editala a modino, con delle dimensioni adeguate eliminando eventuali segmenti inutili ;)

Per le ZTL e tool molta attenzione mi raccomando, solo con certezza, ovvero ricordarsi il cartello che indica il punto in cui si entra in ZTL.
Forse è superfluo ricordarlo, ma fa bene ripetere, basta contrassegnare con tool il segmento di strada da cui si accede alla ZTL e non ovviamente tutte le strade nel centro! Mettiamo un tappo agli accessi e via...

Per le telecamere, fatemi sapere, ho ancora le segnalazioni di R. su feed the waze, appena c'è qualche varco attivo, se corrisponde al punto, lo attivo.
zabb

Has thanked: 20 times
Been thanked: 9 times

Postby navpass » Fri Nov 30, 2012 10:39 am

Ciao Royd00,
ottimo rapporto degno di 007!! :lol: missione Compiuta!! Nel video si vedono ancora delle transenne ed uno stop... non capisco a cosa serva.
Comunque, a questo punto dato che ci sei stato hai sicuramente tu più info di chiunque, quindi direi che è meglio se la editi tu. L'unica cosa su cui non son d'accordo è aumentare ancora le dimensioni della rotonda... credo sia meglio rappresentarla per come è, altrimenti poi risulta esagerata rispetto ad altre cose nei dintorni e quindi fuorviante, l'importante è editarla come rotonda cosicché le istruzioni dicano che c'è una rotonda e quale uscita prendere.
In effetti anche altre rotonde da client mal si identificano, è forse una pecca grafica di waze non avere un livello ulteriore di zoom simile a quello che si ha sull'editor.

PS son pignolo quindi sicuramente te la ricontrollerò :D , se becco qualcosina che non mi è chiara te la comunico.
Ultime due cose... se sei stato a Signa e Conosci la zona potresti verificare che sia editata correttamente? mi pare di aver iniziato ad editare alcuni nomi di strade delle zone che più o meno conosco, ma anche lì non ci vado spesso.
Infine ti prego di controllare se nel centro di Prato ho segnalato correttamente le strade ZTL (spunta Toll) e se conosci qualche varco con telecamera di farlo presente a zabb.
Ciao e buon lavoro.
navpass
Area Manager
Area Manager

Postby Royd00 » Thu Nov 29, 2012 11:36 pm

Ecco qui le prove

Rotonda1.jpg
(199.4 KiB) Downloaded 435 times

Rotonda2.jpg
(217.51 KiB) Downloaded 436 times

Rotonda 3.jpg
(161.93 KiB) Downloaded 435 times

e per capir meglio come funziona la rotonda allego il linck del video
http://superandroid.altervista.org/Waze ... /video.mp4
il tichettio che sentite sono le 4 freccie non un orologio a pendolo che forze alcuni di voi possono pensare. :D
L'unica cosa da fa e omentare le dimensione della rotonda perchè sul navigatore sivede totalmente piccola

un indizio e guardate lo streetview di google e nel mezzo alla strada metteteci una rotonda se vedete bene il video e lo streetview forze potete capire come fatta la rotonda

e in fine il prezzo della spesa gasolio 1€ autostrada 2,60€ per un totale di 3,60€ da acreditare sul mio conto Paypal :lol:
Royd00

Postby navpass » Thu Nov 29, 2012 8:25 pm

Benissimo Royd00,
PAGA-REMO come si dice... :lol:
Meglio del passarci e constatare non esiste niente!!!
Comunque ne fai di chilometri! se oggi eri a Signa e stasera a Pistoia girelli un bel pò. Se ho qualche dubbio su qualche strada ti chiederò sicuramente se ci sei stato...
Buona Serata.
navpass
Area Manager
Area Manager

Postby Royd00 » Thu Nov 29, 2012 8:14 pm

OK Se c'è la fo verso le 22:30 vado li e indago poi vi condivideo le mie documentazioni

( Allegerò il costo delle spese di viaggio :lol: :lol: :lol: scherzo)
Royd00

Postby Royd00 » Wed Nov 28, 2012 10:12 pm

questo e quello che appare su googlemap https://maps.google.com/maps?q=via+del+ ... talia&z=18

e questo e quel che appare nello street wieu
https://maps.google.com/maps?q=via+del+ ... 9,,0,14.93

Visto che domani sera vado a signa guardo se ho il tempo andare a controllare ( la famosa rotonda)
Royd00

Postby zabb » Wed Nov 28, 2012 9:07 pm

Si, meglio non fare le cose a caso, sempre verificare mi raccomando... se non si è certi meglio lasciare l'ur aperto, qualche altro AM potrebbe sapere cosa fare.

Non voglio togliervi il divertimento :P
buon lavoro, per ogni cosa pm o qui ;)
zabb

Has thanked: 20 times
Been thanked: 9 times

Next

Return to Toscana