Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by joseph_173
Ciao a tutti, sono AM da un paio di anni della provincia di Palermo, vorrei avere
l'estensione anche alla città di Trapani e Catania! Basta questo post o devo inoltrarla da qualche altra parte?

Grazie
joseph_173
Posts: 2
Send a message

Post by joseph_173
Scusate ma non avevo completamente visto il link sul primo post. Richiesta effettuata.
Spero di ricevere risp positiva presto
joseph_173
Posts: 2
Send a message

Post by linus71
A causa di un disguido, negli ultimi due mesi, alcune richieste sono arrivate su un vecchio documento che non usavamo più.

Ora che ci siamo accorti di questo problema, vedremo di contattare al più presto chi non dovesse aver ricevuto risposta in merito alla sua richiesta

I CM italiani
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
anthes77 wrote:Ciao, ho appena compilato il form. Ora che devo fare? A presto.
La zona che ho richiesto è Bari e provincia e questo è il permalink:

https://it.waze.com/editor/?lon=16.9497 ... TTTTTTTTFT
ragazzi voi compilate il form, poi ci pensiamo noi a contattarvi! ;)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
berek wrote:Salve, ho appena fatto richiesta per diventare Area Manager di due zone diverse (Bologna/Casalecchio e Trento/Mezzolombardo/Mezzocorona).

Ci sono controindicazioni per richieste di questo genere? Io frequento abitualmente entrambe le zone, con maggiore frequenza, visto che ci abito, per la zona di Bologna mentre nei week end spesso mi sposto in trentino.
Se non sei AM ed è la tua prima richiesta, credo sia eccessivo.
A meno che non siano zone totalmente disastrate è importante farsi esperienza con piccole aree e sopratutto guidare dove hai modificato. Questo serve tantissimo per correggere molti errori che si fanno all'inizio

Considera che
a) se sei AM di un fazzoletto di terra, puoi comunque editare ovunque tu guidi
b) se la cosa ti prende veramente, una volta completata l'area, puoi fare richiesta, per un'altra, e poi ancora un'altra e così via
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
berek wrote:Non sono AM, ma prima del blocco avevo corretto un po' di strade, oltre ad averne create altre che non erano presenti sulla mappa.

Ovviamente ho fatto richiesta per zone dove abitualmente circolo in auto (basta vedere nell'editor le mie aree di percorrenza)...

Vabbeh, aspetto di vedere cosa mi risponderanno, se mi risponderanno! :D
Ti ho già risposto.

Nota: nessuno può vedere le tue aree di percorrenza, tranne tu (per ovvi motivi di privacy) ;)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
icaro6 wrote:Sono un AM di Pisa, ho compilato la richiesta per aggiungere alla mia zona anche il comune di Cirò Marina (KR) la settimana scorsa. Vorrei sapere se la mia richiesta è pervenuta e se è compilata correttamente. Grazie.
icaro6
Ho controllato. In effetti era sfuggita.... c'è posta per te! :)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
mirko197851 wrote:Ciao a tutti, ho appena effettuato una richiesta di Area Management a quest'indirizzo
https://docs.google.com/spreadsheet/for ... U3c6MQ&ifq giusto?
E' per una zona che frequento spessissimo e che ha bisogno di parecchi interventi.
Cosa mi devo aspettare ora, una mail di conferma? Grazie e scusate, buon Lavoro! :)
Credo che tu abbia sbagliato form (era il vecchio modulo).

Compila questo https://docs.google.com/spreadsheet/vie ... LWpQRmc6MA

Verrai contattato per mail
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by liontre
Ciao,
mi piacerebbe essere abilitato alla modifica delle mappe perchè ho riscontrato alcuni errori in alcune zone di milano. Per iniziare questa zona potrebbe essere sufficiente:

https://it.waze.com/editor/?lon=9.23491 ... TTTTTTTTFT

grazie e ciao.
liontre
Posts: 1
Send a message

Post by littlekini
Ciao a tutti,
ho compilato il form per la zona di Como.
Buona giornata
Luca
P.S. Qualcun'altro usa Tapatalk su questo forum? Non funziona alla grande devo dire...
littlekini
Posts: 1
Send a message