Verona e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Verona e provincia

Postby Fonzie988 » Mon Mar 19, 2018 11:22 am

Montecchia di crosara: ci sono lavori sul ponte che collega il centro paese alla strada principale esterna. Si può attraversare per entrare in paese, mentre per uscire si passa dal ponte più a sud.
Fonzie988

Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Postby franco57s » Mon Mar 19, 2018 12:33 pm

Fonzie988 wrote:Montecchia di crosara: ci sono lavori sul ponte che collega il centro paese alla strada principale esterna. Si può attraversare per entrare in paese, mentre per uscire si passa dal ponte più a sud.

Sai per caso quanto dureranno i lavori?
franco57s
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 2 times
Been thanked: 17 times

Postby Marvel2099 » Mon Jul 16, 2018 9:48 am

Buongiorno, non riesco a rispondere ad un messaggio che mi è stato inviato per confermare una segnalazione che ho inviato. Come devo fare ? grazie
Marvel2099

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby StefanoMarchiSpeedy » Mon Jul 16, 2018 2:55 pm

Marvel2099 wrote:Buongiorno, non riesco a rispondere ad un messaggio che mi è stato inviato per confermare una segnalazione che ho inviato. Come devo fare ? grazie

Puoi utilizzare l'app, Tappi su Il mio waze, Posta e troverai l'elenco dei messaggi ricevuti, apri quello interessato e scrivi la risposta e poi inviala.
Buon Lavoro
Stefano Marchi

[ img ] [ img ] [ img ]

SM SICILIA
AM tra Verona città e San Bonifacio
Wazeopedia
StefanoMarchiSpeedy
State Manager
State Manager

Has thanked: 91 times
Been thanked: 13 times

Postby Fonzie988 » Fri Jan 11, 2019 9:57 am

Segnalo che a quinto di valpantena, provenendo da Grezzana sulla Sp6, non è possibile uscire. Non parlo delle rampe, che giustamente sono chiuse su waze, ma del bivio che è aperto su waze scendendo da Grezzana, mentre nella realtà è chiuso e si è obbligati a scendere a poiano.
Addirittura stamattina waze voleva farmi prendere il nuovo tratto della Sp6 da poiano verso nord, e farmi fare una bella svolta assassina x uscire a quinto da questa strada sbarrata :)
Fonzie988

Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Postby franco57s » Fri Jan 11, 2019 1:51 pm

Fonzie988 wrote:Segnalo che a quinto di valpantena, provenendo da Grezzana sulla Sp6, non è possibile uscire. Non parlo delle rampe, che giustamente sono chiuse su waze, ma del bivio che è aperto su waze scendendo da Grezzana, mentre nella realtà è chiuso e si è obbligati a scendere a poiano.
Addirittura stamattina waze voleva farmi prendere il nuovo tratto della Sp6 da poiano verso nord, e farmi fare una bella svolta assassina x uscire a quinto da questa strada sbarrata :)

Stamattina alle 9 in seguito alla conferma di una UR ho inserito una chiusura anche nel vecchio tratto. Grazie comunque della ulteriore conferma della modifica alla viabilità
franco57s
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 2 times
Been thanked: 17 times

Previous

Return to Veneto