Venezia e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Venezia e provincia

Postby StefanoMarchiSpeedy » Mon May 06, 2019 5:17 pm

Pocketglock17 wrote:Nuovo PHOTORED sulla TRIESTINA S.S. 14 tra MUSILE e VENEZIA
Postby Pocketglock17 » Sat May 04, 2019 2:51 pm

Salve a tutti,

visto che NON mi è stato possibile farlo direttamente sul posto con l' APP ( non mi prende il comando...provato più e più volte ...passandoci ) NE mi è stato possibile farlo con il PC da casa al seguente link :

https://www.waze.com/it/editor?env=row

vorrei con la presente, segnalare un nuovo PHOTORED che è stato "piazzato" già da qualche MESE ( ma continua a NON apparire sulla "mappa" transitandoci ) sulla :

- S.S. 14 in località PORTEGRANDI sulla carreggiata che da MUSILE / San Donà di Piave ( VE ) che va in direzione di VENEZIA e più precisamente collocato su un palo, alla "fine" del ponte sul fiume SILE, appena prima dello "svincolo" che porta, tramite via TRIESTE, al "centro" di PORTEGRANDI.

Lo stesso PHOTORED è "segnalato" con un piccolo cartello a sfondo bianco con la scritta "dispositivo permanente di infrazioni semaforiche" ( per cui NON vi è dubbi sulla effettiva funzione dello stesso ) e potrebbe "colpire" sia le auto in direzione di VENEZIA che in direzione MUSILE / SAN DONA' di PIAVE.

Le coordinate sono all' incirca queste :

45.559346, 12.441561

pertanto OCCHIO !!!

Saluti e alla prossima, sperando che nel frattempo venga migliorata e resa disponibile nell' APP la possibilità di effettuare simili segnalazioni, per lo meno da parte di utenti "affidabili".

Ciao Pocketglock17 ho inserito il fotored qui https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... s=15876771 ed ho impostato la veloctà max di 50 km/h.
Se dai un'occhiata tramite PC mi scrivi se così va bene.

Ti ringrazio per l'aiuto

Stefano Marchi
Stefano Marchi

[ img ] [ img ] [ img ]
[ img ]

SM SICILIA
AM tra Verona città e San Bonifacio
Wazeopedia
StefanoMarchiSpeedy
State Manager
State Manager

Has thanked: 96 times
Been thanked: 14 times

Postby Pocketglock17 » Tue May 07, 2019 2:47 pm

Ciao Stefano,

ti ringrazio innanzitutto per aver prestato la tua attenzione alle mie due segnalazioni.

Oggi comunque sono "passato" proprio per questa strada ma, benchè fermo al semaforo, :roll: non ho avuto modo di vedere l' inserimento di cui sopra, non so se forse bisognerà attendere il "rilascio" dell' aggiornamento della mappa in questione o ci voglia comunque un tot di tempo perchè la segnalazione "compaia"....comunque, attendiamo fiduciosi. :mrgreen:
Il mio dispositivo era comunque connesso come al solito con il 3/4G pertanto non so se avrebbe dovuto comunque "beccarlo".
Vedremo i prossimi giorni....tanto ci passo sempre, semmai ci risentiamo, se il problema persiste.
Pocketglock17

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby StefanoMarchiSpeedy » Tue May 07, 2019 6:20 pm

Pocketglock17 wrote:Ciao Stefano,

ti ringrazio innanzitutto per aver prestato la tua attenzione alle mie due segnalazioni.

Oggi comunque sono "passato" proprio per questa strada ma, benchè fermo al semaforo, :roll: non ho avuto modo di vedere l' inserimento di cui sopra, non so se forse bisognerà attendere il "rilascio" dell' aggiornamento della mappa in questione o ci voglia comunque un tot di tempo perchè la segnalazione "compaia"....comunque, attendiamo fiduciosi. :mrgreen:
Il mio dispositivo era comunque connesso come al solito con il 3/4G pertanto non so se avrebbe dovuto comunque "beccarlo".
Vedremo i prossimi giorni....tanto ci passo sempre, semmai ci risentiamo, se il problema persiste.

Ci vuole sempre un po'piu
Stefano Marchi

[ img ] [ img ] [ img ]
[ img ]

SM SICILIA
Wazeopedia
StefanoMarchiSpeedy
State Manager
State Manager

Postby StefanoMarchiSpeedy » Tue May 07, 2019 6:22 pm

Pocketglock17 wrote:Ciao Stefano,

Ci vuole sempre un po' più di tempo perché la mappa si aggiorni due tre mapupdate.

Ciao
Stefano Marchi

[ img ] [ img ] [ img ]
[ img ]

SM SICILIA
Wazeopedia
StefanoMarchiSpeedy
State Manager
State Manager

Postby Pocketglock17 » Wed May 08, 2019 3:53 pm

Ok oggi ho verificato e compare correttamente sulla mappa.

Tutto OK, 1000 Grazie 8-)
Pocketglock17

Postby Pocketglock17 » Sun May 19, 2019 3:32 pm

Confermo tra l' altro la presenza dei DISPOSITIVI in AMBO le carreggiate !!!
Pocketglock17

Previous

Return to Veneto