Venezia e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Venezia e provincia

Postby Pocketglock17 » Sat Nov 16, 2019 3:21 pm

AndreaDFC wrote:Ciao!
Per quanto riguarda invece l'autovelox a San Donà di Piave, mi risulta già presente sulla posizione da te indicata, vedi qui.

In effetti, pur abitando nei "paraggi"...è un po' che non ci passo...probabilmente nel frattempo è stata corretta l' incongruenza che riscontravo, alla prima occasione provo a passarci di proposito e verifico se è tutto OK anche sulla "mappa" WAZE; su quella Google, da link soprastante, sembra perfetta.
Pocketglock17

Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Postby Pocketglock17 » Sat Nov 16, 2019 3:25 pm

Visto che è a poche centinaia di metri dalla provincia di VENEZIA, mi sembrava opportuno segnalarlo anche qui, oltre che in quella di TREVISO.

Segnalo la presenza di un NUOVO AUTOVELOX, con "cabinet" ARANCIO come quello nell' immagine del seguente link :

https://cultura.biografieonline.it/auto ... ifferenze/

riscontrato questa mattina :shock: e NON presente sulla "mappa" WAZE, in località "Mazzocco" di Mogliano Veneto , di fatto in provincia di TREVISO ma ai "limiti" della provincia con VENEZIA, con queste coordinate :

45°32'56.8"N 12°16'27.6"E
45.549110, 12.274323

Il "limite" nella strada in questione, se non erro è di 40 Km/...tanto per far "cassa" .... :evil: ed è posizionato appunto in Via MAZZOCCO nella corsia in DISCESA dal "cavalcavia" che da via Ronzinella di Mogliano Veneto ( TV ) porta in Via Treviso e quindi a Marcon ( VE ).

Alla prossima.... ;)
Pocketglock17

Postby AndreaDFC » Sun Nov 17, 2019 6:04 pm

Ho aggiunto l'autovelox qui.
Dubito però che con quello possano fare cassa perchè, se è come nella foto da te indicata, si tratta di un VeloOk, cioè di un cabinet che non può contenere veri autovelox fissi ;)
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 1016 times
Been thanked: 571 times

Postby Pocketglock17 » Mon Nov 25, 2019 10:53 am

AndreaDFC wrote:Ho aggiunto l'autovelox qui.
Dubito però che con quello possano fare cassa perchè, se è come nella foto da te indicata, si tratta di un VeloOk, cioè di un cabinet che non può contenere veri autovelox fissi ;)

CORREZIONE COORDINATE / POSIZIONE

Salve, vorrei "correggere" la POSIZIONE dell' AUTOVELOX precedentemente segnalato,

Via MAZZOCCO nella corsia in DISCESA dal "cavalcavia" che da via Ronzinella di Mogliano Veneto ( TV ) porta in Via Treviso e quindi a Marcon ( VE ).

in quanto mi sono accorto che me lo ricordavo più indietro di quanto effettivamente sia.

Sabato scorso infatti sono "ripassato" e mi sono accorto dell' errore; l' ESATTA POSIZIONE pertanto è :

45°32'48.7"N 12°16'28.8"E
45.546846, 12.274659

Ho comunque provveduto a "cliccare" nella mappa del WAZE, quando ci sono ripassato davanti in auto, così da confermare l' esatta posizione anche in quel modo.
Pocketglock17

Postby Muner8 » Tue Jan 14, 2020 8:15 pm

Buonasera,
si tratta del mio primo post, spero di essere nel topic e sezione corretta.
Zona interessata dalla richiesta di modifica: CORTELLAZZO (VE) Via C.Colombo (SP46)

Vorrei segnalare che da domani, mercoledì 15 gennaio 2020, sulla Via C. Colombo, (S.P. n. 46 “Jesolo - Cortellazzo”), strada di competenza della Città metropolitana di Venezia, il limite di velocità massimo è stato diminuito da 70km/h a 50Km/h lungo tutto il tratto che collega le due località.

Tramite Waze Map Editor mi sembra di intuire che il limite di velocità non sia omogeneo lungo tutta la strada, ma che oscilli ancora tra le 43 e 31 mph ovvero 70-50km/h, essendo Editor di lv.1, giustamente, non mi è possibile apporre alcuna modifica.

Di seguito vi lascio le fonti ufficiali, così che possiate effettuare le opportune verifiche ed operare eventualmente di conseguenza:

- Ordinanza della città metropolitana di venezia n. 2020/9 del 08/01/2020
con Oggetto: ORDINANZA DI ISTITUZIONE DEI LIMITI DI VELOCITÀ LUNGO I TRATTI FUORI DEI CENTRI ABITATI DELLA S.P. N. 46 "JESOLO - CORTELLAZZO" IN COMUNE DI JESOLO
http://albopretorio.cittametropolitana.ve.it/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=44935908&MVPG=AmvAlboDettaglio&GRID_ALBOPage=2
[omissis] ORDINA l’istituzione del limite di velocità di 50 km/h, in entrambi i sensi di marcia, lungo il tratto di S.P. n. 46 “Jesolo - Cortellazzo” compreso tra il Km 0+840ca e il Km 5+334ca, di
competenza della Città metropolitana di Venezia, posto tra i centri abitati di Jesolo e
Cortellazzo; [omissis]

-e relativa comunicazione sul canale social del "Comando Polizia Locale-Jesolo" all'indirizzo
https://www.facebook.com/polizialocalejesolo/posts/1015892728785174

Nella speranza di aver fatto segnalazione gradita,
grazie per la vostra attenzione :D
Muner8

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Postby giovanni-cortinovis » Tue Jan 14, 2020 8:41 pm

Muner8 wrote:Buonasera,
si tratta del mio primo post, spero di essere nel topic e sezione corretta.
Zona interessata dalla richiesta di modifica: CORTELLAZZO (VE) Via C.Colombo (SP46)

Vorrei segnalare che da domani, mercoledì 15 gennaio 2020, sulla Via C. Colombo, (S.P. n. 46 “Jesolo - Cortellazzo”), strada di competenza della Città metropolitana di Venezia, il limite di velocità massimo è stato diminuito da 70km/h a 50Km/h lungo tutto il tratto che collega le due località.

Tramite Waze Map Editor mi sembra di intuire che il limite di velocità non sia omogeneo lungo tutta la strada, ma che oscilli ancora tra le 43 e 31 mph ovvero 70-50km/h, essendo Editor di lv.1, giustamente, non mi è possibile apporre alcuna modifica.

Modifica effettuata! Grazie della segnalazione!

PS: se vuoi modificare da mph a km/h, puoi scegliere nel wme in alto a sinistra cliccando sull'ingranaggio il sistema che preferisci ;)
Giovanni
CM: Italy, Cameroon, CAR, Chad, Congo, DR Congo, Gabon, Guinea
[ img ] [ img ] [ img ]
giovanni-cortinovis
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 588 times
Been thanked: 563 times

Previous

Return to Veneto