Post by Tiziano0506
...forse il santo a cui pensavo di fare affidamento è Sant "Asterix06".... vedo che ha piazzato un landmark oggi sopra a vicenza circa l'area interessata al #bombaday ...
aspetto a fare liste interminabili..
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Tiziano0506
Delimita l'area del bombaday del 25 aprile e della di zona di evacuazione e del blocco traffico per le fascie orarie previste che waze dovrebbe impostare correttamente . Quando finito l'evento il parco può esser tolto. Son curioso di vedere come funzionerà la cosa... Vista la prontezza di reazione del mega eventi , penso sarà positiva la cosa. Ciao

Sent from my Lumia820 using Tapatalk
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Tiziano0506
Riprendo velocemente l'MP di Asterix06,

"Trattandosi di una area molto vasta ha riprodotto nel landmark l'area indicata. Sono state bloccate tutte le strade all interni dell area ( anche perché la zona deve essere evacuata abbiamo bloccato dalle 0800 alla 1900
Il a landmark serviva per WAZE poi il 25 lo togliamo ...ad operazione finita "

(salvo diluvi universali che sposteranno di una settimana il disinnesco)

Ciao Tiziano
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Tiziano0506
Ciao AndreaDFC,

simile problema recentemente l'ho riscontrato anch'io qui https://www.waze.com/it/editor/?zoom=6& ... 24&env=row
era un bel po di tempo che non mi faceva percorrere la strada nel link (avevo per disperazione impostato a strada di servizio) e la cosa pare funzionasse fino appunto qualche giorno fà (almeno in navigazione SUD -> NORD)

Mi ricordo (vi prego correggetemi) che sul forum si accennasse al fatto di aumentare i segmenti nel tratto che non si vuole far percorrere nel caso di problemi simili...

Ciao e grazie
T.
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Tiziano0506
Tentiamo stà strada :D , ma parere mio il problema è che le due strade son abbastanza vicine ed il GPS del cellulare , la cui Selection Available (nei migliori dei casi di 6-9mt se mi ricordo di qualche nozione di cartografia) unita alla velocità del veicolo ed aggiornamento della mappa e quindi percorso fà si che in quel tratto di curva ultimamente cerca di spostarmi sempre alla Service Road (e sto effettivamente percorrendo la Primary) . Il risultato è, se è come penso, che tenterà di riproporre sempre la Service e non la Primary.
Ad ogni modo ci provo per una settimana e vediam se la cosa si ri-corregge.
Grazie T.
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Tiziano0506
Ciao, segnalo questo problema,

stamattina sul navigatore, una lineaccia (47 e rotti Kilometri) puntinata verde di trasverso a tutte le strade conosciute della zona.

https://www.waze.com/editor/?zoom=5&lat ... =256346681

Prima di cancellarlo, (ovviamente), volete riprendere parakito677(1) autore del problema ?

Grazie

Tiziano.
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Tiziano0506
Confermo , in zona ci sono parecchi wazers attivi che non vedono l'ora di macinare schiacciasassate per caricar punti e riempir di segni rossi sulla mappa. Già che ci sei guarda anche nella z.i. Brendola, anche li una schiacciasassate recente recente. Soluzione è accontentarli e trasformarla in strada privata. Così ho limitato le strade rosse. Ciao T.

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message
Last edited by Tiziano0506 on Tue Jul 01, 2014 9:11 am, edited 1 time in total.

Post by Tiziano0506
Claudio-Bosia wrote:
tfranzina72 wrote:Ciao, segnalo questo problema,

stamattina sul navigatore, una lineaccia (47 e rotti Kilometri) puntinata verde di trasverso a tutte le strade conosciute della zona.

https://www.waze.com/editor/?zoom=5&lat ... =256346681

Prima di cancellarlo, (ovviamente), volete riprendere parakito677(1) autore del problema ?

Grazie

Tiziano.
Qualche sera fa ne ho vista una che passava nella zona di Barbarano Vicentino, identica a questa; non ho fatto in tempo a fare la segnalazione che era sparita, anch'essa da un livello 1 ma non ricordo il nome.

Ciao, questa parte da Carrè ed arriva in effetti nei pressi di Barbarano, con qualche curva...
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Tiziano0506
markzorzy wrote:questa mattina per un pochino di tempo mi han promosso a livello 3, poi ritornato a livello 2 :cry:
nel farttempo ho pure sbagliato una modifica bloccata ora a liv 3 :oops:
Ciao, se mi giri il link te lo correggo.... (se ho i permessi)

intanto dai un'occhiata a questo tuo...https://www.waze.com/editor/?zoom=5&lat ... 64&env=row

Ciao T.
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Tiziano0506
markzorzy wrote:@tfranzina72

il tamoild del melaro, visto oggi di apssaggio mi pareva chiuso e abbandonato da un po
https://www.waze.com/editor/?zoom=5&lat ... 89&env=row

Speravo riaprissero... avevano prezzi più bassi della zona. Ho tolto il landmark STAZIONE DI SERVIZIO e disegnato un Triangolo "ALTRO" con indicazione del TAMOIL CHIUSO no edit. Grazie T.
Tiziano0506
Area Manager
Area Manager
Posts: 58
Has thanked: 31 times
Been thanked: 4 times
Send a message