Post by TurfTurf
asarichan wrote:A chi devo segnalare un errore sulla mappa, che non riesco ad editare poiche` sono ancora editor livello 1?
O posti il permalink qui su questa sezione del forum, assieme alla spiegazione dell'errore, oppure, se non c'è lock automatico dei segmenti per via del livello della strada, puoi fare richiesta di sblocco con l'apposito modulo.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Has thanked: 338 times
Been thanked: 151 times

Post by TurfTurf
Ho dato una prima sistemata io, ora sblocco tutto e ci pensa il segnalatore ;)

Edit: il segnalatore si fa attendere, cosa facciamo?
TurfTurf
State Manager
State Manager

Post by TurfTurf
miloilcane wrote:Correzione alla numerazione il numero civico di via Alambra 18 \ 20 è in fondo a questa stradina nel bosco https://www.waze.com/editor/?env=row&zo ... ayers=1157
si tratta dell'agriturismo mulino degli elfi
Puoi dare un'occhiata se va bene così?
Il comune è sempre Baragazza, vero?
TurfTurf
State Manager
State Manager

Post by TurfTurf
OmarCom73 wrote:Oggi sono rimasto piacevolmente stupito nel sentir pronunciare Anzola con la z giusta per noi bolognesi ma.... Casalecchio con la e aperta non si può sentire. Sembra che lo pronunci una milanese.....
Non so se si può cambiare un qualche eventuale accento.....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se clicki sul nome della strada, come se dovessi modificarlo, ti compare anche un altoparlantino azzurro. Cliccandoci sopra si aprono due opzioni: "Play Sound" e "Report a problem". Se clicki sul secondo si apre il form di segnalazione errori di pronuncia. Ma... se non puoi clickare sul nome strada (perché ha lock troppo alto, puoi aprire direttamente il modulo da qui.

Un consiglio: prima rifai un test pulendo la cache del tts con cc@tts
TurfTurf
State Manager
State Manager

Post by TurfTurf
OmarCom73 wrote:Per vari motivi non edito più... Proverò a seguire la strada della segnalazione, grazie.

Cos'è cc@tts?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Il comando, da inserire sulla stringa di ricerca, per pulire la cache del TTS. Altrimenti c'è il rischio che per una strada già percorsa diverse volte usi la cache (errata) nonostante la pronuncia sia stata già corretta.
Capita, capita... :oops: :roll: :mrgreen:
TurfTurf
State Manager
State Manager