Post by maxopus
Fra i comuni di San Clemente e Morciano di Romagna stanno costruendo una nuova strada.
Ho tracciato sulla mappa il primo tratto con ID: 259381156 e relativa rotatoria.
Si dovrebbe collegare l'estremità A alla SP35 e realizzare la relativa rotatoria, solo che la SP35 è bloccata da un livello 4.
Qualcuno potrebbe cortesemente provvedere in tal senso ?
Grazie
maxopus
Posts: 125
Send a message
Waze 3.9.4.0 - Samsung Galaxy S6 Edge - Android 5.0.2

Post by maxopus
Ciao Lino grazie.
Dicono che sarà finita ad Ottobre, i lavori hanno subito i soliti rallentamenti all'Italiana. Fallimento dell'azienda e riassegnazione dell'appalto.
maxopus
Posts: 125
Send a message
Waze 3.9.4.0 - Samsung Galaxy S6 Edge - Android 5.0.2

Post by maxopus
Ciao Lino, dove hai fatto il collegamento (ID: 218331580), ci va una rotatoria.
maxopus
Posts: 125
Send a message
Waze 3.9.4.0 - Samsung Galaxy S6 Edge - Android 5.0.2

maxopus
Posts: 125
Send a message
Waze 3.9.4.0 - Samsung Galaxy S6 Edge - Android 5.0.2

Post by maxopus
linus71 wrote: Collegata Max.
Si sa niente della nuova strada che partirà da qui e collegherà Morciano con San Clemente e che dovrebbe partire da questa rotonda
https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 261&zoom=6?
La strada è stata aperta questa settimana, ho visto che un utente ha tracciato qualcosa ma non so se sia corretto.
Saluti
maxopus
Posts: 125
Send a message
Waze 3.9.4.0 - Samsung Galaxy S6 Edge - Android 5.0.2

Post by Millennium__Falcon
Errore di mappa, la situazione corretta è quella che descrivo ora: a Rimini Via Dino Sbrozzi è una strada a senso unico direzione sud da via di Mezzo fino all'incrocio con via Adelaide Ristori, poi diventa a senso vietato da questo incrocio fino ad arrivare alla via Paolo Frizzati dove poi cambia nome in via Ermete Zacconi e non come viene visualizzata ora con il medesimo senso di marcia su tutta la via.

https://www.waze.com/it/editor?env=row& ... s=83079998
Millennium__Falcon
Posts: 4
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by silvergg67
Non è ancora rifinita,ma è già operativa la nuova rotatoria incrocio via Roma - viale Tripoli

saluti,Gigi
silvergg67
Posts: 6
Has thanked: 2 times
Send a message
nelle strade di tutti i giorni non si guida così ;)
https://lh3.googleusercontent.com/vhbfh ... 91-h220-no

Post by sir_udi
Ciao Linus
Statale adriatica Interna, tra Misano Adriatico e Portoverde, tra via Ciglio e l'intersezione via Casacce, c'è un autovelox "finto", non più in funzione. Adesso è parzialmente smontato. Ho provato a toglierlo dal map editor ma non mi fa intervenire.
sir_udi
Posts: 114
Has thanked: 8 times
Been thanked: 16 times
Send a message
:D :arrow:
Rimini e provincia
Map editor 2

Post by sir_udi
linus71 wrote:
sircla wrote:Ciao Linus
Statale adriatica Interna, tra Misano Adriatico e Portoverde, tra via Ciglio e l'intersezione via Casacce, c'è un autovelox "finto", non più in funzione. Adesso è parzialmente smontato. Ho provato a toglierlo dal map editor ma non mi fa intervenire.
Ciao. Hai fatto tu la segnalazione presente su WME? Sei sicuro non sia più attivo? Dalle immagini di StreetView del giugno 2016, pare essere ancora presente...
Allora, ti allegherei la foto, se sapessi come fare. Non so c'è stato un incidente oppure sta per essere rimosso. Sicuramente però l'autovelox non c'è più (c'è soltanto la parte sotto arancione)

La segnalazione l'ho fatta io
sir_udi
Posts: 114
Has thanked: 8 times
Been thanked: 16 times
Send a message
:D :arrow:
Rimini e provincia
Map editor 2

Post by sir_udi
All'uscita di Riccione, A14, ci sono lavori in corso fino al 20 dicembre. Le strade chiuse sono via Berlinguer, e via Fossombrone.

La mia domanda è...come posso salire di livello map editor e magari modificare io le mappe?
Cioè...se la modifica la fai sempre tu, linus...i punti te li becchi sempre te :D :D
sir_udi
Posts: 114
Has thanked: 8 times
Been thanked: 16 times
Send a message
:D :arrow:
Rimini e provincia
Map editor 2