Post Reply

Rimini e provincia

Post by maxopus
Inserite qui le vostre richieste e domande su Rimini e provincia.
maxopus
Posts: 125

POSTER_ID:1515971

1

Send a message
Waze 3.9.4.0 - Samsung Galaxy S6 Edge - Android 5.0.2

Post by Lallyvalli
Ho per sbaglio postato una map chat, vorrei toglierlo, ma non so come fare, quindi perfavore qualcuno mi può dire come fare? sto strippando.. :x
Lallyvalli
Posts: 1
Send a message

Post by linus71
maxopus wrote:Fra i comuni di San Clemente e Morciano di Romagna stanno costruendo una nuova strada.
Ho tracciato sulla mappa il primo tratto con ID: 259381156 e relativa rotatoria.
Si dovrebbe collegare l'estremità A alla SP35 e realizzare la relativa rotatoria, solo che la SP35 è bloccata da un livello 4.
Qualcuno potrebbe cortesemente provvedere in tal senso ?
Grazie
Collegata Max.
Si sa niente della nuova strada che partirà da qui e collegherà Morciano con San Clemente e che dovrebbe partire da questa rotonda
https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 261&zoom=6?
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
maxopus wrote:
linus71 wrote: Collegata Max.
Si sa niente della nuova strada che partirà da qui e collegherà Morciano con San Clemente e che dovrebbe partire da questa rotonda
https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 261&zoom=6?
La strada è stata aperta questa settimana, ho visto che un utente ha tracciato qualcosa ma non so se sia corretto.
Saluti
Grazie Max. Collegata
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
Lallyvalli wrote:Ho per sbaglio postato una map chat, vorrei toglierlo, ma non so come fare, quindi perfavore qualcuno mi può dire come fare? sto strippando.. :x
Non ti preoccupare..... sparisce da sola dopo un po' :D
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
silvergg67 wrote:Non è ancora rifinita,ma è già operativa la nuova rotatoria incrocio via Roma - viale Tripoli

saluti,Gigi
Ciao Gigi. La rotatoria è già stata aggiunta e contestualmente eliminati i rilevatori per infrazioni semaforiche. Le nuove modifiche dovrebbero essere attive nella settimana entrante

Lino
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
sircla wrote:Ciao Linus
Statale adriatica Interna, tra Misano Adriatico e Portoverde, tra via Ciglio e l'intersezione via Casacce, c'è un autovelox "finto", non più in funzione. Adesso è parzialmente smontato. Ho provato a toglierlo dal map editor ma non mi fa intervenire.
Ciao. Hai fatto tu la segnalazione presente su WME? Sei sicuro non sia più attivo? Dalle immagini di StreetView del giugno 2016, pare essere ancora presente...
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
sircla wrote:
linus71 wrote:
sircla wrote:Ciao Linus
Statale adriatica Interna, tra Misano Adriatico e Portoverde, tra via Ciglio e l'intersezione via Casacce, c'è un autovelox "finto", non più in funzione. Adesso è parzialmente smontato. Ho provato a toglierlo dal map editor ma non mi fa intervenire.
Ciao. Hai fatto tu la segnalazione presente su WME? Sei sicuro non sia più attivo? Dalle immagini di StreetView del giugno 2016, pare essere ancora presente...
Allora, ti allegherei la foto, se sapessi come fare. Non so c'è stato un incidente oppure sta per essere rimosso. Sicuramente però l'autovelox non c'è più (c'è soltanto la parte sotto arancione)

La segnalazione l'ho fatta io
Appena eliminato. Grazie della segnalazione :)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
sir_udi wrote:All'uscita di Riccione, A14, ci sono lavori in corso fino al 20 dicembre. Le strade chiuse sono via Berlinguer, e via Fossombrone.

La mia domanda è...come posso salire di livello map editor e magari modificare io le mappe?
Cioè...se la modifica la fai sempre tu, linus...i punti te li becchi sempre te :D :D
Aggiungo a quanto detto da Andrea, che aggiungere le chiusure non comporta alcun punto aggiuntivo :)

PS: Sai in che tratto e per quanto tempo sono chiuse via Berlinguer e via Fossombrone?
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
sircla wrote:
Chiuse fino al 20 dicembre
per quanto riguarda i tratti esatti, chiusa via dell'Ecologia dall'intersenzione con via Gradara fino all'intersezione con via Berlinguer, che a sua volta è chiusa fino all'intersezione con via Tirreno.
Aggiunte le chiusure. Grazie della segnalazione

Se puoi verifica qui se ho inteso bene, sui tratti da chiudere
https://www.waze.com/it/livemap?lon=12. ... 35&zoom=17
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message