Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by TurfTurf
"Ripa Persico" l'ho corretto io ieri, te lo avevo segnalato come esempio sull'altro post.
Confermo che si deve aspettare un po' per l'aggiornamento dei nomi e dei confini degli abitati.

Le strade esterne agli abitati vanno segnate come "no city", dici bene.
Se è lockata a qualsiasi livello fai una rochiesta di unlock ;)
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
linus71 wrote:
realtebo wrote: E vedo addirittura un malefico "Ripa Persico" .. eh ?!?!
Vado sulla nuova scheda Highlight, nel Filter By City e questo non compare neppure.
Devo aspettare un po' per l'aggiornamento della mappa ?
Portomaggiore era messa veramente da schifo e tempo fa ho fatto qualcosa.

E' rimasto lock 5 perchè ai tempi non potevo scegliere come ora il tipo di lock. Appena ho due minuti (due si fa per dire :( ) termino, sistemo il city bonduary e abbasso il lock dove non necessario 8-)
Io ho sistemato alcune frazioni limitrofe, ma stavo ancora indietro, e Portomaggiore l'avevo lasciato per ultimo, a parte alcune correzioni sulle provinciali, delle quali ti sei accorto per la carriolata di richieste di unlock :mrgreen:

Comunque, se a Portomaggiore c'è da sistemare il city, a Comacchio c'è un segmento di Via Spina che ha il country=Mauritius :lol:
Da qui la domanda: possibile che WME controlli il nome del city, che non sia troppo lontano dagli analoghi, e non controlli il campo country?
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Questa mi lascia basito :shock:

Da come è connessa, dall'area di servizio si esce dall'A13 senza passare per il casello?

Bing pare confermare la strada che arriva, ma non la connessione: forse c'è una rete di mezzo. Qualcuno ci passa nei prossimi giorni?
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
MicheleStellaIT wrote:Buongiorno a tutti!
Segnalo un errore ai seguenti permalink: 83114304 , 163272152
La svolta da SS309 (strada Romea) in viale Dante Alighieri (Lido degli Estensi) è possibile, proveniendo da entrambi i sensi di marcia.

Serve un editor di livello 5 per correggere.

CIAO!!!!!!!!!!
Michele
Completi, sono questi, giusto? ;)
https://it.waze.com/editor/?zoom=4&lat= ... s=83114304
e
https://it.waze.com/editor/?zoom=6&lat= ... =163272152

Sul secondo non vedo problemi, perché per la svolta da sud si può usare il segmento diagonale a destra (quella specie di rampa), sbaglio?
L'altra, oltre al lock 5 ha anche il Segment Rank = 5 cones
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Jeanbrag wrote:Sono molto orgoglione, e come tale mi gongolo un mucchio... :D

Lido di Spina
Lido degli Estensi
Porto Garibaldi

Verificati e lockati.

Ave popolo...
Bauu :D
Sicuro sicuro sicuro? :mrgreen: Stai al 99,9%

Ora, a parte gli scherzi, visto che ti ci trovo, ti passo la palla su alcune vie al confine tra P.G. e Lido degli Scacchi che avevo impostato (come street) tempo fa; nel dubbio ho lasciato il city che trovavo, tranne alcune che erano palesemente al Lido, ma tutto il quartiere che sta all'altezza del Bennet o poco più su, secondo me dovrebe avere il city "Lido degli Scacchi"; sbaglio?
Nel caso correggo a tappeto; avevo lasciato tutto con lock 1 di proposito.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Hahahaha, ero andato puntando quasi a colpo sicuro, perché è zona oltre P.Garibaldi sulla quale avevo già iniziato a lavorare.

Intendevo non esattamente il Bennet (lì sono sicuro che sia Comacchio, ho le prove: lo scontrino fiscale :lol: ), ma la zona costiera più o meno a quella latitudine, ad esempio qui.
L'ingresso da Via del Vascello sono sicuro che sia Lido degli scacchi perché c'è il cartello al vertice della biforcazione, sulle strade più verso il mare ho qualche dubbio.

Oltretutto c'è ancora da verificare alcune primary: mi ripromettevo di farlo appena torno ad occuparmi di quella zona, ma se hai tempo di farlo tu, tanto meglio: come giustamente osservi, è zona troppo turistica per lasciare imprecisioni.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Io non ci arrivo di poco :( altrimenti ti avrei aiutato volentieri.
@matteocucchi: bisognerebbe, comunque, ridare un'occhiata generale a tutte le SS/SP della provincia: io ho iniziato dalla metà ovest, ma è un lavorone.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Se non richiedesse Silverlight, da quel che dici, mi farebbe molto comodo.
Io stavo sistemando la zona tra Portomaggiore e Comacchio e Jolanda, oltre qualche passatina ai lidi.
Se ne esiste una versione senza Silverlight, potresti indicarmela? Grazie mille in anticipo :)
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Stavo ripassando tutto a pettine fino (ho trovato qualche errorino qua e là), ma la ZTL mi pare già impostata alla perfezione da Asterix giusto ieri (quell'uomo è irrefrenabile) :shock:
Non ho ancora visto sulla livemap se sono stati messi su FTW i poliziottini in corrispondenza dei varchi del sistema MUSA.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Ho fatto richiesta di cancellazione del city "boara" (tutto minuscolo) perché quando cerco di aggiornarlo in maiuscolo, al salvataggio, non mi prende la modifica dell'iniziale.

Quando avranno fatto, cambierò sia "boara", che "Boara, Ferrara" in "Boara", mettendo i giusti AN sui vari segmenti.

Se qualcun altro sta provando a fare lo stesso, sappia che è necessario pazientare un po' ;)
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message