Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by Jeanbrag
Sono molto orgoglione, e come tale mi gongolo un mucchio... :D

Lido di Spina
Lido degli Estensi
Porto Garibaldi

Verificati e lockati.

Ave popolo...
Bauu :D
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager
Posts: 146
Has thanked: 9 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by Jeanbrag
TurfTurf wrote:Sicuro sicuro sicuro? :mrgreen: Stai al 99,9%
Aaaargh, mi hai scoperto... ho fallito!!!!
TurfTurf wrote:ti passo la palla su alcune vie al confine tra P.G. e Lido degli Scacchi che avevo impostato (come street) tempo fa; nel dubbio ho lasciato il city che trovavo, tranne alcune che erano palesemente al Lido, ma tutto il quartiere che sta all'altezza del Bennet o poco più su, secondo me dovrebe avere il city "Lido degli Scacchi"; sbaglio?
Tento di salire verso nord e verificare altre strade lungo i lidi, poiche' troppo turistici per essere lasciati "incompleti".
Il quartiere del bennet, ma devo ancora guardare e osservare con occhio critico, e' all'esterno di Comacchio, all'esterno di PG e del lido degli scacchi. Forse sarebbe meglio sotto comacchio, vista la vicinanza con il paese. Quindi al momento ti dico Boh!? :o :shock:

Magari qualche dritta ce la sparano qui sul forum. Attendiamo fiduciosi.
Bauuu e strabauu
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager
Posts: 146
Has thanked: 9 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by Jeanbrag
TurfTurf wrote:L'ingresso da Via del Vascello sono sicuro che sia Lido degli scacchi perché c'è il cartello al vertice della biforcazione, sulle strade più verso il mare ho qualche dubbio.
Direi di mettere tutto sotto il lido degli scacchi. Ho ripulito alcune vie che erano sotto pg, ed eliminato una strada sterrata che avevi creato, tanto per darti fastidio ;)

Bauuu e anche wuff wuff
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager
Posts: 146
Has thanked: 9 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by Jeanbrag
Buongiorno buongiorno, intanto proseguo con una sistemata ai lidi comacchiensolesi, sistemato quindi lido degli scacchi e oggi dovrei finire lido di pomposa... Ave populus :D
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager
Posts: 146
Has thanked: 9 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by Jeanbrag
AAAArgh, stavo sistemando lido delle nazioni, quando sono passati tre mesi dall'ultima guidata.
Sono quindi bloccato a meta' dell'opera... :cry:
Al mio prossimo viaggetto... :roll:
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager
Posts: 146
Has thanked: 9 times
Been thanked: 18 times
Send a message

Post by linus71
MicheleStellaIT wrote:Ciao!!!!

Ritorno con alcune segnalazioni:
Il seguente permalink è da correggere:
https://it.waze.com/editor/?lon=11.6080 ... s=83057897
La svolta a sinistra, verso VIA MAMBRO , non è consentita.

La prossima è più delicata:
questo permalink https://it.waze.com/editor/?lon=11.6204 ... s=83057321
prevede la svolta verso sinistra (verso via Lollio) per tutti.
In realtà la svolta è consentita SOLO per i mezzi autorizzati (è una strada a traffico limitato).

Infine l'ultima, ancor più delicata:
qualche tempo fa avevo segnalato che a mio avviso, dichiarare il seguente permalink:
https://it.waze.com/editor/?lon=12.2429 ... s=83115903
come primary street era un errore: si tratta di un ponte che collega Lido degli Estensi a Lido di Spina.
A mio avviso è un errore in quanto il ponte è stretto, a senso unico alternato.
Mi sembrava che il permalink fosse stato corretto, declassando il ponte. Ritornando a controllare la mappa, ho notato che è tornato ad essere una "primary street".

Per aiutarvi a definire la tipologia di strada, sono andato su Google Maps, selezionando le seguenti coordinate:
44.659872,12.241446
e indicando di vedere la mappa da satellite, senza etichette.
L'immagine che potete vedere comprende una macchina che sta passando sul ponte in oggetto, e che aiuta a capire le dimensioni dello stesso ponte. Un metro di paragone ancor più preciso viene dal ponte a fianco "Viale delle Acacie", strada a doppio senso di marcia, con 2 corsie.
Ribadisco: posso sbagliare io, ma quel ponte non dovrebbe essere indicato come "Primary street".

SALUTI!!!!
Corretta la prima e la terza.

Per quanto riguarda la seconda segnalazione: la via che hai indicato ha l'opzione toll correttamente attivata. E' una via a traffico limitato (ovvero in base ad un orario particolare) o a traffico esclusivo
di residenti e/o autorizzati?
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
MicheleStellaIT wrote:Ciao!
Il traffico è consentito solo ad autorizzati.

Buona serata!
Ok. allora la imposto come private
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
Jeanbrag wrote:
linus71 wrote: si tratta di un ponte che collega Lido degli Estensi a Lido di Spina.
A mio avviso è un errore in quanto il ponte è stretto, a senso unico alternato.
Nuoooo, chi e' stato il malefico a farlo tornare primary :evil:
Ma il mitico Lino col suo potere astringente ha messo un lock level four. Roarrr :mrgreen:
Beh, mi sembra che una strada con senso unico alternato di marcia non possa essere considerata una primary ;)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
MicheleStellaIT wrote:Ciao!
Segnalo la mancanza delle seguenti strade nelle mappe di a Ferrara.

Via Luigi Turchi
Aprendo google maps, la potete trovare alle seguenti coordinate
44.847135,11.592604
E' una strada a doppio senso di marcia, a fondo chiuso.

Aggiungo la mancanza di
via Renzo Felisatti
Aprendo google maps, la potete trovare alle seguenti coordinate
44.844011,11.605336
Anche questa è una strada a fondo chiuso, non si collega a Viale Po!!!!

Buona serata!
Fatto. Grazie per la segnalazione e la precisione ;)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
Jeanbrag wrote:https://world.waze.com/editor/?zoom=5&l ... s=83056682

Buongiorno, vorrei sapere se e' possibile nominare in cotal guisa una rampa in uscita autostradale, purtroppo e' tutto cosi' da queste parti, il tts impazzisce a dover dire tutto questo, senza contare che la "/" la legge proprio "barra".

Inoltre la strada a est a cui e' collegato questo tratto, il RA8, 50 km di strada, e' assolutamente sopravvalutato, major highway... imposterei come minor highway e probabilmente anche il nome e' da rivedere completamente.
Non ho guidato da quelle parti, quindi al momento non posso metterci le mani. Se qualcuno ha la gioia di poterlo fare? :D
Corretto con Uscita Ferrara Sud
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message