Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by s-gana
Mirkoti wrote: Ciao... quindi questi due segmenti non entrano ne escono dalla rotonda, giusto? ci sono ma sono entrambi chiusi?
https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... 3,82946082
Quei segmenti materialmente sono collegati alla rotonda, ma c'è un divieto d'accesso ed in più hanno messo dei blocchi "spartitraffico" che chiudono proprio sia l'uscita che l'entrata. (credo che sia perché si sono accorti dopo aver fatto la rotonda, che da lì il "grande" traffico andava a finire in mezzo alle case)
io lascerei i segmenti ma staccati di qualche metro dalla rotonda, così se un domani riaprono c'è tutto pronto, ma è anni che è così!

grazie intanto
s-gana
Posts: 16
Has thanked: 12 times
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by skiopp
Salve, ho aggiunto due pompe di benzina
, ho anche notato che è stata inserita una pompa di benzina nel posto sbagliato, solo che non ho i permessi per eliminarla o spostarla.

Vi allego il permalink, le uniche pompe di benzina presenti in quella zone sono le due piccole che ho inserito io.

https://it.waze.com/editor/it/?zoom=7&l ... ks=1427052

Grazie
skiopp
Posts: 8
Send a message

Post by skiopp
Ciao Michelozzo, scusa se ti rispondo veramente tardi, quando avevo inserito le pompe di benzina esisteva solo che era spostata, cmq ora ho notato che è tutto normale, anche dalle mappe del satellite ora sono presenti entrambi i distributori.

E' normale che sulla mappa (dove presenti i distributori) non è presente un riquadro di selezione come quando li crei? o probabilmente è normale che non lo vedo io?

Grazie ancora per la pazienza
skiopp
Posts: 8
Send a message

Post by skiopp
quando ti ho scritto nell'editor non compariva il landmark, adesso è tutto ok, risolto tutto.

Grazie per l'aiuto
skiopp
Posts: 8
Send a message

Post by TurfTurf
GianBak wrote:Salve, sono da poco iscritto ma vorrei collaborare con la massima precisione in quanto odio le imprecisioni. Sono anche un topografo e per puro svago mi piacerebbe avere un sistema preciso anche un po' mio.
Ho sistemato diverse imprecisioni su Lagonegro Basilicata e molti errorini, più o meno nascosti, su Poviglio. Girando però cercherò di prestare la massima attenzione.
Veniamo al problema.
Tra qualche mese verrà modificata la viabilità nel centro di Poviglio, si tratterà di viabilità flessibile, di giorno aperta al traffico, di sera nel periodo estivo chiuso , invernale aperto, sabato e domenica chiuso e così via. Tra l'altro si tratta di sperimentazione perciò se ci si accorge che non funziona viene anticipata una seconda variazione... alcuni mesi di continue variazioni :(
sarei disposto a tenere il tutto aggiornato... non so però come fare.
Leggerò un po' anche se dei forum sono poco esperto.
Grazie

Per le chiusure flessibili c'è uno strumento esterno a Waze, che ne completa alcune funzioni ancora non implementate si Waze.
Si chiama Feed the Waze (normalmente lo troverai abbreviato in FTW) e, tramite quello, si possono inserire degli avvisi locali, anche a tempo (ad esempio le strade chiuse per lavori) che, pur non bloccando, in linea di massima, il routing, fanno comparire delle icone con descrizioni sulla mappa del client.

Puoi cercare il Feed Manager (FM) della tua zona qui e vedere insieme come sistemare gli avvisi.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Desko78 wrote:.....
In particolare ho creato diverse strade pedonali e sentieri, ma ora leggo nella documentazione che questi tipi di strada non sono da collegare alla rete stradale, né vanno editati.
Quindi ora come mi devo comportare? cancello tutto il lavoro che ho fatto? già che ho iniziato le edito per migliorarne il funzionamento?
Grazie
Se installi l'estensione WME Validator puoi avere evidenza degli errori che fai o che trovi già fatti, tra cui i segmenti non "drivable" connessi alla viabilità ordinaria.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message