Post by rocket_r6
UR a Colleferro(RM) che riporta così
Problema: mi dice che da Bologna a Reggio Emilia mancano 500km ma in realta sono circa 150
Io ho risposto così
Ciao, credo che tu possa avere un "problema" sul telefono in quanto hai inviato la segnalazione da "Ceprano" (Lazio) per questo ti scrive 500 km
e la risposta del Reporter è stata
Si lo so però ho riscontrato il problema in precedenza e su 2 dispositivi differenti
Mi dareste una mano?
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
Perfetto!

Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I747 utilizzando Tapatalk
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
@Michelozzo, hai news? Vedendo le tracce GPS verdi sembrerebbe l'unico utente ad avere problemi!
Che faccio? Chiudo?
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by Royd00
Visto che qui https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 997&zoom=7
mancava un accesso autostradale Lo creato io perfavore controllate se lo editato per bene
Royd00
Posts: 299
Been thanked: 4 times
Send a message
Waze Version = 3.6.0.0
Driving voice = Royd Voice 1.0 & C.I.A. Driving Voice V. Beta edition
Waze group= Gruppo degli Automobilisti & Wazers Toscani
Total Map Edit : 5102
Rank: 3
AM : Zona Prato (PO)
Facebook Royd Waze
ascolta la mia web radio

Post by s-gana
Ciao Michelozzo
ho visto che hai modificato tu alcune strade nei dintorni di casa mia, vorrei correggere il fatto che hai lasciato la freccia rossa in una direzione consentita, ma la strada è bloccata al livello 5, puoi correggere tu? allego una immagine, perché non ho capito come si allega il link all'editor.

Inoltre vorrei chiedere info sulle strade 4x4, ho letto questo nella guida: Strade bianche, sterrate (N.B. Solo se percorribili con normali mezzi! Mulattiere, vie di transito di trattori agricoli e mezzi movimento terra non vanno tracciate)
vorrei sapere:
- fino a che punto si intende "normali mezzi" ? da ex possessore di suzuki santana percorrevo parecchie strade sterrate che si fanno tranquillamente con un jimny o un L200, ma che un X5 o un Cayenne non farebbero mai, quindi devo considerare vie che si percorrono con auto/suv 4x4 o con fuoristrada?
- altra cosa, perché sull'editor si possono marchiare segmenti come sentieri o scalinate, se poi non sono contemplati nella "logica" di waze?
Grazie
s-gana
Posts: 16
Has thanked: 12 times
Been thanked: 1 time
Send a message
Attachments

Post by s-gana
Una domanda: le strade lasciate con "direzione sconosciuta" sono lasciate così apposta per togliere priorità nel calcolo dei percorsi del client, o sono solo perché realmente non si conosce la direzione?

Vado un attimo OT:
stamattina pensavo che si potrebbe rendere più completo il sistema waze anche inserendo sentieri, scalinate, ecc..., tanto quando l'app calcola i percorsi non tiene conto dei segmenti diversi dalle strade percorribili con le auto, quindi non vi dovrebbero essere problemi per la navigazione in auto (anche tempi di percorrenza, code, ecc..). Ma allo stesso tempo si potrebbe arricchire il client con le indicazioni per percorsi pedonali o ciclabili, attraverso sentieri e altro, basterebbe creare una cosa simile all'abilitazione per le 4x4 sul client.

Inoltre sarebbe comodo se qualcuno realizzasse un'app per il Map Editor, in modo da mettere nomi di strade e (soprattutto) numeri civici, quando arrivo a casa mi ricordo si e no 3 numeri civici di una sola strada! :-(

se qualcuno "più in alto di me" ha modo di parlare con gli sviluppatori del sistema, magari si possono implementare queste cose.
s-gana
Posts: 16
Has thanked: 12 times
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by s-gana
Ciao Michelozzo
sono sempre a romperti, riusciresti a sbloccare questo segmento https://www.waze.com/it/editor/?lon=10. ... =177750021 (inserisco le restrizioni per il mercato) e le vie vicino a queste rotonde, https://www.waze.com/it/editor/?lon=10. ... =105365309 rotonde comprese (hanno quasi finito i lavori e volevo realizzare il mio 1° ponte/sottopasso) :D
ti ringrazio

PS: ho visto che è chiusa la sezione "richieste di unlook" ma il modulo è sempre valido?
s-gana
Posts: 16
Has thanked: 12 times
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by s-gana
ciao avrei bisogno di un intervento di Michelozzo o di un map editor esperto,
nell'immagine allegata si vede in violetto il percorso che mi indicava il client (svolta a Sx assolutamente vietata), mentre in verde il percorso che si dovrebbe fare (dove sono passato io).
è un tratto della SS63 all'altezza di Casina (RE), in quel punto le uscite sono realizzate da rampe per immissione e uscita, e non è assolutamente possibile uscire a sinistra!
io non saprei come modificare la mappa per evitare che il client faccia fare l'uscita a sinistra, pertanto chiedo a qualche map editor più competente di me se riesce a mettere a posto.
le rampe sono bloccate a livello 5 (ultima modifica di Michelozzo) mentre la statale è un livello 1 e direi che sarebbe da bloccare un po più alto...
il tratto è questo:
https://www.waze.com/it/editor/?lon=10. ... 8,82922465

PS: magari verificate che le altre uscite su quel tratto siano state fatte bene, per evitare situazioni simili.
PPS: una volta sistemato potete chiudere la mia segnalazione (rimane nella rampa a Dx)

di seguito allego l'immagine del mio percorso:
s-gana
Posts: 16
Has thanked: 12 times
Been thanked: 1 time
Send a message
Attachments

Post by s-gana
giovanni-cortinovis wrote: Fatto ;)
Grazie della segnalazione!
Grazie a te...
e scusate ma non mi era proprio venuta in mente questa soluzione :cry: :oops:
s-gana
Posts: 16
Has thanked: 12 times
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by s-gana
Ciao a tutti
chi mi può aiutare

io sono al 2° livello e non posso editare questo, c'è un problema di viabilità in questa rotonda https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... s=82946083
in particolare l'uscita selezionata ha un divieto di accesso, in pratica è chiusa sia l'uscita che l'entrata nella rotonda. (questo è così da anni)
s-gana
Posts: 16
Has thanked: 12 times
Been thanked: 1 time
Send a message