Post Reply

Macerata e provincia

Post by davide7O
Apro questo topic come punto di riferimento per Macerata e i comuni della provincia, sperando di poter collaborare con gli editors già attivi e quelli che si aggiungeranno strada facendo.

I comuni di Macerata (comprese le frazioni: Sforzacosta, Piediripa, Villa Potenza) e Corridonia (comprese le frazioni: Colbuccaro, Passo del Bidollo, San Claudio, San Claudio Abbazia, San Claudio Stazione) sono stati completamenti rieditati con la corretta denominazione delle strade e tipologia dei segmenti.

Buon lavoro :D
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times

POSTER_ID:2316133

1

Send a message
Last edited by davide7O on Wed Jun 05, 2013 7:08 pm, edited 1 time in total.
Davide

Post by alexnet1983
ciao a tutti,
ho appena aggiunto una chiusura a Pioraco sulla SS361 fino al 20 novembre (il macellaio pare abbia chiamato in comune e gli hanno dato questa data come "non prima di").  :D
 
è notizia fresca di poche ore fa che la chiusura che doveva terminare oggi alle 17 è stata prorogata A DATA DA DESTINARSI perchè l'ANAS ha fatto verifiche approfondite e ci sono dei massi pericolanti nella zona delle gallerie che necessitano di parecchi giorni per la risoluzione (salvo ulteriore peggioramento).
I miei sono sul posto ma verranno via tra un paio di giorni, quindi non ho modo di monitorare la situazione per eventuali riaperture anticipate (molto improbabile) o estensioni della chiusura.

saluti

Ale
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
Riporto il comunicato del comune. Potrebbe riaprire il 4 novembre
Screenshot_20211102-190844.png
(685.21 KiB) Downloaded 72 times
 
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
TurfTurf wrote: Thu Nov 04, 2021 10:57 am Grazie Alessandro.
In precedenza avevo messo la chiusura nelle due fasce orarie (mattina e pomeriggio) il 29 e 30 Ottobre come comunicato da ANAS (vatti a fidare dei comunicati ANAS...  :cry: )

 

 
ma no, è che quando sono andati a vedere i rocciatori si sono accorti che c'era molto più da sistemare di quanto pensassero. Sto guardando su FB oggi perchè pare abbiano intenzione di riaprire in giornata, suppongo entro le 17 perchè tanto dopo quell'ora non ci possono più lavorare e se ne riparla domani. il primo che ha notizie positive riapre ;)
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
IMG_20211104_190928.jpg
(107.35 KiB) Downloaded 79 times
 
sono bloccato sul divano con un piede che fa malissimo.
La chiusura va rimossa e impostata per domani come nell'immagine.
Se qualcuno può...
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by AndreaDFC
TurfTurf wrote:Passandoci in questi giorni per motivi personali :( :( :( stavo notando che molte frazioni di Visso e Pievetorina sono state editate con la sola "Località xxxxxxx", no city, invece che con il solito "Frazione, Comune".
C'è un motivo particolare o sono da sistemare?
Io sospetto che siano da sistemare, non mi risulta ci siano motivi particolari, ma forse è meglio che chiedi anche a chi tiene sotto controllo la zona.
TurfTurf wrote:Oltretutto è consuetudine, in zona, di avere il numero civico a livello di frazione e non di strada (esempio pratico: "Villa Sant'Antonio 47"). In questo caso, oltre a tutte le strade normali, anche SS, SR, SP dovrebbero essere rinominate con "Località xxxxx" in PN e "SSxxx" in AN, giusto?
Direi di sì per quanto riguarda quelle strade che sono entro il centro abitato.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AntoninoCalabro1001010
Salve, non sono sicuro di doverlo postare qui, segnalo che Via Scalette a Camerino ID: 249962997 è una strada solo per residenti. Ieri mi sono trovato nei guai...
AntoninoCalabro1001010
Posts: 2
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by AntoninoCalabro1001010
Salve altra segnalazione il corso italia di castelraimondo è senso unico nel tratto tra viale europa e via dell'istituto è ora senzo unico sud verso nord (da via dell'istituto verso viale europa)
AntoninoCalabro1001010
Posts: 2
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by bedo2991
AntoninoCalabro1001010 wrote: Sun Aug 07, 2022 4:59 pm Salve altra segnalazione il corso italia di castelraimondo è senso unico nel tratto tra viale europa e via dell'istituto è ora senzo unico sud verso nord (da via dell'istituto verso viale europa)
Grazie, ho corretto entrambi i problemi. Per la strada col divieto di transito, servirà un aggiornamento delle mappe (tra pochi giorni / 1 settimana) dovrebbe essere aggiornata sul client).
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2390
Answers: 2
Has thanked: 237 times
Been thanked: 627 times
Send a message

Post by davide7O
Attualmente sto sistemando il comune e frazioni di Pollenza
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide