Post by maxopus
Faccio un breve riepilogo per la provincia di Pesaro e Urbino.
Tutti i maggiori centri abitati ricadenti sotto la mia Area sono stati completati, esclusi i numeri civici.
Rimarrebbe qualcosa da fare a Fano e in tutte le strade di montagna secondarie per le quali non esiste una visibilità tramite Street view.
Si tratta nella maggioranza dei casi di vere e proprie mulattiere che nella realtà pochissimi possono pecorrere.
Sto controllando che tutto sia in lock, per evitare disastri da parte di qualche buontempone.

Rimarrebbe la questione della ZTL nel centro storico di Urbino, siccome ho visto che l'avete già affrontata per altre città, ora mi vado a leggere il tutto e vi faccio sapere.
maxopus
Posts: 125
Send a message
Waze 3.9.4.0 - Samsung Galaxy S6 Edge - Android 5.0.2

Post by maxopus
Ho un problemino che non riesco a risolvere.
Nell'editare il borgo di Fratte Rosa, al seguente permalink
https://it.waze.com/editor/?lon=12.9048 ... TTTTTTTTFT

ho cercato di correggere il vecchio nome Fratte rosa in Fratte Rosa (il nome corretto ha la R di Rosa maiuscola).
Quando salvo le modifiche e riclicco su uno qualsiasi dei pochi tratti editati, mi ricompare il nome città con la vecchia dicitura.
Come si può risolvere quest'inghippo ?
Grazie.
maxopus
Posts: 125
Send a message
Waze 3.9.4.0 - Samsung Galaxy S6 Edge - Android 5.0.2

Post by miyo84
Buongiorno a tutti..utilizzo Waze da circa 10 mesi, sono un neofita per quanto riguarda il map editing..ho riscontrato un errore su una via di Fabriano (senso di percorrimento al contrario) ma mi si dice che per cambiare tale senso di marcia devo essere un editor di livello3...la via in questione è via V. Gioberti, come mi devo comportare? non so neanche se questo è il posto giusto dove contribuire alla precisione di questa app.
Grazie.
miyo84
Posts: 2
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by miyo84
Ho provato con il live-map ma non mi faceva cambiare il senso poiché mi giudica ancora un "novizio" di livello 1...non avevo letto il "segnala un problema"..grazie per il suggerimento comunque..spero di rendermi ancora utile per questa fantastica applicazione!
miyo84
Posts: 2
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by soul-edge
Ciao ho provato ad aggiornare la cartina in Ancona zona di via Maestri del Lavoro per passare fra i miei palazzi e poter mettere i numeri civici ma non posso fare nulla. Come posso rendermi utile per creare mappe e mettere l'indirizzo sulle strade che creo con la registrazione che ho fatto questa mattina tramite cell?
soul-edge
Posts: 4
Send a message

Post by soul-edge
Stavo sistemando le strade nella mia zona ed ho notato che le foto satellitari non sono aggiornate, specialmente la zana che è stata etichettata come frazione varano. Se qualcuno di buon cuore mi aggiorna le foto posso fare un lavoro di precisione mettendo anche il parcheggio della scuola che si è trasferita in questa zona.Credo che questo messaggio dovrebbe essere rivolto a bedo2991, dato che in ogni foto c'è questo nome.

Grazie per l'attenzione.
soul-edge
Posts: 4
Send a message

Post by the_tailor
Lungo via Saline ad Ancona è segnalato un tratto chiuso al traffico (vedi link sotto). Segnalo che questo tratto, quindi l'intera via Saline, è ora regolarmente percorribile in entrambi i sensi di marcia, con preghiera di aggiornamento.

https://www.waze.com/it/editor?env=row& ... =322904202
the_tailor
Posts: 1
Send a message

Post by TurfTurf
ganphone2010 wrote:Buongiorno a tutti, ho notato che nella mappa di Waze la zona di Colle Ameno coordinate: 43.60124, 13.44535, è segnalata come strada aperta e collegata con altre strade. In realtà è una strada chiusa e privata. Per quello che ho potuto l'ho modificata in privata ma bisognerebbe aggiungere chiusa, ma a me non me lo fa fare! Se potete provvedere! Grazie.
Bisogna fare una distinzione tra privata e chiusa.
Privata è una strada il cui accesso è riservato a pochi autorizzati (ad esempio strade di accesso a comprensori chiusi al traffico): in questo caso Waze ti ci fa transitare solo se la destinazione è nella zona privata.
Chiusa è una normale strada aperta al traffico di tutti che, temporaneamente viene chiusa al traffico "civile" o non autorizzato (ad esempio tratti autostradali temporaneamente chiusi per incidente, tratti interessati da eventi sportivi, frane, "zone rosse", etc). In questo caso, Waze non ti ci fa proprio transitare.

Per ovvi motivi di riscontro verso l'utenza, le strade private vengono caricate/aggiornate ad ogni map-update (cadenza, più o meno, settimanale) al pari dei normali edit, mentre una chiusura ha effetto immediato (va subito online ed influenza immediatamente il routing).
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message