Roma e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Roma

Postby zolynad57 » Tue Jan 22, 2013 3:40 pm

quando c'è un UR così....
https://it.waze.com/editor/?q=tarquinia&zoom=4&lat=41.48258&lon=12.64563&layers=BFTFFTTTFTTFTTTTFTTTTFT

cosa si deve fare? :shock:
il problema è di quelli noti ma non si può fare niente a livello di calcolo dei percorsi?
zolynad57

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby zolynad57 » Tue Feb 19, 2013 3:30 pm

mi sembra di aver letto dei problemi legati alle gallerie ma non li ritrovo.
nella galleria sull'Appia Bis https://world.waze.com/editor/?zoom=4&lat=41.73195&lon=12.64814&layers=BFTFFTTTFTTTTTTTFTTTTFT appare spesso MP missing road in automatico dovuto alla perdita di segnale GPS. qualcuno lo rimuove ma non sarebbe meglio tracciare una strada fittizia? non è elegante ma come soluzione temporanea fino a quando non si terrà conto del problema può essere una cosa fattibile?
zolynad57

Postby zolynad57 » Wed Feb 20, 2013 9:10 am

è una rilevazione automatica del sistema. in questo momento ne vedo 3 più un'altra poco più a nord. mi sembra di capire che se manca il segnale GPS, come succede in galleria, il sistema elabora la navigazione come una linea retta tra l'ultimo punto rilevato e il precedente.non so se mi sono capito :? :shock: :lol: :lol: :lol:
ragionandoci sopra forse conviene tracciare le strade con una linea retta dall'ingresso della galleria all'uscita e forse si risolve il problema. se mi autorizzate le sistemo.
zolynad57

Postby zolynad57 » Wed Feb 20, 2013 9:58 pm

zolynad57 wrote:mi sembra di aver letto dei problemi legati alle gallerie ma non li ritrovo.
nella galleria sull'Appia Bis https://world.waze.com/editor/?zoom=4&lat=41.73195&lon=12.64814&layers=BFTFFTTTFTTTTTTTFTTTTFT appare spesso MP missing road in automatico dovuto alla perdita di segnale GPS. qualcuno lo rimuove ma non sarebbe meglio tracciare una strada fittizia? non è elegante ma come soluzione temporanea fino a quando non si terrà conto del problema può essere una cosa fattibile?

zolynad57 wrote:è una rilevazione automatica del sistema. in questo momento ne vedo 3 più un'altra poco più a nord. mi sembra di capire che se manca il segnale GPS, come succede in galleria, il sistema elabora la navigazione come una linea retta tra l'ultimo punto rilevato e il precedente.non so se mi sono capito :? :shock: :lol: :lol: :lol:
ragionandoci sopra forse conviene tracciare le strade con una linea retta dall'ingresso della galleria all'uscita e forse si risolve il problema. se mi autorizzate le sistemo.

:roll: :roll: :roll:
zolynad57

Previous

Return to Lazio