Post by rocket_r6
"Via di San Sebastiano, Roma"
Mi sono incuriosito vedendo un UR per svolta non consentita... effettivamente in streetview ho visto che c'è un divieto di transito su via di san sebastiano nei giorni festivi con le seguenti limitazioni: ora solare 9/16 ora legale 8/18 (circa). Qualcuno della zona riuscirebbe a confermare questa cosa?
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce bene zona Portonaccio?
In questa UR, il reporter ha segnalato un divieto di transito eccetto i mezzi pubblici a dopo largo de dominicis (dir. nord). Da streetview ho trovato il tabella indicativa della limitazione del traffico ma ho trovato anche tutta la strada ingolfata dal traffico... evvabbé siamo a Roma, fosse solo quello il problema! Però sul sito del comune non ho trovato alcuna informazione a riguardo; proseguendo con SV si notano in senso opposto dei segnali di obbligo (eccetto autorizzati) che mandano il traffico nel senso opposto.
Qualcuno che quelle parti mi saprebbe dare una mano?
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
alexnet1983 wrote:a sx dietro le fronde c'è un cartello che impone di fare inversione...
Alex mi riferivo proprio a quel cartello :D :D :D :D
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
Ho trovato un po' di informazioni riguardo la chiusura di via di portonaccio e sembra non essere un errore, anzi! Dall'8 settembre 2012 è stata ripristinata come preferenziale verso via Tiburtina; a quanto ho capito lì vicino c'è un deposito dell'ATAC.
Era stato tolto per consentire un corretto deflusso del traffico a causa della realizzazione delle nuove rampe dell'A24.
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
alexnet1983 wrote:Ah si? Ma non c'è nulla che indichi la preferenziale... Cmq si, a portonaccio c'è quello che credo sia il deposito ATAC più grande di roma

Inviato con tapacoso da un telefono nerd
Ho contattato l'URP del Municipio V e mi hanno inviato questa email
"il tratto di via di Portonaccio compreso fra via G. Mirri e via Tiburtina è attualmente percorribile fino a cessate esigenze da ogni tipo di veicolo.
La corsia preferenziale riservata ATAC – TAXI sarà eventualmente ripristinata al termine dei lavori inerenti la Stazione Tiburtina.
Cordiali saluti.


Il responsabile per l'informazione del IV Gruppo Tiburtino P.L.R.C.
F.P.L. Fabio Chiusi"
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
Domandona... qualcuno mi saprebbe spiegare come la Calabria sia finita dalle parti di Anzio?
Screenshot_2015-01-06-00-20-40.png
(156.81 KiB) Downloaded 372 times
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
Riesci ad andare sull'editor?
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
Hai l'area attiva per farlo tu?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
marcellomv wrote:
foto 1.PNG
Credo che alla fine ti abbia fatto fare quel giro sulla ostiense per il traffico presente e segnalato su via del mare e poi per quella segnalazione sulla quale è la tua macchina. Credo fosse segnalato un incidente
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
starless72 wrote: Invece Waze mi dice sempre "tenersi a destra su viale dello Stadio Olimpico".
Se io non conoscessi la strada che devo fare, "tenersi a destra" per me vorrebbe dire infilarsi in via Gomenizza, che è l'uscita a destra.
Quindi secondo me la mappa andrebbe modificata in modo che non venga più detto di tenersi a destra...

Marco.
Ho modificato l'angolo tra i 2 segmenti portandolo a 0.
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message