Post by danidac
Lo avevo postato e qualcuno me le ha già cancellate. Strano che sia scomparso il link dal mio post. Succedono cose strane in questo forum :? :lol:
Grazie comunque. ;)
danidac
Posts: 36
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by danidac
Continuano i problemi con i sensi vietati che non cambiano nemmeno dopo averli cambiati e avendo salvato. Fin'ora ho riscontrato questo problema su parte della laurentina ed in via dell'aeronautica. Ma da cosa dipenderà?
danidac
Posts: 36
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by danidac
Ho risolto nell'unico modo che sembra aver funzionato! Ho cancellato i tratti di laurentina al quale non faceva cambiare il colore delle frecce, li ho ridisegnati e gli ho ridato il giusto colore. Questa volta sembra che siano rimasti, ammenochè non farà qualche sorpresa futura! :D
Che lavoraccio! ;)
danidac
Posts: 36
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by danidac
esistono soluzioni complicate per non far fare le inversioni ad U...
soluz1.jpg
(143.9 KiB) Downloaded 819 times
ma esistono anche metodi più semplici...
soluz2.jpg
(137.09 KiB) Downloaded 821 times
Quale preferite?
danidac
Posts: 36
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by danidac
SteelBlade wrote:https://it.waze.com/editor/?lon=12.4700 ... s=90017017
In questo punto nei giorni scorsi ho notato un MP di routing ignorato, in realtà i segmenti che si allacciano alla pontina sono entrambi chiusi da cancellata (visibile anche nella foto aerea) sia in direzione sud che in direzione nord.
hai ragione, ci sono i cancelli e proprio per questo la strada è stata segnalata come privata. Mi è stato detto in passato che alle strade private bisogna lasciare l'accesso e non impedirlo perchè li ci va solo chi può o sa dove sta andando.
danidac
Posts: 36
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by danidac
SteelBlade wrote:
danidac wrote:
SteelBlade wrote:https://it.waze.com/editor/?lon=12.4700 ... s=90017017
In questo punto nei giorni scorsi ho notato un MP di routing ignorato, in realtà i segmenti che si allacciano alla pontina sono entrambi chiusi da cancellata (visibile anche nella foto aerea) sia in direzione sud che in direzione nord.
hai ragione, ci sono i cancelli e proprio per questo la strada è stata segnalata come privata. Mi è stato detto in passato che alle strade private bisogna lasciare l'accesso e non impedirlo perchè li ci va solo chi può o sa dove sta andando.
A me il buonsenso suggerirebbe di inibire la svolta, credo sia meglio favorire la maggioranza degli utenti che passa da quelle parti fornendo un routing corretto piuttosto che la minoranza di quelli che sanno dove stanno andando che magari possono ignorare il divieto di svolta.
Mi immagino qualche povero sprovveduto che pensando veramente di poter svoltare rallenta repentinamente sulla pontina creando magari qualche brutta situazione
Anche io la pensavo come te e proprio per questo bloccavo gli accessi alle strade private. Mi è stato invece detto che waze ti fa andare prima sulle strade "normali" e solo se tu gli chiedi di entrare in una zona privata ti ci fa andare, altrimenti non te la consiglia. In questo caso quindi solo se una persona che magari viene da Pomezia vuole andare in quella zona, waze gli suggerirà la svolta, altrimenti penso che anche in caso di traffico, non gli dia comunque l'alternativa di entrare in una strada privata. Se poi sbaglio qualcosa i super moderatori possono dire la loro ;)
danidac
Posts: 36
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by danidac
TurfTurf wrote:https://world.waze.com/editor/?zoom=10& ... s=83873269

Dall'incrocio tra Via Maglione e V.Gasparri non è collegata V.Stefaneschi.
E' vero che quando ci passo non mi fermo a guardare quella svolta (lo farò nei prossimi giorni, se serve conferma) ma mi non mi sembra di averci visto i lavori, ultimamente.

Io posso fare il segmento che manca, ma, tanto, non potrei collegarlo perché v.Stefaneschi è a livello 3.

Aggiungo un dubbio: attualmente V.Maglione è segnata tutta a senso unico in discesa ma l'ultimo tratto della strada ha una mini corsia preferenziale riservata alle macchine della polizia che rientrano al commissariato passando da V.Gasparri.
Conviene mettere questo tratto a doppio senso, oppure è una delle mie idee assurde?
Pensavo ad un poliziotto (sulla sua macchina privata/civetta o su una volante) che tiene il cellulare acceso con waze: ad oggi accenderebbe un punto esclamativo giallo per possibile contromano/viabilità errata o sbaglio?
secondo google, oltre ad essere vietato l'accesso c'è anche una sbarra.
https://www.google.com/maps?ll=41.92301 ... .88,,0,3.5
Nel caso non ci siano più lavori e transenne penso che si possa collegare e mettere comunque via Stefaneschi come privata.
Facci sapere se ci sono ancora quelle transenne
danidac
Posts: 36
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by danidac
ClaudioScarpino wrote:...
Grazie, ma come faccio a sapere che livello sono?
Quando entri nell'editor, il tuo livello è indicato dal numero del cono evidenziato che puoi vedere in alto a sinistra. In più c'è chiaramente scritto "Sei a editor di livello x...."
danidac
Posts: 36
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Dario91ASR
ciao ragazzi, noto da un po' di mesi che quando si esce dal GRA all'uscita napoli, per prendere l'A1, passato il benzinaio e arrivati sotto il primo tabellone autostradale viene segnalato un autovelox, ma non credo ci sia perché ad occhio non l'ho visto.. siete sicuri che ci sia?
Dario91ASR
Posts: 76
Has thanked: 48 times
Been thanked: 8 times
Send a message

Post by Dario91ASR
anto64 wrote:
Dario91ASR wrote:ciao ragazzi, noto da un po' di mesi che quando si esce dal GRA all'uscita napoli, per prendere l'A1, passato il benzinaio e arrivati sotto il primo tabellone autostradale viene segnalato un autovelox, ma non credo ci sia perché ad occhio non l'ho visto.. siete sicuri che ci sia?
quello che segnala in quella zona è un tutor, il tutor viene segnalato come un autovelox.
Grazie :)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Dario91ASR
Posts: 76
Has thanked: 48 times
Been thanked: 8 times
Send a message