Post by lopaolo69
Fatto. :)

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Antonella, la mia area di compentenza come AM, comprende tutta Roma e oltre 8-) ;) , quindi si, ahimè :lol: , posso aiutarti anche per quell'altro tratto.
Prima però ti faccio una domanda: hai già controllato che ambedue i percorsi (sia quello che fai tu che quello che vorrebbe farti fare Waze), siano sgombri da errori di navigazione? Tutte le svolte e i sensi di marcia sono corretti? Prova a simulare lo stesso percorso sulla Live Map e vedi che succede.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
:shock: :o :shock: :oops:
Ma... dopo tutta questa descrizione (che ho letto velocemente :oops:), cosa c'è che non va nelle strade?

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
La prima è tutto regolare. Prova a postare il percorso. Nel senso, da dove a dove per capire se lungo il percorso c'è qualche cosa che non va.

La seconda non si può fare nulla fintanto Anto64 non sblocca i rami dell'incrocio.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Energia00 wrote:In ogni caso, con questo permanent link voglio evidenziare la sospetta eccessiva presenza di autovelox in questa zona. Io ci abito vicino ma non così tanto da passarci spesso e, purtroppo, non posso dire se sono corretti o errati. Tuttavia, a essere ragionevoli, mi sembrano eccessivi. Alcuni addirittura sono fortemente improbabili.

Guardate qua: https://world.waze.com/editor/?zoom=3&l ... TTTFTTTTFT
Ene, conviene chiedere a ANDREAPSL che ha confermato/editato molti di quegli autovelox e visto che è attivo e presente sul Forum, attendiamo sue notizie.

Sim, non c'è niente di anormale nel tragitto di strada da te indicato (quello che non viene preso in cosiderazione da Waze). Fai una cosa: tanto per fare un test, passa sempre nella "tua" strada in modo da consentire a Waze di avere una velocità media di attraversamento di quel pezzetto di strada ignorato perchè al momento non è registrata alcuna velocità media.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
sim--1 wrote:una curiosità: da dove si vede la velocità media associata ad ogni segmento di strada? (oppure è un'informazione riservata agli AM?).
No, non è un'informazione riservata (almeno per ora ;) ).
La vedi selezionando il segmento di strada all'interno del vecchio editor (Cartouche). Te lo dico solo a scopo di informazione perchè il vecchio editor NON si deve ASSOLUTAMENTE usare per modificare la mappa e a breve verrà messo offline... in effetti, mi chiedo spesso perchè ancora lo lascino online..... :shock:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
princerupert wrote:Ha riaperto dal 14 luglio l'accesso alla a24 direzione tangenziale da via torelli, andrebbe rimessa a posto la viabilità e riallacciate le strade.

http://www.agenziamobilita.roma.it/comu ... a-a24.html

https://it.waze.com/editor/?zoom=6&lat= ... TTTTTTTTFT
Io non riesco a capire dalla descrizione data dall'Agenzia per la Mobilità, in che modo sia possibile consentire raggiungere da Portonaccio, la A24 in direzione Tangenziale. Quel tratto all'inglese pare sia confermato...
Tu sei di quelle parti? O forse Andreapsl che già sta sistemando la stazione Tiburtina.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
princerupert wrote:Questo tratto diventa doppio senso
https://it.waze.com/editor/?zoom=6&lat= ... s=83867302
E' loccato da Anto64 e io non posso agire :(
impostato come richiesto ma non posso disabilitare le svolte verso sinistra perchè le strade collegate sono loccate da Anto64 e io non posso fare nulla :(
Questi non posso modificarli perchè loccati da Anto64 e non posso fare nulla :cry:
Questa è la rampa che ho creato io ora e va collegata ai due estremi
https://it.waze.com/editor/?zoom=6&lat= ... =166668797
Ho potuto collegare solamente la rampa alla A24 perchè dall'altra parte la strada è loccata e non posso modificarla agganciandoci niente.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
biscotto wrote:buongiorno a tutti, per lavori in corso è stato chiuso l'accesso da e per viale europa verso la cristoforo colombo lato "nuvola di fuksas"
non so quanto dureranno i lavori ma onestamente mi aspetto che venga riaperta al più presto dato il traffico che gira da queste parti
non sarebbe il caso di mettere solo un avvisto a lungo termine? cosa ne pensate?
L'avviso a lungo termine non impedisce al navigatore di calcolare il percorso facendoti passare per quella strada. Considerando l'insistenza con la quale Waze fa ritornare sul percorso calcolato originariamente mentre si cerca un'alternativa, sarebbe antipatico.
Certo è che sapere per quanto durerà la chiusura, potrebbe essere utile per poterla confrontare con il gap tra un aggiornamento e l'altro della mappa ;)

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
sim--1 wrote:ho modificato direttamente la viabilità perchè temo che i lavori non dureranno tanto poco... :cry:
in questo modo quel tratto di strada non viene considerato per l'elaborazione dei percorsi: non è meglio così?
Se avessimo degli aggiornamenti della mappa giornalieri, ti direi che va benissimo così, non avrei dubbi.
Andando a leggere su Status, scopro che il prossimo aggiornamento della mappa INTL (ovvero la nostra), avverrà il 26 e conterrà gli aggiornamenti fatti fino al 19 agosto. Quindi questa modifica non verrà inserita.
Vista la scadenza quasi mensile di ogni aggiornamento, forse ha ragione Biscotto: è meglio un avviso a lungo termine. Prima che la modifica abbia effetto, intorno al 15 di settembre forse, magari, avranno già finito. Provvedo intanto a mettere un avviso con scadenza 15 settembre sul divieto.
Sim, rimetti tutto a posto. Magari, se puoi, ricordati di fare una verifica sulla viabilità e bloccare la svolta prima del 7 settembre.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message