Roma e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Parliamo di [Roma]

Postby zolynad57 » Mon Dec 03, 2012 6:11 pm

ci posso provare....
zolynad57

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby zolynad57 » Sun Dec 02, 2012 9:55 pm

anto64 wrote:
abilitata svolta su via mattei, inserito il senso unico parcheggio, editata rotatoria vedendo i tacciati GPS dovrebbe essere simile "se è un po diversa non pregiudica nulla", le foto aeree non si aggiornano da un giorno all'altro ci vorrà tempo...

ottimo...
la rotonda non è proprio così ma dovrebbe funzionare...
ho trovato tanti errori che a descriverli ci vorrebbero pagine di questo forum.... doppi sensi che sono sensi unici e viceversa, strade che invece sono scalinate etc.... se potessi avere la possibilità di sistemarle ci proverei...
zolynad57

Postby zolynad57 » Sun Dec 02, 2012 1:17 pm

anto64 wrote:
via zambarelli sistema! vedi se il resto è ok?
il tratto di strada che passa dentro al parcheggio qual'è ne vedo due parcheggi il più piccolo o il più grande?
per la rotatoria che sicuramente è da sistemare è uguale o più grande di come è stata creata?

va bene anche se vedo che ha una freccia rossa verso via mattei mentre è l'unica direzione possibile.

è il più piccolo, l'altro è un parcheggio coperto a piano terra con il piano superiore all'aperto, si vedono anche le rampe per salire e scendere.

la rotatoria è terminata a parte piccoli lavori di rifinitura..... conviene inserire una foto recente per ridisegnare il tutto.
zolynad57

Postby zolynad57 » Sat Dec 01, 2012 6:43 pm

eccolo
https://it.waze.com/editor/?lon=12.68529&lat=41.80881&zoom=6&layers=BFTFFTTTTTTTTTTTTTTTTFT

il tratto davanti al parcheggio è a senso unico verso via angelo celli mentre nel senso opposto si passa nel parcheggio. poi ci sono altri errori.... via zambarelli è senso unico da angelo celli a via mattei....
in fondo ad angelo celli sono stati fatti i lavori per la rotonda definitiva e non sono aggiornate neanche le foto...
zolynad57

Postby zolynad57 » Wed Nov 28, 2012 8:51 pm

zolynad57 wrote:ciao,
il tratto davanti al parcheggio è a senso unico verso via angelo celli mentre nel senso opposto si passa nel parcheggio. poi ci sono altri errori.... via zambarelli è senso unico da angelo celli a via mattei....
in fondo ad angelo celli sono stati fatti i lavori per la rotonda definitiva e non sono aggiornate neanche le foto...

ciao

mi autoquoto.... :D
mi sembra di capire che la cosa non interessa.... :?:
zolynad57

Postby zolynad57 » Mon Nov 19, 2012 2:19 pm

ho trovato anche altri errori in particolare nel centro storico di frascati...ma facciamo una cosa per volta...
zolynad57

Postby zolynad57 » Sun Nov 18, 2012 9:07 pm

ciao,

ciao
zolynad57

Postby zolynad57 » Sun Nov 18, 2012 1:19 pm

salve a tutti, uso da poco waze e mi sto rendendo conto che ci sono molti problemi da risolvere sia col software che con l'organizzazione del sistema.
volevo sistemare viale ercole consalvi ma non ho i permessi https://it.waze.com/editor/?lon=12.685111506154&lat=41.806826276571
zolynad57

Re: [Roma] parliamo dell'editor

Postby zannax » Tue Jul 17, 2012 10:27 pm

ciao, purtroppo oggi l'editor è ko, anche a me su modifiche singole e banali da errore o non salva. Vedi
http://tiny.cc/662lhw
ImageImageImage Image Docs Waze Italia ➚
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools
zannax

Has thanked: 85 times
Been thanked: 81 times

Re: Roma e provincia

Postby Xelion82 » Fri Aug 02, 2013 7:17 am

TurfTurf wrote:
anto64 wrote:
desy382 wrote:Ciao, sono nuova e prima di combinare casini preferisco segnalare a voi ;)
Sto ancora leggendo, studiando e provando senza salvar nulla.

Nella zona vicino casa mi è comparsa una segnalazione

https://world.waze.com/editor/?zoom=9&lat=41.91024&lon=12.53838&layers=BFTFFTTTTTTTFTTTTTFTTTTFT

Il piazzale in questione si trova sulla casilina
https://world.waze.com/editor/?zoom=6&lat=41.86291&lon=12.65298&layers=BFTFFTTTTTTTFTTTTTFTTTTFT

Effettivamente cercando "Van Gogh Roma" sembra andare, cercando Piazzale Van Gogh si viene rimandati a Fabrica di Roma.

Grazie :)

Ciao Benvenuta :)

Forse il nome della strada è cambiato negli ultimi tempi su gmap risulta chiamarsi Via Corot oppure è sbagliata su gmap.

Scusate se mi intrometto: la fermata dello 053 si chiama "Van Gogh"

E, all'altezza dell'entrata/uscita verso Via delle Due Torri c'è un cartello (di quelli tradizionali di marmo) che indica "Piazzale Van Gogh"

Visto che la fermata e il cartello si trovano diametralmente opposti, rispetto alla piazza, si potrebbe desumere che il nome della piazza sia effettivamente Piazzale Van Gogh, mentre la strada che la delimita si chiama, a secondo dei tratti, Via Degas (la strada dritta verso Sud, oltre a quella che vi si immette), e Via Corot (quella a forma di "C", ed il segmento che si immette ad Est?
Tuttocittà sembra confermare questa ipotesi ;)

Mi sa di si :D

Comunque ok... non possiamo far nulla :( peccato....
Xelion82

PreviousNext

Return to Lazio