Roma e provincia

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: Parliamo di [Roma]

Postby Panda4x4 » Sat Oct 27, 2012 2:17 pm

Ciao a tutti amici,
una segnalazione, anzi due:

Via degli Scolopi
https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... s=83880893
sono possibili entrambe le svolte a destra

Via Trionfale
https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... =150925574
non è possibile la svolta a sinistra
Panda4x4

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby biscotto » Fri Oct 26, 2012 7:31 am

sim--1 wrote:notizia fresca fresca (almeno per me, che l'ho sentita annunciare sulla metro stasera tornando a casa...): è stata riaperta la laterale della C.Colombo tra viale America e viale Europa.
sembrerebbero così finiti i lavori: io ancora non ho potuto verificare di persona, credo che ci passerò nel weekend.
ciao,

ciao sim, io ci lavoro sopra

intendi il pezzo chiuso prima della "nuvola" tra la stazione metro e viale europa in direzione roma? se sì è effettivamente pronto con tanto di segnaletica orizzontale ma ieri sera era ancora chiuso: link

rilancio invece con via di malafede chiusa (se non ho capito male è a senso unico in direzione c.colombo) fino al 10 novembre... io metterei un avviso :D
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4

Has thanked: 27 times
Been thanked: 26 times

Postby sim--1 » Thu Oct 25, 2012 5:12 pm

notizia fresca fresca (almeno per me, che l'ho sentita annunciare sulla metro stasera tornando a casa...): è stata riaperta la laterale della C.Colombo tra viale America e viale Europa.
sembrerebbero così finiti i lavori: io ancora non ho potuto verificare di persona, credo che ci passerò nel weekend.
ciao,
sim--1
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Postby lopaolo69 » Wed Oct 24, 2012 7:23 am

Io ho ripercorso le svolte da GRA a Tiburtina in ambo i sensi e non ci sono problemi di errori nelle svolte. Ho corretto un paio di U-turn su giunzione e basta.

Paolo :?
lopaolo69
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 379 times
Been thanked: 430 times

Postby Carlo1969 » Tue Oct 23, 2012 8:42 pm

Carlo1969 wrote:
Energia00 wrote:
Carlo1969 wrote:Forse c'è una problema sulla Via tiburtina.

Abito in quella zona e mi curo di seguire la situazione e gli errori e non mi risulta nulla di anomalo.
Oggi ho provato (dal sito...) a calcolare da piramide a via coponia e non ho trovato nulla di anomalo.

Waze calcola due percorsi alternativi:
il primo fa percorrere la penetrazione della A24 fino al GRA. Fa prendere il raccordo direzione Firenze e fa uscire in via belmonte in sabina
Il secondo percorso fa superare il GRA senza farlo prendere e fa proseguire sulla A24 uscendo a via di salone.
A me sembrano due percorsi del tutto ragionevoli e migliori addirittura da quello che tu dici di prendere la tiburtina.
Considerando che, a quest'ora della prova, dove la A24 è anche trafficata (e quindi potrebbe essere una scelta sbagliata prendere l'autostrada) è comunque un buon percorso.

In quale incrocio, secondo te, si sbaglia?

Ciao,
ti confermo il problema. Prova nella mappa online a mettere come punto di partenza un qualsiasi punto sul raccordo appena prima dell'uscita tiburtina e metti come punto di destinazione un qualsiasi punto sulla via tiburtina subito dopo l'uscita dal raccordo. Neanche in questo caso ti fa uscire sulla tiburtina ma ti manda fino a Centrale del Latte. Ciao

Nessuno può verificare se ho ragione oppure no ? Ciao !
Carlo1969

Postby anto64 » Mon Oct 22, 2012 12:25 pm

miole67 wrote:Grazie Antonello.

Altro piccolo intervento da fare:
Abilitare la freccia per andare dritti.
https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lon= ... s=81195839

Per vedere cosa non andava nella segnalazione ho disconnesso e riconnesso un pezzetto dell'incrocio, me lo ha fatto salvare, ma non mi fa sistemare le svolte.

fatto
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 145 times
Been thanked: 96 times

Postby miole67 » Mon Oct 22, 2012 12:18 pm

Grazie Antonello.

Altro piccolo intervento da fare:
Abilitare la freccia per andare dritti.
https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lon= ... s=81195839

Per vedere cosa non andava nella segnalazione ho disconnesso e riconnesso un pezzetto dell'incrocio, me lo ha fatto salvare, ma non mi fa sistemare le svolte.
miole67
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 172 times
Been thanked: 141 times

Postby anto64 » Mon Oct 22, 2012 11:58 am

miole67 wrote:Mi serve un piccolo intervento qui:
https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... =150952549

La Cassia Bis passa in sopraelevata e intrenseca un'altra piccola stradina che passa sotto a livello 0.
Quindi bisognerebbe mettete questo tratto di Cassia Bis a livello 1.

Poi chiudete la segnalazione.

Io non ho i permessi per farlo.

fatto
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 145 times
Been thanked: 96 times

Postby miole67 » Mon Oct 22, 2012 10:30 am

Mi serve un piccolo intervento qui:
https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... =150952549

La Cassia Bis passa in sopraelevata e intrenseca un'altra piccola stradina che passa sotto a livello 0.
Quindi bisognerebbe mettete questo tratto di Cassia Bis a livello 1.

Poi chiudete la segnalazione.

Io non ho i permessi per farlo.
miole67
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 172 times
Been thanked: 141 times

Postby Carlo1969 » Sun Oct 21, 2012 9:14 pm

Energia00 wrote:
Carlo1969 wrote:Forse c'è una problema sulla Via tiburtina.

Abito in quella zona e mi curo di seguire la situazione e gli errori e non mi risulta nulla di anomalo.
Oggi ho provato (dal sito...) a calcolare da piramide a via coponia e non ho trovato nulla di anomalo.

Waze calcola due percorsi alternativi:
il primo fa percorrere la penetrazione della A24 fino al GRA. Fa prendere il raccordo direzione Firenze e fa uscire in via belmonte in sabina
Il secondo percorso fa superare il GRA senza farlo prendere e fa proseguire sulla A24 uscendo a via di salone.
A me sembrano due percorsi del tutto ragionevoli e migliori addirittura da quello che tu dici di prendere la tiburtina.
Considerando che, a quest'ora della prova, dove la A24 è anche trafficata (e quindi potrebbe essere una scelta sbagliata prendere l'autostrada) è comunque un buon percorso.

In quale incrocio, secondo te, si sbaglia?

Ciao,
ti confermo il problema. Prova nella mappa online a mettere come punto di partenza un qualsiasi punto sul raccordo appena prima dell'uscita tiburtina e metti come punto di destinazione un qualsiasi punto sulla via tiburtina subito dopo l'uscita dal raccordo. Neanche in questo caso ti fa uscire sulla tiburtina ma ti manda fino a Centrale del Latte. Ciao
Carlo1969

PreviousNext

Return to Lazio