Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
TurfTurf wrote:
alexnet1983 wrote:ma questo cos'è?????
https://www.waze.com/it/editor/?lon=12. ... =243891754
Una passeggiata per la tenuta con il bulldozer acceso? :o
Se non fosse che mi pare sia recintato quel tratto...

ma soprattutto...pare abbia anche "sorvolato" lo svincolo di pontegaleria! :shock:
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
ciao a tutti,
questi due velox
https://www.waze.com/it/editor/?lon=12. ... 97&env=row
non mi risultano esistere, ci passo tutti i giorni e la zona dovrebbe essere totalmente velox free...sapete nulla???
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
biscotto wrote:aiuto :!:

per favore qualcuno mi aiuti con questa UR, io non ho capito (oppure non ha capito lui)

insomma non ci siamo capiti, qualcuno può buttarci un occhio?

grazie :mrgreen:
lì non hi visibilità perchè non ci sono passato e non posso aiutarti...ma nella zona che si apre ho subito notato un "DAPOSITO ATAC"...forse da correggere ;)
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
biscotto wrote:vabbè ma te da che parte stai?? :mrgreen: :mrgreen:

tra l'altro è un deposito cotral, ora correggo
ajajajaj dalla parte mia :D
PS: ma che dice sta UR? mo mi incuriosisci ma non posso vederla!!!
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
vabè di per sè non ha torto...il problema è noto e a quanto pare non risolvibile...fa ridere che ti ha praticamente detto "voglio parlare con un tuo superiore" :lol:
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
oggi tra le 18 e le 20 mi sono state risolte 6 segnalazioni da un certo "Castbreeders" (una non era la mia, ma vi avevo postato, quella del finto traffico sulla diramazione di roma sud in cui si era detto di lasciare aperto in attesa di verifiche dal team di waze).
Ovviamente nessun'azione è stata realmente svolta sulla mappa...ne sapete qualcosa??? :cry:

EDIT: mi pare abbia ripulito interamente TUTTE le UR sulla mappa...che cavolo succede???
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
K0br4 wrote: Confermate che è tutto ok?
così a occhio mi verrebbe da dire di no...
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
Ma voglio sperare che ci sia modo di fare un roll back sulle attività di un utente...il danno è incalcolabile...a Roma sono rimaste 3 UR ce ne saranno state 200

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
K0br4 wrote:Scusate, ma con il massimo rispetto.... e con la mia umile ignoranza, non si può disabilitare la chiusura delle segnalazioni al di sotto di un certo livello? :?
A me fa pensare quasi quasi ad un vero e proprio sabotaggio.... :roll:
già è impossibile editare per un livello 1 in una città completamente lockata dal 3 in su, diventa quindi impossibile salire di livello. in questo scenario ci sono milioni di livello 1 e tre livelli 6.
già non puoi editare se non sei un waze evangelist, se poi per gestire una segnalazione devo aspettare pure che qualcun'altro me la venga a chiudere...sai come va a finire? muore la community e torniamo tutti a tomtom...ci manca solo questo guarda :lol:
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message