Post by iodavide
Mondello è quartiere e non frazione, sicuro.
Infatti per questo mi domandavo se fosse corretto inserire "mondello" nel campo città, perchè vero è che tutti conoscono la zona come mondello, ma si tratta di Palermo e l'indirizzo va indicato come "palermo, via..."
trovo molto strano che nelle indicazioni non sia previsto un campo "Località" sotto la città che potrebbe dirimere bene queste problematice molto diffuse in italia.

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Martino il landmark deve seguire la forma del monumento o dell'oggetto che rappresenta, anche per dare la sensazione dell'oggetto a chi lo vede sul navigatore.
Inoltre vacci piano cone le ZTL che non so quanto durano per adesso.

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Martino dovresti staccare i landmark che hai attaccato alle strade per il motivo che ti diceva Davide70, inoltre, come è spiegato nell'help, il landmark deve seguire possibilmente il profilo dell'area che rappresenta.
Penso che tutti abbiano apprezzato la tua buona volontà, ma sti landmark si fanno così...

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Martino nessuna scusa credo sia necessaria, come me (e tutti gli altri) penso tu sia armato di buona volontà e voglia di fare.
La forma è interessante per i monumenti e i luoghi, in mappa la vedi e in qualche modo ti fa capire di che roba si tratta. Per le stazioni di servizio non credo importi granchè.

Hai fatto un la voro esagerato sul politeama ;-)

MATTEO: scusa ma che minc... che cosa sono PN e AN? :-]

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Grazie Matteo,
peraltro so cosa sono primary e alternate name, in quel momento mi sfuggiva l'acronimo, sarà stata l'ora...
La soluzione sul nome alternativo è ovviamente condivisibile, però mi chiedo, ad esempio, per luoghi famosi come mondello sarebbe anche interessante che comparisse in mappa qualcosa come: Palermo (Mondello), però mi pare di capire che non può funzionare.

Vedremo, ma l'importante sarebbe di seguire una linea comune.

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Secondo me dovremmo rivedere alcune classificazioni, ad es:

Via Dante per me andrebbe marcata tutta Primary Street fino a Via Serradifalco e poi corso finocchiaro aprile fino al Teatro Massimo
e così pure via Malaspina che è un fiume di traffico tutto il giorno tutti i giorni.
Che ne pensate?

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Sono spuntati autovelox da tutte le parti a palermo.

Almeno prima non li vedevo ora la città è tappezzata, che si fa?

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Possibile che ci sono strade completamente inventate e del tutto inesistenti (stile attraversamento in diagonale di interi isolati) senza neanche strade vicine che possano giustificare un errato allineamento?
Ma chi le ha create?

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Ciao
ho visto che qualcuno ha disegnato le ferrovie in città.
Ora a parte che esiste il tipo RailRoad mentre invece sono state editate come walkingtrail, non si era detto che le ferrovie devono essere rappresentate esclusivamente con landmark?
è cambiato qualcosa negli ultimi giorni?

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by iodavide
Ok, bene così
Uff, con tutte le ferrovie che mi sono sciroppato a landmark facevo tutta la sicilia...

Ciao
Davide
iodavide
Posts: 94
Been thanked: 1 time
Send a message