Torino e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Torino e provincia

Postby Oriunchen » Mon Feb 19, 2018 8:21 am

Buongiorno , vorrei dare una revisionata a tutto il comune di Vinovo ( dove già avevo iniziato settimana scorsa ) per cui avrei bisogno di uno sblocco multiplo ... ma non vorrei utilizzare troppi moduli ... https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... s=82805614 questo è solo un segmento , si può abbassare il lock a 4 anche agli altri segmenti ?
Grazie in anticipo.
[ img ][ img ]
AM Provincia di Alessandria e Provincia di Imperia .
Oriunchen
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times

Postby lucabettinelli » Wed Feb 21, 2018 4:24 pm

fatto
Luca Bettinelli
State Manager Piemonte, Valle D'Aosta, Molise
Area Manager Provincia di Varese, Diano Marina (IM), Maputo (Moçambique)
Waze Piemonte su Facebook
[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]
lucabettinelli
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 105 times
Been thanked: 89 times

Postby horizonvolante » Fri Oct 19, 2018 8:31 am

Salve,
uso da poco Waze.
Sono stato ad un matrimonio a Villa Sassi a Torino e, affidandomi a Waze, sono arrivato sul retro della villa (raggiungibile da tutt'altra parte) non accessibile in auto.
Ho scoperto che la viabilità interna della villa e l'accesso principale alla stessa non sono contemplati proprio nella mappa (a differenza di Google Map: https://goo.gl/maps/JrUghyspyw52), per cui mi sono cimentato con il Waze Map Editor per definire le strade di accesso interne e il parcheggio, ma al momento di salvare le mie modifiche mi esce il messaggio di errore "Invalid data for save operation", probabilmente perché non ho la possibilità di "collegare" i nuovi segmenti con la strada principale (strada al traforo di Pino) bloccata a livello 5.
Come procedo? Posso "cedere" il mio lavoro a qualcuno esperto (livello 5) che possa integrarlo per renderlo fruibile senza che lo perdo totalmente?
L'area in questione è https://www.waze.com/it/editor?env=row& ... 967&zoom=5
Grazie in anticipo.
Tony
horizonvolante

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby lucabettinelli » Fri Oct 19, 2018 1:24 pm

"Invalid data for save operation" non esce perché non è connessa, probabilmente c'è qualche problema con il browser, comunque ho modificato io

grazie della segnalazione
Luca Bettinelli
State Manager Piemonte, Valle D'Aosta, Molise
Area Manager Provincia di Varese, Diano Marina (IM), Maputo (Moçambique)
Waze Piemonte su Facebook
[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]
lucabettinelli
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 105 times
Been thanked: 89 times

Postby joecondor » Wed Oct 24, 2018 6:51 am

Buongiorno,
mi sono accorto che Waze erroneamente non consente la svolta a destra nell'incrocio da Corso Trattati di Roma a Corso Trapani, sia verso il viale che verso il controviale, mentre invece è assolutamente consentito.
https://www.waze.com/editor?env=row&lon ... =315846619.
Qualcuno autorizzato può coreggere?
Grazie
Luca
joecondor
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Postby giovanni-cortinovis » Wed Oct 24, 2018 7:04 am

joecondor wrote:Buongiorno,
mi sono accorto che Waze erroneamente non consente la svolta a destra nell'incrocio da Corso Trattati di Roma a Corso Trapani, sia verso il viale che verso il controviale, mentre invece è assolutamente consentito.
https://www.waze.com/editor?env=row&lon ... =315846619.
Qualcuno autorizzato può coreggere?
Grazie
Luca

Corretto!
Giovanni
CM: Italy, Cameroon, CAR, Chad, Congo, DR Congo, Gabon, Guinea
[ img ] [ img ] [ img ]
giovanni-cortinovis
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 571 times
Been thanked: 536 times

Postby Gsandroid » Mon Sep 09, 2019 9:23 am

Buongiorno.

SR20 da La Loggia a Carmagnola

Nelle parti extraurbane e nelle tangenziali di La Loggia e Carignano sono stati abbassati tutti i limiti da 90 a 70Km./h.
Segnalazioni quasi inesistenti su Internet e su stampa in quanto e' in corso un "passaggio di proprietà" da Provincia di Torino ad Anas. Il limite prosegue anche in provincia di CN ma non ho i dettagli.

Sono un NCC e le frequento quotidianamente e l'app con i limiti errati da indicazioni orarie molto sbagliate(in difetto), soprattutto in orari con poco traffico.
Qualcuno abilitato puo' correggere?
Personalmente ci ho provato con il map editor ma mi hanno risposto che devo corredare di info da internet e le modifiche che ho inserito non sono state inserite
Gsandroid

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Postby superguru75 » Sun Sep 15, 2019 9:25 pm

Gsandroid wrote:Buongiorno.

SR20 da La Loggia a Carmagnola

Nelle parti extraurbane e nelle tangenziali di La Loggia e Carignano sono stati abbassati tutti i limiti da 90 a 70Km./h.
Segnalazioni quasi inesistenti su Internet e su stampa in quanto e' in corso un "passaggio di proprietà" da Provincia di Torino ad Anas. Il limite prosegue anche in provincia di CN ma non ho i dettagli.

Sono un NCC e le frequento quotidianamente e l'app con i limiti errati da indicazioni orarie molto sbagliate(in difetto), soprattutto in orari con poco traffico.
Qualcuno abilitato puo' correggere?
Personalmente ci ho provato con il map editor ma mi hanno risposto che devo corredare di info da internet e le modifiche che ho inserito non sono state inserite

Ciao Gsandroid.
Grazie della tua segnalazione.
Avevo visto la tua richiesta di MU sulla SR20 nel comune di Carmagnola di qualche giorno fa e sono io che ti avevo chiesto maggiori informazioni, compresa la richiesta di postarci eventuali siti internet riportanti quanto da te dichiarato.
La mia richiesta nasce dal fatto che mi lascia alquanto perplesso il fatto che la regione Piemonte decida di cambiare tutti i limiti di velocità (a sue spese) su una strada che dovrebbe passare chi sa quando sotto la gestione dell'ANAS, soprattutto in questo periodo di scarsa liquidità :) .
Detto questo, ci sai dire almeno da quando sono state fatte queste modifiche ai limiti di velocità?
Te lo chiedo in quanto Waze usa i tempi medi di percorrenza dei singoli segmenti che compongono il tragitto da te pianificato e non il valore del limite di velocità impostato sui singoli tratti della mappa.
Quindi se la modifica è recente (meno di un mese) a breve i tempi dovrebbero tutti riallinearsi da soli a patto però che tutti gli utenti che utilizzano Waze su quel tratto di strada, rispettino i nuovi limiti di velocità, se questo però non accade anche se impostiamo un limite pari a 30 km/h, ma tutti gli utenti continuano a viaggiare a velocità nettamente superiore, i tempi rimarranno sempre non corretti.

Saluti.
Superguru75
[ img ][ img ] [ img ][ img ]

District Manager: Valle d'Aosta, Torino e provincia
Area Manager: Valtellina e dintorni
superguru75

Has thanked: 29 times
Been thanked: 21 times

Previous

Return to Piemonte