Post by ruspicioni
AntoMick wrote:Ciao a tutti.
Da un pò di tempo hanno modifica to la viabilità a Rovereto e c'è in particolare un incrocio che faccio tutti i giorni nel quale hanno modificato le svolte. A chi bisogna rivolgersi?
Grazie
Ciao, ho provato a cercare notizie in merito, ma sono tutte frammentarie.
Se riesci a darmi delle indicazioni provo ad intervenire.
Oppure puoi procedere come detto da Andrea.
Piero
ruspicioni
State Manager
State Manager
Posts: 194
Has thanked: 25 times
Been thanked: 29 times
Send a message

Post by ruspicioni
simoleo89tn wrote:Ciao ragazzi. Ci sono anche io dal nostro amato trentino.
Attualmente mi occupo della "busa" di Tione!.

Esiste già un gruppo di whatsapp per noi 33trentini?
Ciao, benvenuto!!
Non c'è un canale whatsapp. Pur prediligendo il forum come luogo di scambio idee ci sono altri canali di informazione tra cui un canale slack a cui partecipano gli editor più attivi.
Le indicazioni le trovi in wazeopedia quiì: https://wazeopedia.waze.com/wiki/Italy/ ... r_italiani
ruspicioni
State Manager
State Manager
Posts: 194
Has thanked: 25 times
Been thanked: 29 times
Send a message

Post by sebonthego
Ho inviato una richiesta di modifica per l'ingresso in Via di Coize dalla rotonda di Torbole sul Garda e le correzioni sono state fatte da PAXI (grazie comunque PAXI! ;) ) ma non sono sufficienti.
Le istruzioni infatti purtroppo incanalano ancora sulla SS240 per Nago.
Questo è un errore che comporta una deviazione forzata di almeno 5 km poiché fino alla rotonda di Nago non è possibile tornare indietro. :evil:
In realtà sulla rotonda c'è una uscita in più che è appunto Via di Coize.
Quindi provenendo da Riva del Garda, Via di Coize è la IV (quarta) uscita dalla rotonda.
Provenendo da Malcesine è la II (seconda) uscita dalla rotonda.
Provenendo da Nago non si deve impegnare la rotonda, ma girare a destra quasi come un'inversione (shot right).
Se per errore si entra nella rotonda, allora bisogna uscire alla V (quinta) uscita.
Nella Via di Coize ci sono parecchi alberghi e ristoranti, quindi è importante avere le indicazioni corrette.
Grazie e go waze! :D
sebonthego
Posts: 1
Send a message

Post by simoleo89tn
Ciao ragazzi. Ci sono anche io dal nostro amato trentino.
Attualmente mi occupo della "busa" di Tione!.

Esiste già un gruppo di whatsapp per noi 33trentini?
simoleo89tn
Posts: 5
Has thanked: 3 times
Send a message

Post by TurfTurf
Un utente ha postato a Malalbergo (FE) questa UR riguardante Riva del Garda, per cui metto un post in sezione Trento per la soluzione.

Se chi risolve non avesse diritti sulla provincia di Ferrara, o se dovessechiedere delucidazioni, mi avvisate che provvedo a fare da tramite e, poi, a chiudere la UR?

Il testo della UR è:
Update Request (3046249): Wrong driving direction
waze mi indicava di entrare in via Masetto a Riva del Garda dalla fine della via mentre c era il divieto di accesso perché la via è a doppio senso per un pezzo (fino a qualche metro dopo il civico n. 5) e poi diventa senso unico
Submitted 1 day ago
2 comments, last update today
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message