Page 1 of 1

Pordenone e provincia

Posted: Sat Jan 12, 2013 1:19 pm
by AndreaDFC
Apro questa discussione per tutti i problemi relativi alla città di Pordenone e alla sua provincia.

Comincio io stesso col primo.
Lancio un appello agli editor che possono editare la frazione di Vigonovo nel comune di Fontanafredda: avremmo bisogno che correggeste il campo city di ogni via dalla forma "Vigonovo" alla forma "Vigonovo, Fontanafredda".
Al momento, infatti, Waze interpreta come un'unica grande area quella che va da Vigonovo, Fontanafredda (provincia di Pordenone) a Vigonovo (provincia di Venezia): la conseguenza negativa è l'apparizione del nome Vigonovo in sovraimpressione su luoghi errati della mappa tra Venezia e Pordenone.
C'è qualcuno disponibile?

Re: Pordenone e provincia

Posted: Tue Dec 26, 2017 1:11 pm
by AndreaDFC
Nel frattempo il problema è già stato risolto da un altro editor, ma, per la prossima volta e se è di tuo interesse, potrai chiedere lo sblocco dei segmenti al tuo livello per mezzo di questo modulo.

Re: Pordenone e provincia

Posted: Sun Apr 20, 2014 6:53 pm
by gaetanaga
Carissimo,
lo stato di lock delle strade è dovuto a sabotaggi avuti ultimamente in friuli, la procedura per chiedere lo sblocco delle strade la puoi fare tramite questo modulo, https://docs.google.com/spreadsheet/vie ... d1VVS0E6MQ

Ti consiglio di dare un occhio qui, http://docs.wme-tools.com/, troverai ogni indicazione per un ottimo editing.

Re: Pordenone e provincia

Posted: Fri Apr 18, 2014 12:25 pm
by intoinside
Ciao, non ti rispondo sulla questione di Vigonovo ma vorrei esporre un altro problema che ho riscontrato.
Negli ultimi due/tre mesi ho iniziato a contribuire in maniera più attiva all'editing delle mappe...sono a livello 1.
All'improvviso, tutte le strade su cui ho lavorato...ed anche le altre... sono state bloccate a livello 4. Sto parlando di Casarsa della Delizia, S.Vito al Tagliamento ma credo che la questione sia estesa anche ad altri comuni.
In questo modo mi è sostanzialmente impossibile effettuare delle piccole correzioni agli elementi (anche per un banale senso unico errato devo fare una segnalazione, scomodare qualcun'altro che controlli per poi vedere la modifica effettuata invece di farla direttamente io) oltre al fatto che mi risulta quasi impossibile poter aumentare di livello (visto che questo avverrebbe solo aggiungendo nuovi elementi oppure modificandoli finchè non vengono bloccati). Che possibilità ci sono per snellire il lavoro? Come mai è stato imposto un blocco così forte?

Grazie

Re: Pordenone e provincia

Posted: Wed Dec 20, 2017 10:42 pm
by LucaBassi82
chiedo scusa sono ancora alle prime armi un utente ha segnalato un problema, questo il link...
https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... t=11540036

richiede livello 4 e io son di 1...
grazie