Livorno e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Livorno e provincia

Postby Nenomis » Fri Mar 20, 2015 5:24 pm

Paperopoli69 wrote:Per chiarirsi meglio, le restizioni vanno solo nei segmenti di ingresso e nel caso di segmenti a doppio senso vanno messe solo nel senso di entrata, questo per far sì che una volta passato il varco si possa ricalcolare il percorso.
Normalmente la restizione va messa nel segmento, è inutile messa nella svolta, quest'ultima serve in casi particolari tipo questa a Viareggio: https://www.waze.com/it/editor/?env=row&lon=10.24947&lat=43.87528&layers=4005&zoom=7&segments=239543576
perchè una via accessibile a tutti (via Puccini) incrocia una ZTL (Via de Amicis), in questo caso la restrizione sulla svolta serve ad impedire la svolta da via puccini ma non c'è per chi viene da via de amicis (già ztl)

oh! S'impara sempre qualcosa di nuovo! Mica lo sapevo che la restrizione era sul tratto e non sulla svolta :lol:
Ok dopo questa figura da novellino chiudo il computer, esco dall'ufficio, avvio Waze e torno a casa :mrgreen:
uso Waze su iPhone 5
Nenomis

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Postby Nenomis » Mon Apr 13, 2015 1:19 pm

Ciao, vediamo se stavolta c'azzecco :lol:
Su Cecina, ogni martedì c'è il mercato di paese, le zone interessate sono il Corso Matteotti e le due vie perpendicolari Via Turalli e Via Gori, potrei editare queste ultime 2 perché lock3 ma il Corso Matteotti è lock5.
Come consigliate di operare?
uso Waze su iPhone 5
Nenomis

Postby Paperopoli69 » Mon Apr 13, 2015 1:43 pm

Beh per corso matteotti chiedi lo sblocco dei segmenti interessati ;)
Io direi di mettere la restrizione in entrambi i sensi su tutti i segmenti interessati, tanto non è come una ztl, in questo caso i segmenti dovrebbero essere chiusi a tutti. Conosci anche gli orari? meglio metterli che non chiuderli tutto il giorno.
[ img ][ img ]
Honor 9 Lite, Android 9.0, Waze 4.55.3.0
Paperopoli69
State Manager
State Manager

Has thanked: 137 times
Been thanked: 147 times

Postby Nenomis » Thu May 07, 2015 3:35 pm

Paperopoli69 wrote:Beh per corso matteotti chiedi lo sblocco dei segmenti interessati ;)
Io direi di mettere la restrizione in entrambi i sensi su tutti i segmenti interessati, tanto non è come una ztl, in questo caso i segmenti dovrebbero essere chiusi a tutti. Conosci anche gli orari? meglio metterli che non chiuderli tutto il giorno.

Ho fatto la modifica delle aree, inserendo gli orari di chiusura.
A breve editerò pure le aree interessate dal mercato a Marina di Cecina.
Grazie per il supporto.
uso Waze su iPhone 5
Nenomis

Postby icaro6 » Fri Jul 24, 2015 6:55 pm

Nenomis wrote:Ciao, ho sistemato un'area che conteneva numerosi errori, ho aggiunto Piazza Giovine Italia che su Waze non esisteva, ma non posso editare il nodo ID: 90012832 perché bloccato a livello 4.
Si tratta dell'incrocio tra Borgo dei Cappuccini e gli Scali Novi Lena a Livorno, provenendo da Borgo Cappuccini, non è consentita la svolta a sinistra.

Qualcuno che sia almeno a livello 4 sistemi la mappa!

Devi selezionare le strade da modificare tenendo premuto il tasto control .
Vai con il mouse in basso a destra sul simbolo "catena" e premi control+C
Vai su forum in basso a sinistra
Clicca su tabella riassuntiva link
Clicca su tabella riassuntiva per i vari link
Al punto 3 c'è la richiesta unlock and level
Ti si apre un format di richiesta: compilalo ed invia
Ti arriverà in breve un messaggio sulla tua posta con un link che ti permetterà la modifica, oppure compilando il format puoi richiedere che la modifica venga effettuata direttamente da chi sblocca la strada.
Area Manager di Pisa e Cirò Marina
Iphone 4S

[ img ]
icaro6

Has thanked: 11 times

Postby EZ_7 » Wed Aug 14, 2019 3:38 pm

Ciao a tutti! Ho da poco speso diverse settimane all'Elba e avrei diversi aggiornamenti da fare ma non mi è permesso per qualche motivo. Potete aiutarmi sbloccando area di Procchio? Grazie
EZ_7

Has thanked: 3 times

Postby Paperopoli69 » Fri Aug 16, 2019 7:17 am

EZ_7 wrote:Ciao a tutti! Ho da poco speso diverse settimane all'Elba e avrei diversi aggiornamenti da fare ma non mi è permesso per qualche motivo. Potete aiutarmi sbloccando area di Procchio? Grazie

Ciao, le aree ti risultano comprese tra quelle in cui hai diritti di editing? Se per qualche motivo le guide non ti risultano tra le tue aree nel WME allora c'è poco da sbloccare, non potrei farci nulla, a volte ci sono dei ritardi nel caricamento delle aree percorse, altre volte purtroppo alcuni viaggi si perdono proprio. Questi problemi non dipendono dalla comunity ma dal funzionamento dei server di Waze.
Se invece le aree le hai attive ma ti riferisci ad elementi bloccati allora usa questo modulo sblocchi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfisq1tPuZ3DVYIj2JJgs6YQdY_E93oNHjNUdExwTUflyb-Vw/viewform
[ img ][ img ]
Honor 9 Lite, Android 9.0, Waze 4.55.3.0
Paperopoli69
State Manager
State Manager

Has thanked: 137 times
Been thanked: 147 times

Previous

Return to Toscana