Post by zabb
morex34 wrote:
zabb wrote:C'è da capire Quando riapriranno la rampa che porta alla rotonda. Il sottopasso l'ho già fatto chiudere, per il resto non ho modificato nulla non conoscendo i tempi di risoluzione, immaginavo fosse un lavoro a breve termine. Pare prosegua?? Se ci passi tutti i giorni ok, guarda e sii pronto a modificare subito. Specialmente il senso di marcia modificato.
i sensi di marcia sono riuscito a modificarli subito, ma il problema è che essendo un editor di primo livello nn ho il permessi per abilitare il senso di marcia di questo segmento https://www.waze.com/it/editor/?lon=11. ... =242275477
Allora ho abilitato in quel punto, ora chiedo a waze di bloccare anche la strada che porta alla rotonda e l'uscita della rotonda che porta in viale Canova.
Se ci passi tutti i giorni, ti prego di mandarmi un PM per aggiornarmi circa la ripresa della viabilità, così da fare sbloccare tutto (o quel che ci sarà da sbloccare) a waze.

grazie

grazie
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
AndreaDFC wrote:
morex34 wrote:sarebbe buono bloccare la svolta all'uscita di questa rotonda https://www.waze.com/it/editor/?lon=11. ... 12&env=row per via libero andreotti che è chiusa.
e poi non consentire di andare dritto qui https://www.waze.com/it/editor/?lon=11. ... =150853302
Ho disabilitato le svolte che hai chiesto. Purtroppo non posso abbassare il livello sotto a 3 (per lasciarti fare da solo le riaperture) e a 4 nella rotonda (quindi nemmeno Zabb riesce a ripristinarla), ma con il modulo sblocchi potrete entrambi ripristinare velocemente il tutto appena finiti i lavori.
Andre, puoi anche riabilitare le svolte.
Liz mi ha bloccato la strade, appena i lavori si sistemano toglie i blocchi istantaneamente e non si deve attendere l'update che modifichi le svolte.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
navpass wrote:Salve a Tutti,
per caso (non conoscendola prima) mi sono imbattuto nel cartello della zona faunistica di Focognano (info qui). Ho ritenuto quindi opportuno riportarla sulla mappa, è un area piuttosto vasta. In ogni caso non è un area di cui sono AM per cui chiedo agli AM Fiorentini di controllare se va bene o se reputate sia superflua (visto l'impatto che ha sulla mappa :? ).

Saluti,
navpass.
Mah, sinceramente non la conosco.
Per me la puoi lasciare, identificati i contorni corretti
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Ragazzi c'è un nuovo utente, a cui ho scritto un PM, che in buona fede sta cercando di collaborare senza però conoscere le regole di editing e sta facendo un pò di confusione.
Zona Pistoiese, Isolotto... sto cancellando tutto.

Si vede chiaramente perchè tutti i segmenti sono rossi.
Dateci una sbirciata anche voi.

A riguardo, vi consiglio di bloccare almeno a livello 2 i segmenti che reputate ok!
grazie
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Esatto, mi sono accorto adesso di Montecatini.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
A proposito di Mezzana Perfetti Ricasoli, cercando online per rispondere al tuo quesito ho visto che ieri hanno aperto un sottopasso (?) sai nulla?

Per la tua domanda, si tratta di provinciale?
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Il sottopasso dovrebbe essere questo
https://www.waze.com/it/editor/?lon=11. ... 60&env=row
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Buongiorno, qualcuno di voi bazzica l'A1 verso l'uscita di Firenze Nord?

C'è questa UR che non capisco bene... a me sembra vada tutto bene.

https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... 829&zoom=6
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
navpass wrote:Ciao zabb,
mai visto errori, ma non frequento molto il tratto in quella direzione. Comunque simulando anche con Live Map dà correttamente le due opzioni che hai scritto tu in risposta all'UR. Forse non vedeva lo svincolo lui perchè son molto ravvicinati i segmenti della rampa di uscita e quello dell'autostrada e viaggiando (zoom automatico che rimpicciolisce) non si nota lo svincolo. Bisognerebbe capire se non gli avesse neanche dato l'alternativa o se lui ha semplicemente seguito la prima opzione calcolata dal routing. :roll:

Ciao,
navpass.
ma non so proprio, aspetto di passarci :?
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
budayn wrote:Scusate il disturbo volevo inserire le porte telematiche ztl di firenze... ho notato che qualcuna è segnalata con il msg della polizia (icona polizia cappello) mentre altre non sono segnalate.
Ciao, a quali varchi ti riferisci?
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana