Post Reply

Bari e provincia

Post by
Apro questo topic per tutte le problematiche della provincia di Bari.
Ho completato il mapping di Valenzano e tutta la zona di Bari all'interno della tangenziale, attualmente sto portando avanti il lavoro su Palese.
Invito tutti gli AM della zona a condividere lo stato attuale delle loro zone.

POSTER_ID:3293959

1

Send a message

Post by ab212
Zenfengshui wrote:Ciao a tutti
Volevo segnalare alcune incongruenze sulla mappa,( sempre se non sono gia state presegnalate in precedenza)
Di nuova costruzione hanno creato una rotatoria sulla ss 172 che si interseca con la circonvallazione di Turi (BA).
Ti ringrazio per la segnalazione, farò personalmente un sopralluogo e dopo aver constatato di persona misure e geometria della rotatoria provvederò alla modifica dell'incrocio Circonvallazione di Turi, Via Putignano, SP22 per Castellana Grotte, SS172 per Putignano.
ab212
Area Manager
Area Manager
Posts: 453
Has thanked: 229 times
Been thanked: 143 times
Send a message
روكو موريا

Post by ab212
plago73 wrote:Salve a tutti,
qualcuno può chiudermi questa UR che non posso più gestire?

https://www.waze.com/editor/?zoom=4&lat ... 24&env=row

Grazie
Pietro
Ciao Pietro
ti ho chiuso l'UR.

Saluti
Rocco
ab212
Area Manager
Area Manager
Posts: 453
Has thanked: 229 times
Been thanked: 143 times
Send a message
روكو موريا

Post by ab212
kiccas92 wrote:Salve.. l'estate scorsa sono andata in vacanza in puglia ed ho riscontrato un problema andando al B&B masseria capocaccia di castellana grotte... mi porta in delle strade dove è impossibile arrivarci con la macchina... ho provato a mettere l'impostazione di evitare gli sterrati ma mi porta sempre da li... io trovo piu comodo passare dalla SP101 per arrivarci... è anche piu breve! Grazie infinite!
Ciao kiccas92, conosco molto bene quella zona, proverò personalmente a navigare per la masseria Capocaccia e apporterò le modifiche necessarie per il giusto routing. Grazie per la segnalazione.

Rocco
ab212
Area Manager
Area Manager
Posts: 453
Has thanked: 229 times
Been thanked: 143 times
Send a message
روكو موريا

Post by ab212
ab212 wrote:
kiccas92 wrote:Salve.. l'estate scorsa sono andata in vacanza in puglia ed ho riscontrato un problema andando al B&B masseria capocaccia di castellana grotte... mi porta in delle strade dove è impossibile arrivarci con la macchina... ho provato a mettere l'impostazione di evitare gli sterrati ma mi porta sempre da li... io trovo piu comodo passare dalla SP101 per arrivarci... è anche piu breve! Grazie infinite!
Ciao kiccas92, conosco molto bene quella zona, proverò personalmente a navigare per la masseria Capocaccia e apporterò le modifiche necessarie per il giusto routing. Grazie per la segnalazione.

Rocco
Ho apportato le modifiche del caso, atteso l'aggiornamento, ora il routing funziona correttamente con la strada più veloce che è per l'appunto la SP101. Avevo riscontrato tanti sensi di marcia non spuntati nel giusto senso e questo ha comportato inevitabilmente giri assurdi per raggiungere la destinazione desiderata.
ab212
Area Manager
Area Manager
Posts: 453
Has thanked: 229 times
Been thanked: 143 times
Send a message
روكو موريا

Post by AleVela
Idem anche per me :lol:
AleVela
Posts: 26
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by AndreaDFC
Aggiungo che io imposto come private road le strade riservate ai residenti e ai frontisti, così Waze la usa nella rotta solo se la meta è su di essa o se non c'è nessun'alternativa.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Fai conto che in questo momento sono nel forum in attesa che l'editor smetta di buttarmi fuori ogni due per tre :)
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by anthes77
Ciao ragazzi, sto cercando di unirmi a voi. Ho inviato a waze la mail con il link della mappa stamattina. Che altro devo fare? Pensate ci vorrà molto tempo? A presto.
anthes77
Posts: 27
Send a message

Post by anthes77
Grazie mille. Sì mi riferivo al diventare area manager. Ho appena compilato il form linkato sul forum. Ora che faccio, aspetto? A presto.
anthes77
Posts: 27
Send a message

Post by anthes77
Ho già dato un'occhiata alle guide ma le rileggerò. Come zona ho chiesto bari e provincia visto che frequento diverse località. Penso che comunque interverrei prevalentemente su torre a mare e capurso, anche un po' su valenzano.
anthes77
Posts: 27
Send a message