Post by markzorzy
AleVela wrote:Ok ho capito XD non sono più pratico tolgo tutto e lascio a voi ragazzi ^^
io ho imparato ieri , con i superpotri liv 3 fai moooolto mooolto prima di me sistemare il 'vialetto' :geek:
markzorzy
Posts: 53
Has thanked: 16 times
Been thanked: 5 times
Send a message
"a mi me piaze i bigoli co l arna" (R) __ "post rimosso perchè viola" (R) loool
https://www.waze.com/editor/?lon=-0.540 ... =255714119 ROTF

Post by Pocketglock
Nuovo PHOTORED sulla TRIESTINA S.S. 14 tra MUSILE e VENEZIA
Postby Pocketglock17 » Sat May 04, 2019 2:51 pm

Salve a tutti,

visto che NON mi è stato possibile farlo direttamente sul posto con l' APP ( non mi prende il comando...provato più e più volte ...passandoci ) NE mi è stato possibile farlo con il PC da casa al seguente link :

https://www.waze.com/it/editor?env=row

vorrei con la presente, segnalare un nuovo PHOTORED che è stato "piazzato" già da qualche MESE ( ma continua a NON apparire sulla "mappa" transitandoci ) sulla :

- S.S. 14 in località PORTEGRANDI sulla carreggiata che da MUSILE / San Donà di Piave ( VE ) che va in direzione di VENEZIA e più precisamente collocato su un palo, alla "fine" del ponte sul fiume SILE, appena prima dello "svincolo" che porta, tramite via TRIESTE, al "centro" di PORTEGRANDI.

Lo stesso PHOTORED è "segnalato" con un piccolo cartello a sfondo bianco con la scritta "dispositivo permanente di infrazioni semaforiche" ( per cui NON vi è dubbi sulla effettiva funzione dello stesso ) e potrebbe "colpire" sia le auto in direzione di VENEZIA che in direzione MUSILE / SAN DONA' di PIAVE.

Le coordinate sono all' incirca queste :

45.559346, 12.441561

pertanto OCCHIO !!!

Saluti e alla prossima, sperando che nel frattempo venga migliorata e resa disponibile nell' APP la possibilità di effettuare simili segnalazioni, per lo meno da parte di utenti "affidabili".
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Pocketglock
Ciao Stefano,

ti ringrazio innanzitutto per aver prestato la tua attenzione alle mie due segnalazioni.

Oggi comunque sono "passato" proprio per questa strada ma, benchè fermo al semaforo, :roll: non ho avuto modo di vedere l' inserimento di cui sopra, non so se forse bisognerà attendere il "rilascio" dell' aggiornamento della mappa in questione o ci voglia comunque un tot di tempo perchè la segnalazione "compaia"....comunque, attendiamo fiduciosi. :mrgreen:
Il mio dispositivo era comunque connesso come al solito con il 3/4G pertanto non so se avrebbe dovuto comunque "beccarlo".
Vedremo i prossimi giorni....tanto ci passo sempre, semmai ci risentiamo, se il problema persiste.
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Pocketglock
Ok oggi ho verificato e compare correttamente sulla mappa.

Tutto OK, 1000 Grazie 8-)
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Pocketglock
Confermo tra l' altro la presenza dei DISPOSITIVI in AMBO le carreggiate !!!
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Pocketglock
Salve,

vorrei "segnalare" l' installazione "fresca-fresca" ( nella mattinata del 13 novembre 2019 ) di un NUOVO cabinet che potrebbe "potenzialmente" contenere un TRUBOX, ma NON è escluso...un vero e proprio AUTOVELOX ( capirete poi perchè ).

Lo stesso è collocato con il LIMITE dei 50 Km/h in via COLOMBERA a Quarto D' Altino ( VE ) tra le 2 "rotonde" e con le seguenti coordinate rilevate con GoogleMaps :

45°34'04.8"N 12°21'53.7"E
45.567993, 12.364911

e più precisamente lo si trova nella corsia "sud" provenendo dalla località "LE CRETE" andando in direzione "TREPALADE (giusto appunto TRA le 2 "rotonde") come da link seguente :

https://www.google.it/maps/@45.5679826, ... authuser=0

Ad occhio comunque potrebbe interessare ENTRAMBE le "corsie" di marcia viste le "potenzialità" appunto del dispositivo che potrebbe essere installato al suo interno.

P.S. lo stesso comunque non è "solo" dotato delle "finestrelle" sui lati opposti dello stesso, ma anche delle due finestrelle poste "lato strada" come se dovesse ospitare un vero e proprio AUTOVELOX "permanente".

Saluti a tutti e .....alla prossima
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message
Last edited by Pocketglock on Fri Nov 15, 2019 9:37 am, edited 1 time in total.

Post by Pocketglock
Chiedo anche cortesemente che venga corretta la "posizione" EFFETTIVA di un "contenitore" TRUBOX , in via Eraclea a San Donà di Piave, in zona con LIMITE di 30 KM/h , posizionato nella corsia che porta verso il "centro città", in quanto attualmente nella mappa di WAZE, non "compare" di fatto dove si trova ma a circa un centinaio di metri.

La posizione EFFETTIVA è questa :

45°37'38.9"N 12°34'13.5"E

visibile tra l' altro, al seguente link :

https://www.google.it/maps/place/45%C2% ... authuser=0

Saluti a tutti e.... alla prossima
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Pocketglock
AndreaDFC wrote:Ciao!
Per quanto riguarda invece l'autovelox a San Donà di Piave, mi risulta già presente sulla posizione da te indicata, vedi qui.
In effetti, pur abitando nei "paraggi"...è un po' che non ci passo...probabilmente nel frattempo è stato corretto, alla prima occasione provo a passarci di proposito e verifico se riscontro ancora sulla "mappa" WAZE; su quella Google, da link soprastante, sembra perfetta.
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Pocketglock
AndreaDFC wrote:Ciao!
Per quanto riguarda invece l'autovelox a San Donà di Piave, mi risulta già presente sulla posizione da te indicata, vedi qui.
In effetti, pur abitando nei "paraggi"...è un po' che non ci passo...probabilmente nel frattempo è stata corretta l' incongruenza che riscontravo, alla prima occasione provo a passarci di proposito e verifico se è tutto OK anche sulla "mappa" WAZE; su quella Google, da link soprastante, sembra perfetta.
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message

Post by Pocketglock
Visto che è a poche centinaia di metri dalla provincia di VENEZIA, mi sembrava opportuno segnalarlo anche qui, oltre che in quella di TREVISO.

Segnalo la presenza di un NUOVO AUTOVELOX, con "cabinet" ARANCIO come quello nell' immagine del seguente link :

https://cultura.biografieonline.it/auto ... ifferenze/

riscontrato questa mattina :shock: e NON presente sulla "mappa" WAZE, in località "Mazzocco" di Mogliano Veneto , di fatto in provincia di TREVISO ma ai "limiti" della provincia con VENEZIA, con queste coordinate :

45°32'56.8"N 12°16'27.6"E
45.549110, 12.274323

Il "limite" nella strada in questione, se non erro è di 40 Km/...tanto per far "cassa" .... :evil: ed è posizionato appunto in Via MAZZOCCO nella corsia in DISCESA dal "cavalcavia" che da via Ronzinella di Mogliano Veneto ( TV ) porta in Via Treviso e quindi a Marcon ( VE ).

Alla prossima.... ;)
Pocketglock
Posts: 26
Been thanked: 2 times
Send a message