Post by m4rc072
SimmyMrsimmy wrote:Scusate, oggi si è aggiornata la versione per android... anche sull'autoradio della mia QQ e volevo segnalare che mentre sul telefono tutto è ok, sull'autoradio il bottone relativo alla scelta del veicolo si sovrappone in modo fastidiosissimo alla freccia che indica il veicolo.
Penso che lo stesso problema si verifichi anche per chi lo utilizza su tablet.
Cosa si può fare per nascondere il pulsante della scelta del veicolo (soprattutto dopo averla già fatta)?
Scusami sull'autoradio intendi con Android Auto?
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 193 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
OmarCom73 wrote:
m4rc072 wrote:
OmarCom73 wrote:Ieri l'app si é aggiornata alla versione 4.42.0.5 rivista graficamente in alcune parti ma il problema del crash (a me perlomeno) rimane.
Hai provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla completamente? Mi dici il modello del telefono?
Stasera ho reinstallato Waze, domani vedrò se crasha ancora o no.
Il mio telefono è uno Oneplus One su cui gira una custom rom su base android 8.1
Purtroppo con le Custom ROM è sempre difficile, calcola che già con le ROM ufficiali ed i vari modelli di telefono siamo a più di 10000 configurazioni diverse per Android
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 193 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
Il problema dei continui crash dopo alcune ore di utilizzo è stato segnalato da diversi utenti, ci stanno lavorando per capire da cosa possa essere dovuto. Per cortesia ad ogni riavvio invia i log di Waze e possibilmente tienilo in modalità debug (per farlo inserisci il codice 2##2 nel campo di ricerca e dai invio), apparirà un pulsante a forma di ape nel menu Delle segnalazioni (pulsante arancio) serve per inviare velocemente i log.
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 193 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
In alcuni casi, soprattutto su percorsi lunghi, Waze non propone alternative, poiché la differenza di tempo tra il percorso migliore e l'eventuale alternativa non a pedaggio è troppo elevata. In alcuni casi non c'è nemmeno una valida alternativa a pedaggio.

Ricordo due cose per chi non ne fosse a conoscenza:
1) il percorso offerto da Waze non sempre è il più veloce ma il migliore, in base a determinati elementi decisi dagli sviluppatori.

2) i 3 percorsi offerti sono
2a) il migliore a pedaggio
2b) il migliore non a pedaggio
2c) la seconda scelta a pedaggio se disponibile.
Ovviamente quando non abbiamo attivato l'opzione "evita pedaggi"
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 193 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
Come si può vedere dall'immagine allegata, il percorso offerto da Google Maps come migliore è lo stesso offerto da Waze. Le due alternative offerte da GM hanno rispettivamente 1 ora e 2 ore in più di percorrenza. Questi tempi sono ritenuti non validi da Waze per offrirli come alternative valide.
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 193 times
Been thanked: 159 times
Send a message
Attachments

Post by m4rk0it
Ciao, il problema che segnalo dopo una recente installazione dell'app di waze è che nonostante io abbia impostato lingua app e lingua audio su italiano, ricevo indicazioni del tipo "segnalato traffico pesante più avanti" o "segnalato incidente più avanti" in inglese. Le altre indicazioni di guida sono in italiano.

Posso risolvere in qualche modo?
m4rk0it
Posts: 4
Send a message

Post by Machine-Head
AndreaDFC wrote:
Nicolabert1 wrote:Buongiorno, volevo sapere se su autoradio con WinCE è possibile installare Waze. Grazie
No, per Windows CE non è sviluppata alcuna versione di Waze e non credo che mai lo sarà, visto che ormai Microsoft punta su Windows Phone.

Ancora :

Machine-Head
Posts: 2
Send a message

Post by Map_killer
Ciao, a me non suona il telefono quando arrivo in prossimitá degli autovelox.
Map_killer
Posts: 6
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Map_killer
bedo2991 wrote:Suona solo se superi il limite di velocità quando compare il popup di avviso.
Perfetto, questa mi mancava. Grazie
Map_killer
Posts: 6
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Marcello-G
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Sony Xperia U e ho subito installato Waze (lo usavo un anno fa ma prima dei recenti aggiornamenti non mi convinceva) e lo trovo davvero un bel navigatore! Purtroppo ho dei problemi con le voci guida sia maschile che femminile. Per prima cosa la qualità è bassa, le voci gracchiano e non si sentono bene! Poi ogni tanto si imposta da sola la voce femminile in inglese e se vado nelle impostazioni trovo selezionata quella italiana!
Cosa si può fare?
Grazie!
Marcello-G
Posts: 3
Send a message