Post Reply

Venezia e provincia

Post by tascap
Ciao a tutti!

Apro un nuovo post perché non ho visto una sezione per questa provincia.
Giro spesso le provincie di Vicenza, Padova e Venezia ed avrei qualche segnalazione da fare.

In particolare volevo segnalare 2 bei autovelox, 70 km/h
Per chi ha la possibilità vi segno le coordinate:
12.05266 45.42825 direzione da nord a sud
12.04465 45.43222 direzione da ovest ad est

A disposizione per chiarimenti
Ciao
tascap
Posts: 3

POSTER_ID:14572973

1

Send a message
Last edited by tascap on Sat May 04, 2013 12:23 pm, edited 1 time in total.

Post by thegianny
Foffio wrote:
thegianny wrote:
AndreaDFC wrote:Ciao!
Non conosco benissimo la viabilità della zona e quindi mi esprimo solo basandomi su Street View, che potrebbe non essere aggiornato: mi pare che hai messo come ztl Via Cristoforo Colombo che non sembra esserlo e non hai messo Via San Pio X che sembra esserlo.
Poi ti consiglio di scrivere Via San Pio X', con l'apice, se vuoi che il tts lo legga come decimo.
Infine tieni presente che Mestre è nel comune di Venezia, quindi devi sempre aggiungere un alternate name con lo stesso nome di via e come città Venezia: altrimenti chi cerca la via con il comune non la trova.
Ciao Andrea,
Diciamo che non mi sono messo a curare i particolari. Ho solo modiicato la viabilità come ho visto sabato che sono passato di la. Come sensi di marcia dovrebbe essere tutto corretto. Il resto non so. Magari potrebbe controllare l'AM di zona o anche Foffo che penso sia di quelle parti. Via Colombo in teoria dovrebbe essere adibita al passaggio dei mezzi pubblici e l'anno scorso era ztl, non so se con l'attivazione dell'intersambio col tram in Piazzale Cialdini sia cambiato qualcosa. Se mi danno la conferma posso perfezionare il tutto.
Grazie
Andrea C.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo, quindi hanno finito i lavori? :)

Mmmmm, penso che la parola "finito" non esista nei loro vocabolari :p
Comunque hanno "sistemato" (?) piazzale cialdini con la nuova viabilità a causa del tram. Io sono passato di li Sabato sera e ho sistemato la viabilità come mi sembra di aver visto. Se tu hai la possibilità di controllare e correggere eventuali errori ben venga :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
thegianny
Posts: 132
Has thanked: 76 times
Been thanked: 39 times
Send a message

Post by thegianny
AndreaDFC wrote:Ciao!
Non conosco benissimo la viabilità della zona e quindi mi esprimo solo basandomi su Street View, che potrebbe non essere aggiornato: mi pare che hai messo come ztl Via Cristoforo Colombo che non sembra esserlo e non hai messo Via San Pio X che sembra esserlo.
Poi ti consiglio di scrivere Via San Pio X', con l'apice, se vuoi che il tts lo legga come decimo.
Infine tieni presente che Mestre è nel comune di Venezia, quindi devi sempre aggiungere un alternate name con lo stesso nome di via e come città Venezia: altrimenti chi cerca la via con il comune non la trova.
Ciao Andrea,
Diciamo che non mi sono messo a curare i particolari. Ho solo modiicato la viabilità come ho visto sabato che sono passato di la. Come sensi di marcia dovrebbe essere tutto corretto. Il resto non so. Magari potrebbe controllare l'AM di zona o anche Foffo che penso sia di quelle parti. Via Colombo in teoria dovrebbe essere adibita al passaggio dei mezzi pubblici e l'anno scorso era ztl, non so se con l'attivazione dell'intersambio col tram in Piazzale Cialdini sia cambiato qualcosa. Se mi danno la conferma posso perfezionare il tutto.
Grazie
Andrea C.


Sent from my iPhone using Tapatalk
thegianny
Posts: 132
Has thanked: 76 times
Been thanked: 39 times
Send a message

Post by thegianny
Ieri sera ho sistemato la viabilità in Piazzale Cialdini a mestre, qualcuno può controllare se è corretta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
thegianny
Posts: 132
Has thanked: 76 times
Been thanked: 39 times
Send a message


Post by thegianny
Ma da Via Forte Marghera si può entrare nella rotonda?

La svolta è rossa ed è pure rossa nel segmento precedente:
https://it.waze.com/editor/it/?zoom=6&l ... =213061061
thegianny
Posts: 132
Has thanked: 76 times
Been thanked: 39 times
Send a message

Post by tascap
Ciao,
no, non sono sicuro. ti posso dire che è posizionato sulla carreggiata di dx ed è di questa forma
http://www.gonews.it/foto/montelupo_fio ... _tonio.jpg

Le posizioni che hai inserito sono corrette, puoi fare pulizia.
Grazie mille,
Ciao
tascap
Posts: 3
Send a message

Post by tascap
AndreaDFC wrote:Ciao!
Nel primo punto che hai segnalato io posso confermare l'autovelox, così che appaia sulla mappa, però tu dovresti segnalarlo dal client, perchè da editor non si può inserirlo da zero.
Nel secondo punto invece ne ho trovato uno già inserito da client da un altro utente e quindi ho potuto confermarlo, così che nel giro di qualche giorno appaia sulla mappa del client. Per sicurezza controlla che la posizione sia giusta, altrimenti la correggo.
Grazie!
Ciao,
ho visto che altri hanno già segnalato l'altro autovelox dal client e ti confermo le coordinate:
12.05266 45.42825 direzione da sud a nord.

Quello che hai già posizionato andrebbe spostato un po più in basso (12.04465 45.43222)

ciao e grazie
tascap
Posts: 3
Send a message

Post by StefanoMarchiSpeedy
Pocketglock17 wrote:Ciao Stefano,

ti ringrazio innanzitutto per aver prestato la tua attenzione alle mie due segnalazioni.

Oggi comunque sono "passato" proprio per questa strada ma, benchè fermo al semaforo, :roll: non ho avuto modo di vedere l' inserimento di cui sopra, non so se forse bisognerà attendere il "rilascio" dell' aggiornamento della mappa in questione o ci voglia comunque un tot di tempo perchè la segnalazione "compaia"....comunque, attendiamo fiduciosi. :mrgreen:
Il mio dispositivo era comunque connesso come al solito con il 3/4G pertanto non so se avrebbe dovuto comunque "beccarlo".
Vedremo i prossimi giorni....tanto ci passo sempre, semmai ci risentiamo, se il problema persiste.
Ci vuole sempre un po' più di tempo perché la mappa si aggiorni due tre mapupdate.

Ciao
StefanoMarchiSpeedy
Country Manager
Country Manager
Posts: 133
Has thanked: 50 times
Been thanked: 10 times
Send a message
Stefano Marchi

https://s.waze.tools/c5s.png https://s.waze.tools/s0300.png
Country Manager Italia
SM Sicilia
Wazeopedia

Post by StefanoMarchiSpeedy
Pocketglock17 wrote:Ciao Stefano,

ti ringrazio innanzitutto per aver prestato la tua attenzione alle mie due segnalazioni.

Oggi comunque sono "passato" proprio per questa strada ma, benchè fermo al semaforo, :roll: non ho avuto modo di vedere l' inserimento di cui sopra, non so se forse bisognerà attendere il "rilascio" dell' aggiornamento della mappa in questione o ci voglia comunque un tot di tempo perchè la segnalazione "compaia"....comunque, attendiamo fiduciosi. :mrgreen:
Il mio dispositivo era comunque connesso come al solito con il 3/4G pertanto non so se avrebbe dovuto comunque "beccarlo".
Vedremo i prossimi giorni....tanto ci passo sempre, semmai ci risentiamo, se il problema persiste.
Ci vuole sempre un po'piu
StefanoMarchiSpeedy
Country Manager
Country Manager
Posts: 133
Has thanked: 50 times
Been thanked: 10 times
Send a message
Stefano Marchi

https://s.waze.tools/c5s.png https://s.waze.tools/s0300.png
Country Manager Italia
SM Sicilia
Wazeopedia