Check the post about the New WME prod v.2.104! We released 6 community Suggestions, plenty of design changes and bug fixes. Dismiss
Post by IN3FQC
Bisogna comunque aspettare che le modifiche vengano acquisite dal Sistema: circa 10 giorni.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
IN3FQC
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Post by liquid1977
Si è capitato anke a me,ke ci mettedi più...poi non so dove lo letto ma la mappa del cell...viene aggiornata solo se passi da dove a fatto le modifiche.
esempio..se crei una rotatoria ,sul cellulare si aggiornera quando passi di li
liquid1977

Post by lopaolo69
Non rappresentano lo stesso database.
Una volta fatta una modifica su Papyrus, prima viene aggiornata la livemap sul sito web, poi vengono aggiornati i maptile del navigatore.
Passano sempre alcuni giorni per completare tutto il processo di aggiornamento.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Has thanked: 98 times
Been thanked: 245 times

Post by lopaolo69
Che intendi 3 livelli.
La base dati è la stessa. Quella che cambia è la rappresentazione, basata però sulle stesse informazioni.

Paolo

Sent from my iPad using Tapatalk
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Has thanked: 98 times
Been thanked: 245 times

Post by xabios
Io ho aggiornato parte della mia zona il 14 di gennaio e ad oggi 20 gennaio non c'è ancora nulla nemmeno in livemap ... è normale?
xabios

Post by xabios
bhè allora dovrebbe essere aggiornatissimo ci passo tutti i giorni. E tutti i giorni waze si perde .... :(
xabios

Post by xabios
Aspetterò e intanto continuerò ad aggiornare perchè la zona di Ferrara è messa malissimo. Il centro storico pedonale lo da come percorso per attraversare la città. Non ci siamo .... :)
xabios

Post by xabios
Cova_fe wrote:Scusa, mi fai un esempio di quali strade ti fanno dire che Ferrara sia messa malissimo?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Faccio un esempio semplicissimo: Porta Reno e Corso Martiri catalogate come strade principali ... :)
L'altra sera da piazza Travaglio voleva farmi andare alla stazione passando di lì ... peggio di così .... ;)
xabios

Post by xabios
Mi darò da fare nel we per sistemare un po' di cose.
xabios