CREAZIONE PLACES E BLOCCO UTENTI- INFORMAZIONI

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: CREAZIONE PLACES E BLOCCO UTENTI- INFORMAZIONI

Postby padulka » Sun Jul 24, 2016 9:04 pm

Sono stato bloccato perché alcuni utenti si lamentano dei prezzi che metto quando io leggo i prezzi sui cartelli e quasi sempre sono quelli già presenti quindi confermo chi ha precedentemente inserito/confermato il valore. Ho sempre mantenuto correttezza nell'uso che faccio e basta una prima segnalazione per essere bloccato senza nemmeno informare prima o chiedere spiegazioni? Beh sono molto deluso da una programma/social in cui ho sempre creduto.

Vorrei aggiungere che mi sono accorto che non posso segnalare nulla!!!
Una situazione a dir poco ridicola, complimenti!
padulka

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

BLOCCO UTENTI

Postby CASTBREEDER » Thu Aug 11, 2016 5:38 am

Salve. Per quale motivo sono stato bloccato? È dove vanno finire i miei punti guadagniati durante viaggi??
Attachments
image.png
(120.76 KiB) Downloaded 248 times
CASTBREEDER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby asterix06 » Thu Aug 11, 2016 9:52 am

thegianny wrote:Trovo anch'io molto limitante dover per forza aggiungere la foto durante la creazione del place... E anche secondo me, se non ci fosse quest'obbligo, forse non dovremo rigettare 9/10 delle foto scattate dagli utenti.
Poi c'è da dire che, volendo, Waze potrebbe mandare un bel messaggino (come fa per qualsiasi nuova iniziativa) con i criteri generali per la creazione dei places.

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Le istruzioni sono state scritte sul forum più volte, ma regolarmente disattese .
É completamente inutile segnalare PLACES e poi non sistemarseli o inserire le indicazioni mancanti dal WME.
É già stato indicato come devo essere le foto, cosa non deve essere fotografato e via dicendo.

La foto deve servire ad aiutare un utente a raggiungere più facilmente una certa destinazione.
Ad esempio foto di paesaggi, interni di case private , porte accesso di indirizzi privati, foto del passeggero , selfie del guidatore , foto di particolari anatomici di organi riproduttivi degli stessi.. sono di sicuro cancellate ed in certi casi l'utente viene bloccato.

Abbiate anche l'avvertenza di non ripetere a iosa segnalazioni di PLACES già esistenti.

Dove esistono già i parcheggi segnati sulla mappa...é inutile trovare decine di segnalazione indicanti che in quel luogo c'é un parcheggio.

Lo stesso vale per ristoranti, parrucchieri, chiese, aeroporti e qualsiasi altra categoria di PLACES .

WAZE inoltre ha un sistema automatico di blocco e cancellazione per eccesso di segnalazioni...ma anche questo é già stato indicato nel vari forum...... quindi dopo 10 rifiuti ..l'utente vien bloccato .

Le regolette di per se sono molto semplici....basta seguirle

Asterix06

Sent by my IPad using Tapatalk
[ img ][ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 1165 times
Been thanked: 2094 times

Postby asterix06 » Thu Aug 11, 2016 9:53 am

CASTBREEDER wrote:Salve. Per quale motivo sono stato bloccato? È dove vanno finire i miei punti guadagniati durante viaggi??

Da quanto capisco tu fai le segnalazioni solo per ottenere punti........

[ img ][ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Postby asterix06 » Thu Aug 11, 2016 10:06 am

Dimenticavo di aggiungere che anche le segnalazioni seriali ( per unità di tempo) determinano il blocco della possibilità di inviare reports

[ img ][ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Postby ClaudioScarpino » Thu Jun 28, 2018 5:32 am

Volevo una conferma al fatto che come editor di 1° livello non posso creare nuove aree sulle mappe (es. una nuova stazione di servizio dove fino a poco fa c'era solo prato).
Inoltre si può sapere come si sale di livello per l'editor e che intervalli di percorso di sono per crescere di livello?
grazie
ClaudioScarpino

Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Postby ruspicioni » Thu Jun 28, 2018 6:48 am

Ciao, ti confermo che alcuni "place" non sono creabili ai primi livelli. Se riscontri una difformità di mappa puoi segnalarlo lasciando le varie informazioni cosicchè un editor di livello superiore possa fare le modifiche.
Per salire di livello è necessario editare, ma soprattutto editare bene!!
Quì puoi trovare l'attuale tabella del ranking https://support.google.com/waze/answer/6264191?hl=it, ma soprattutto ti invito a leggere, se non lo hai già fatto https://wazeopedia.waze.com/wiki/Italy/ ... principale.

Dimenticavo, non aver timore di chiedere!!
Buon editing.
ruspicioni
[ img ] [ img ][ img ][ img ]
[ img ]
SM Trentino- Alto Adige (Italy)
ruspicioni
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 53 times
Been thanked: 34 times

Postby ClaudioScarpino » Thu Jun 28, 2018 8:15 am

Quindi i punti per editare si ricavano editando, i punti che si accumulano navigando non servono a niente... ho capito bene?
In effetti dovrei allungare il segmento di una via, sotto casa mia ma non mi è possibile. Ed anche aggiungere numeri civici... Come faccio?
ClaudioScarpino

Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Postby ruspicioni » Thu Jun 28, 2018 10:02 am

ClaudioScarpino wrote:Quindi i punti per editare si ricavano editando, i punti che si accumulano navigando non servono a niente... ho capito bene?

Esatto
ruspicioni
[ img ]
ruspicioni
Area Manager
Area Manager

Postby ruspicioni » Thu Jun 28, 2018 10:09 am

ClaudioScarpino wrote:In effetti dovrei allungare il segmento di una via, sotto casa mia ma non mi è possibile. Ed anche aggiungere numeri civici... Come faccio?

Fai una richiesta di sblocco tramite questo foglio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... d1VVS0E6MQ
ruspicioni
[ img ]
ruspicioni
Area Manager
Area Manager

PreviousNext

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)