Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

Richiesta per diventare un nuovo Area Manager

Post by LinoFornaro
Uso Waze ormai da un bel pò, vorrei anche io dare il mio contributo sulle cartine, visto che percorro molta strada ed ho notato alcuni errori.
Ho letto dei post ma non ho capito cosa bisogna fare per editare/correggere le strade.
Grazie,
Lino
LinoFornaro
Posts: 1

POSTER_ID:17376646

1

Send a message

Post by AndreaDFC
LinoFornaro wrote:Ho letto dei post ma non ho capito cosa bisogna fare per editare/correggere le strade.
Già lasciare, dal client, segnalazioni di errore mappa con spiegazioni precise e dettagliate costituisce un aiuto importantissimo!
Se poi vorrai provare ad editare personalmente le mappe, ti consiglio prima di tutto di leggere le nostre guide, come ti ha consigliato TurfTurf, e di provare ad apportare le correzioni lungo le strade dove sei passato con Waze acceso, magari chiedendo ad un editor più esperto di controllare se ciò che hai fatto è corretto.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by EM99Ninja
TurfTurf wrote:Innanzitutto, per diventare Area Manager devi imparare piuttosto bene la documentazione sull'editing che trovi a questo link.

Poi devi chiedere, fare esperienza con piccole modifiche, chiedendo lo sblocco dei segmenti su cui trovi errori e che sono bloccati a livello più alto del primo, verificare con qualche esperto i tuoi edit, imparare dagli errori, accettare con umiltà ogni appunto che ti verrà fatto, perché serve per migliorarti.

Dopo aver effettuato 25.000 edit reali, potrai chiedere di avere un'area assegnata, dapprima piccola poi, mano a mano, potrà essere ingrandita.
Per chiedere di diventare Area Manager, però, dovrai usare questo topic.

Intanto puoi chiedere di entrare nel Campo Scuola iscrivendoti qui.
Ti verrà assegnato un tutor che ti seguirà.

Tieni, comunque conto, che tutti quanti, qui, siamo volontari che dedichiamo il nostro tempo libero al miglioramento delle mappe. Quindi qualche ritardo nelle risposte è totalmente comprensibile.

E' più facile entrare in una loggia Massonica.
Su questo aspetto Waze ha molto da migliorare ed si dimostra un'applicazione "esclusiva", non certo inclusiva.

meglio lasciare Waze con gli errori di mappa.
EM99Ninja
Posts: 31
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by TurfTurf
Innanzitutto, per diventare Area Manager devi imparare piuttosto bene la documentazione sull'editing che trovi a questo link.

Poi devi chiedere, fare esperienza con piccole modifiche, chiedendo lo sblocco dei segmenti su cui trovi errori e che sono bloccati a livello più alto del primo, verificare con qualche esperto i tuoi edit, imparare dagli errori, accettare con umiltà ogni appunto che ti verrà fatto, perché serve per migliorarti.

Dopo aver effettuato 25.000 edit reali, potrai chiedere di avere un'area assegnata, dapprima piccola poi, mano a mano, potrà essere ingrandita.
Per chiedere di diventare Area Manager, però, dovrai usare questo topic.

Intanto puoi chiedere di entrare nel Campo Scuola iscrivendoti qui.
Ti verrà assegnato un tutor che ti seguirà.

Tieni, comunque conto, che tutti quanti, qui, siamo volontari che dedichiamo il nostro tempo libero al miglioramento delle mappe. Quindi qualche ritardo nelle risposte è totalmente comprensibile.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
EM99Ninja wrote:
TurfTurf wrote:Innanzitutto, per diventare Area Manager devi imparare piuttosto bene la documentazione sull'editing che trovi a questo link.

Poi devi chiedere, fare esperienza con piccole modifiche, chiedendo lo sblocco dei segmenti su cui trovi errori e che sono bloccati a livello più alto del primo, verificare con qualche esperto i tuoi edit, imparare dagli errori, accettare con umiltà ogni appunto che ti verrà fatto, perché serve per migliorarti.

Dopo aver effettuato 25.000 edit reali, potrai chiedere di avere un'area assegnata, dapprima piccola poi, mano a mano, potrà essere ingrandita.
Per chiedere di diventare Area Manager, però, dovrai usare questo topic.

Intanto puoi chiedere di entrare nel Campo Scuola iscrivendoti qui.
Ti verrà assegnato un tutor che ti seguirà.

Tieni, comunque conto, che tutti quanti, qui, siamo volontari che dedichiamo il nostro tempo libero al miglioramento delle mappe. Quindi qualche ritardo nelle risposte è totalmente comprensibile.

E' più facile entrare in una loggia Massonica.
Su questo aspetto Waze ha molto da migliorare ed si dimostra un'applicazione "esclusiva", non certo inclusiva.

meglio lasciare Waze con gli errori di mappa.
Inutile fare polemiche infinite: chiunque sia a livello 3 o superiore ha fatto i suoi edit, controllati, le sue richieste di sblocco, altrettanto controllate, ha sbagliato ed imparato dai propri errori.
Con un pizzico di umiltà e voglia di imparare si ottengono livelli ed aree, via via più grandi, una volta sistemate quelle più piccole.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message