Post Reply

Colori Tracce GPS e durata

Post by freegiampi
Dai colori delle tracce GPS si può evincere qualche informazione? Quanto tempo dura una traccia GPS? Vengono sempre lasciate, anche se si naviga senza aver tracciato una destinazione? Ma soprattutto l'algoritmo waze le utilizza? Questo perchè un wazer ci ha segnalato una strada chiusa, ed in effetti dalle tracce GPS si evinceva che in molti ci andavano a sbattere, ma solo uno ha avuto l'intelligenza di segnalarlo, in modo da permetterci di chiudere la strada, che molto probabilmente non era usata dal sisma del 2009? Perchè waze lo dava come percorso consigliato? Grazie
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times

POSTER_ID:17378583

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Informazione ufficiosa, come quasi tutte quelle che riusciamo ad ottenere: le tracce gps visualizzate in Waze derivano anche dagli utilizzatori di Google Maps.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by Paperopoli69
I colori non hanno un gran significato, variano solo in funzione della direzione (più utile sarebbe stato se variavano con l'età)
Riguardo alla durata non abbiamo informazioni dirette da Waze, in base a test che alcuni hanno fatto mi sembra di ricordare circa 3 mesi.
Riguardo al routing, no, Waze non le usa.
Paperopoli69
Posts: 737
Has thanked: 92 times
Been thanked: 132 times
Send a message
https://s.waze.tools/s0300.pnghttps://s.waze.tools/c5s.png
Xiaomi MI 10T Lite 5G, Android 11, Waze 4.76.5.0