Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by davide7O
lopaolo69 wrote:A me da ieri fa una cosa strana: il menu a tasti in alto a destra (salva, landmark, cancella, undo e redo) ogni tanto si disabilitano e, nonostante ci siano cambiamenti da salvare, non mi consente di farlo.
Sarò cattivo (oltre che profondamente disilluso) ma ho la netta sensazione che in Waze non ci stiano capendo molto. Sarà mica ora che comincino ad assumere personale capace di fare il proprio lavoro di sviluppatori e sistemisti?
Oltre che cattivo, sono proprio stanco e mi sto progressivamente annoiando di questo sistema.
Detto da uno come me che sta "dentro" il sistema è sicuramente scandaloso ma, mi dispiace, quando c'è qualcosa che non va, io lo dico. E dopo 3 anni di permanenza in questo ambiente, ne ho viste di cotte e di crude.
Questa situazione deprime l'animo. :(
Voi direte "ma è solo un 'gioco'" e io risponderei "è vero" ma quando con un gioco ti appassioni, allora ci tieni che rimanga divertente che altrimenti... :? :oops:

Paolo
su su dai, che prima o poi si sistema tutto... E non pensare di mollare! Sennò chi è che va in giro a stanare e bastonare i nuovi utenti che sbagliano il topic per i loro post?!?!?! :lol:
davide7O
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 439
Has thanked: 140 times
Been thanked: 54 times
Send a message
Davide

Post by duiolasso
Se visualizzo il layer delle tracce GPS la cartina diventa rosa. Anche a voi?
duiolasso
Posts: 212
Send a message
Area Manager province di VC, NO, BI

Waze 3.6.0.0 on iPhone 4S 16 GB

"If only I had a nickel for every idiot driver. Or a bullet." Cit. Perlin

Post by duiolasso
anche a voi non visualizza le tracce gps?
duiolasso
Posts: 212
Send a message
Area Manager province di VC, NO, BI

Waze 3.6.0.0 on iPhone 4S 16 GB

"If only I had a nickel for every idiot driver. Or a bullet." Cit. Perlin

Post by enomis974
Anche questa mattina Papyrus non mi permette l'accesso: login failed. Solo un momento mi ha fatto accedere ma era talmente lento che non si poteva fare nulla.
enomis974
Posts: 6
Send a message

Post by FE288
Anche io penso di avere gli stessi vostri problemi: visualizzo correttamente le aree editabili ma non posso eseguire neanche una modifica. È come se tutte le strade fossero lockate, anche se la casella di lock non appare spuntata!
FE288
Area Manager
Area Manager
Posts: 38
Send a message

Post by frfabi
non va.. non va...
:(

Ciaooo
frfabi
Area Manager
Area Manager
Posts: 153
Has thanked: 54 times
Been thanked: 32 times
Send a message
Francesco
Waze Italy - AM

Post by IN3FQC
Sto riscontrando lo stesso vostro problema...
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
A me è comunque apparso il bombo delle cinquecento modifiche da settecentocinquanta punti, quindi ne posso dedurre che il sistema di memorizzazione e rendicontazione del punteggio funzionano.
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
ab212 wrote:Si, confermo è da stamattina che ho riscontrato una lentezza nel salvataggio delle modifiche e successivamente la visualizzazione delle stesse...è praticamente impossibile editare in queste condizioni.
+1
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message