Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by padulka
Sono stato bloccato perché alcuni utenti si lamentano dei prezzi che metto quando io leggo i prezzi sui cartelli e quasi sempre sono quelli già presenti quindi confermo chi ha precedentemente inserito/confermato il valore. Ho sempre mantenuto correttezza nell'uso che faccio e basta una prima segnalazione per essere bloccato senza nemmeno informare prima o chiedere spiegazioni? Beh sono molto deluso da una programma/social in cui ho sempre creduto.

Vorrei aggiungere che mi sono accorto che non posso segnalare nulla!!!
Una situazione a dir poco ridicola, complimenti!
padulka
Posts: 2
Send a message

Post by rocket_r6
Non so se possa tornare utile ma questo è il link attraverso il quale è possibile fare la richiesta di sblocco del "Flagged account"
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by rocket_r6
Ma non è solo quello perché molti di noi, oltre ad essere AM, sono anche King nell'app!

Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I747 utilizzando Tapatalk
rocket_r6
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 199
Has thanked: 10 times
Been thanked: 23 times
Send a message

Post by ruspicioni
Ciao, ti confermo che alcuni "place" non sono creabili ai primi livelli. Se riscontri una difformità di mappa puoi segnalarlo lasciando le varie informazioni cosicchè un editor di livello superiore possa fare le modifiche.
Per salire di livello è necessario editare, ma soprattutto editare bene!!
Quì puoi trovare l'attuale tabella del ranking https://support.google.com/waze/answer/6264191?hl=it, ma soprattutto ti invito a leggere, se non lo hai già fatto https://wazeopedia.waze.com/wiki/Italy/ ... principale.

Dimenticavo, non aver timore di chiedere!!
Buon editing.
ruspicioni
State Manager
State Manager
Posts: 194
Has thanked: 25 times
Been thanked: 29 times
Send a message

Post by ruspicioni
ClaudioScarpino wrote:Quindi i punti per editare si ricavano editando, i punti che si accumulano navigando non servono a niente... ho capito bene?
Esatto
ruspicioni
State Manager
State Manager
Posts: 194
Has thanked: 25 times
Been thanked: 29 times
Send a message

Post by ruspicioni
ClaudioScarpino wrote: In effetti dovrei allungare il segmento di una via, sotto casa mia ma non mi è possibile. Ed anche aggiungere numeri civici... Come faccio?
Fai una richiesta di sblocco tramite questo foglio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... d1VVS0E6MQ
ruspicioni
State Manager
State Manager
Posts: 194
Has thanked: 25 times
Been thanked: 29 times
Send a message

Post by thegianny
Trovo anch'io molto limitante dover per forza aggiungere la foto durante la creazione del place... E anche secondo me, se non ci fosse quest'obbligo, forse non dovremo rigettare 9/10 delle foto scattate dagli utenti.
Poi c'è da dire che, volendo, Waze potrebbe mandare un bel messaggino (come fa per qualsiasi nuova iniziativa) con i criteri generali per la creazione dei places.


Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
thegianny
Posts: 132
Has thanked: 76 times
Been thanked: 39 times
Send a message

Post by TurfTurf
Io ho notato che mi sta dando errore modificando tutti i places anche da editor e per cose banali (ad esempio aggiungendo la P ai parcheggi).
C'è qualche relazione con l'altro blocco?
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
rocket_r6 wrote:Non so se possa tornare utile ma questo è il link attraverso il quale è possibile fare la richiesta di sblocco del "Flagged account"
Grazie, ho mandato la segnalazione, vediamo se almeno quella me la sbloccano, visto che pare non possa più nemmeno fare le segnalazioni normali (traffico, etc).
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
frfabi wrote:
TurfTurf wrote:
rocket_r6 wrote:Non so se possa tornare utile ma questo è il link attraverso il quale è possibile fare la richiesta di sblocco del "Flagged account"
Grazie, ho mandato la segnalazione, vediamo se almeno quella me la sbloccano, visto che pare non possa più nemmeno fare le segnalazioni normali (traffico, etc).
Salvate TurfTurf!!! Ma gli AM non potrebbero avere dei limiti + alti dei comuni utenti? Oppure un bonus ogni tot giorni? Per un utente saltuario ok, ma 10 richieste non approvate per un AM sono un disincentivo a farle ;)

CIaoooo!!!
Beh, una è colpa mia: una foto scappata male di un place, la prima che facevo e che ho inviato per errore, visto che era la prima e non avevo pratica :oops: poi ci sono stati alcuni rifiuti relativi ad un punto di vista diverso circa gli indirizzi dei benzinai ;)
Certo che 10 è un numero molto basso, specie per un editor in genere, e specialmente agli inizi che il sistema e le persone devono ancora fare un po' di rodaggio.
Ad esempio, io pensavo che la foto del place potesse essere zoommata o tagliata leggermente prima di essere inviata ;)
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message