Post Reply

RA8 Ferrara-Portogaribaldi strada ancora chiusa

Post by ciocapiatt
Pubblico anche qui che forse è più indicato. Il raccordo autostradale RA8 Ferrara-Portogaribaldi che ieri era chiuso anche su Live Map, oggi, nonostante la strada non sia stata riaperta, risulta percorribile.
La chiusura inizia qui https://www.waze.com/it/livemap?zoom=17 ... n=12.15532 (svincolo di Comacchio) e termina qui https://www.waze.com/it/livemap?zoom=16 ... on=12.0281.

Questo il messaggio preso dal sito dell'Anas
Strada : RA08 FERRARA - PORTO GARIBALDI
dal km. 43500 al km. 33500
in direzione : Lato SX (Decrescente), località:
Note: ( chiusura della carreggiata in dir. Ferrara da Comacchio (43+300) a Corte Centrale (32+300) causa ammaloramento del piano viabile - deviazioni in loco)
2018-07-06 10:29:41

E' corretto pubblicare qui questo genere di informazioni? Grazie
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times

POSTER_ID:17560800

1

Send a message

Post by ciocapiatt
Ottimo! Domani mattina ci passo e mi accerto personalmente. Grazie
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by ciocapiatt
Confermo che il tratto è chiuso anche oggi, sabato 7 luglio ma ho visto che comunque avevi mantenuta la segnalazione di chiusura anche per la giornata odierna. Grazie, ciao
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by ciocapiatt
Il tratto è ancora chiuso e lo sarà sicuramente anche domani!
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by ciocapiatt
Purtroppo anche oggi il tratto è chiuso! Verificato personalmente! Mi sono informato presso le istituzioni locali ma nessuno è in grado di dirmi quando riaprirà. Il problema è soprattutto per la domenica pomeriggio per il rientro in città, dal mare. Non so se sarà chiuso anche domani ma mi viene da pensare che se non hanno riaperto oggi, sia chiusa anche domani
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by ciocapiatt
Un documento di Anas comunica che i lavori di ripristino sul raccordo autostradale RA8 saranno ultimati entro la fine di luglio ma per limitare i disagi nel week end la strada verrà riaperta al transito in direzione Ferrara, domani venerdì 20 luglio, alle ore 14 e resterà aperta fino alle ore 14 di lunedì 23 luglio (anche se con restringimento di carreggiata). Dalle 14 di lunedì prossimo di nuovo chiusa poi riaperta nel week end successivo con le stesse modalità di questo fine settimana. Comunicato diffuso anche dall'emittente locale Radio Sound.
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Davide68DD
E' correttissimo pubblicare queste informazioni ed è corretto anche il forum.

Ho re-inserito la chiusura fino alla mezzanotte di oggi.

Nel frattempo cerco informazioni sulla durata dei lavori.

Grazie e buona giornata
Davide68DD
Posts: 210
Has thanked: 77 times
Been thanked: 37 times
Send a message

Post by Davide68DD
Ciao,
la riapertura dovrebbe essere prevista per inizio prossima settimana.
Davide68DD
Posts: 210
Has thanked: 77 times
Been thanked: 37 times
Send a message


Post by Davide68DD
Ho chiuso il tratto fino a domani a mezzanotte.
Buon week end
Davide68DD
Posts: 210
Has thanked: 77 times
Been thanked: 37 times
Send a message