Post by Symoclash
Salve buongiorno, vorrei alcune informazioni. Leggendo nella pagina di supporto google per waze riguardo i punti ( https://support.google.com/waze/answer/6273662?hl=it )

Dice che basta rimanere Waze acceso per guadagnarli e segnare i km. Oggi ho guidato con Waze acceso per circa 20 km e non mi ha segnato ne i punti e nemmeno i km guidati, è normale?

Altra domanda: E' possibile guadagnare punti / registrare i km anche se Waze è attivo ma il display del cell è spento? (ho un iphone SE). Grazie.
Symoclash
Posts: 2
Send a message

Post by teddy7715
Bongiorno,a tutti,sono un nuovo utente
Vorrei informarmi perché i miei report non vengono contati (0 report)e ricevo sms con resoconto settimanale?
Un altra cosa o fatto un viaggio al estero circa 10000 chilometri ,anche questi non contati


Grazie
teddy7715
Posts: 4
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by tensay80plus
Salve a tutti, mi chiedo se sia normale che i miei punti non vengano aggiornati da fine luglio 2018...
inoltre...perchè non posso "beepare" un wazer che vedo sulla mappa che sto percorrendo?
Grazie a chi risponderà :)
tensay80plus
Posts: 2
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by tensay80plus
Anzitutto grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato :)
Allora...ok per i punti e ok per i beep...insomma aspettiamo :D

Buon inizio settimana ^_^
tensay80plus
Posts: 2
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by TurfTurf
teddy7715 wrote:Bongiorno,a tutti,sono un nuovo utente
Vorrei informarmi perché i miei report non vengono contati (0 report)e ricevo sms con resoconto settimanale?
Un altra cosa o fatto un viaggio al estero circa 10000 chilometri ,anche questi non contati


Grazie
Vedi la precedente risposta di LeleMomoli.
Stanno lavorandoci su.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message